Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
io ero indeciso con il colore...
era disponibile verde, bianco/verde e grigio/rosso
ma alla fine l ho preso bianco con la cornice verde... molto bellino! mi piace davvero molto...
anche se ho visto mia madre sbavare per il mio z ultra... aahahhahaha
Bianco con la cornice verde piaceva molto anche a me (il nero obiettivamente mi ha stufato), ma quando mi sono deciso ad ordinarlo li avevano esauriti, e dato che stava per terminare la promozione ho poi scelto quello tutto bianco che è forse un filo più elegante e meno sbarazzino. Contentissimo anche così!;)
@RC00
Se vuoi il giga di ram è in uscita il Wiko Bloom, solo che devi sborsare almeno 30 euro in più.;) (è pur sempre il 30% in più rispetto all'Iggy, per chi non vuole spendere molto di più son sempre soldini)
-
Se a 130 c'era il bloom quando presi iggy a 99 lo avrei preso :D
-
e ti pareva, adesso che ho preso l iggy esce quella il bloom..
ad averlo saputo .. :(
-
Quote:
Metalgta
scusate, sapete se questa cover copre anche la parte posteriore?
lo chiedo perché dalla foto non si vede ed ho visto alcuni s4 in cui la cover copre solo il display, e il retro no...
-
Quote:
criss988
scusate, sapete se questa cover copre anche la parte posteriore?
lo chiedo perché dalla foto non si vede ed ho visto alcuni s4 in cui la cover copre solo il display, e il retro no...
No, io ce l'ho, copre solo il display. In pratica si sostituisce alla cover rigida posteriore e aggiunge in più la protezione davanti.
-
Ragazzi, per chi usa Greenify...(io non lo uso ancora)...Che cosa avete congelato? E La durata della batteria è aumentata?
-
con greenify puoi congelare le app che lavorano in background... quindi che pesano sulla ram e sui consumi
ad esempio fb, whatsapp, viber ecc..
però cosi facendo non arrivano le notifiche
-
whatsapp è per me fondamentale.... ho già disabilitato notifiche mail, geolocalizzazione e un paio di altre cose....allora passo! :D
-
Se hai il root e xposed le notifiche le ricevi comunque anche se iberni le tali applicazioni
-
eh, ma se ricevi le notifiche è inutile congelarle...
se un app è freezata, non puoi ricevere notifiche.. se si ricevono, significa che lavora..
puoi anche freezare alcune app, lasciando però quelle che utilizzi..