Ragazzi ma nessuno di voi ha installato i moduli di expose framework?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma nessuno di voi ha installato i moduli di expose framework?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Salve,
è possibile modificare la visualizzazione del nome e del numero del chiamante?
Attualmente, quando mi arriva una chiamata, il nome e il numero mi compaiono in alto nel display, la dimensione del carattere del chiamante e quella del numero è identica e inoltre non visualizzo neppure l'intero numero.
ps. non so se è una info utile, ho installato nova launcher...
Grazie!
allora io avevo fatto il root con framaroot, messo la carliv touch come recovery e messo su i moduli expose.. poi pero' mentre gli altri rilevavano gli update io non li avevo.. a quel punto avevo due strade.. 1. togliere il root e sperare.. ed infatti esito negativo causa custom recovery 2. flasharci sopra la rom, peccato che la stock wiko non esista.. alche' ho usato quella del micromax a74 che doveva essere totalmente compatibile.. peccato non lo fosse.. risultato telefono morto.. display perennemente spento e solo tasti fisici in funzione.. mandato in assistenza e' rientrato 20 giorni dopo.. nel senso che me ne hanno rimandato uno nuovo di pacco con tanto di scatola, manuale, batteria, scocca posteriore, cavi, alimentatore.. ora mi trovo con 1 iggy, due batterie originali, 2 cavi, 2 caricabatterie e 2 scocche posteriori bianche rotfl... ho aggiornato ota.. pero' poi' l'ho regalato a mio padre ed io mi sono preso il Rainbow il 25 aprile, visto che il giorno prima erano arrivati in negozio.. fate conto che in 24 ore li avevano venduti quasi tutti.. mi e' andata di culo.. l'ultimo giallo che c'era l'ho preso.. visto che erano rimasti solo nero, bianco e fucsia.. :cool:
Ciao Ragazzi,
ho un piccolo problema, magari mi riuscite ad aiutare in un attimo vedendo sui vs device.
Stavo vedendo i diversi menù dell' MTK eng mode e nella sezione telephony / modem test devo aver premuto per errore un pulsante e attalmente in quella sezione mi compare la stringa "The current mode is factory".
Ora la domanda è: quel menu fa solo dei test o setta qualcosa?? rischia di compromettere il modem dati?? ora sono all'estero e coi i dati staccati per non pagare il roaming per cui non so se ho in qualche modo fatto qualche cavolata....
altra domanda: il valore di default qual è? rischio di aver settato male qualcosa per cui la connessione dati non va più??
se al ritorno in italia i dati non dovessero funzionare cosa mi consigliate di fare? di provarli tutti? di fare un factory reset??
se magari potreste vedere sui vs iggy quale è il valore di default impostato (ma magari cambia da modello a modello....)
vi ringrazio in anticipo
ciao
Buongiorno ragazzi il mio iggy è tornato dell'assistenza, volevo chiedervi, avete trovato una applicazione per accendere il display tramite sensori affidabile?
Grazie
uso questa che era stata consigliata qui. Una volta settata bene funziona alla perfezione (si accende sempre appena riesci a calibrare il tempo di passata) l'unico problema è che come l'altra che avevo provata dopo un po' che la usi lo schermo si riaccende da solo appena lo spegni (solo una volta, se poi lo spegni di nuovo rimane spento)
ragazzi ma in caso di batteria danneggiata, ne vendono di originali??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Acquistato stamattina online da Unieuro e ritirato in negozio....89,28 Euro versione grigia con profilo rosso!
Ho fatto diverse chiamate ma nessun problema di eco/microfono/altoparlante.
Certo! Guarda qua ad esempio: RICAMBI WIKO IGGY : Ricambi cellulari, iphone e smartphone, Offerte accessori e ricambi telefoni cellulari e smartphone