Visualizzazione stampabile
-
thread spostato in sezione MTK
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
[quote name="Meerox" post=5595738]Acquistato stamattina online da Unieuro e ritirato in negozio....89,28 Euro versione grigia con profilo rosso!
Ho fatto diverse chiamate ma nessun problema di eco/microfono/altoparlante.
Stesso mio colore bravo ;) io il problema eco l'ho avuto il secondo giorno e poi é sparito, ormai ho l'iggy da quasi due mesi, é perfetto...
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
-
Ho effettuato un aggiornamento così come il cellulare richiedeva. Qualcun altro lo ha fatto? Si sa che migliorie dovrebbe portare? La versione è sempre 4.2.2. e la build personalizzata è la 8, il kernel 3.4.5. del 3 aprile 2014.
-
Io ho aggiornato subito.....non saprei dire quale miglioria ha apportato al telefono.
-
La durata della batteria é piu bilanciata secondo me
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
-
Sono 3 gg che lo sto maneggiando...tra varie impostazioni, scaricato qualche app, visto qualche video....la batteria è ancora al 62% !!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
kaponord
Ho effettuato un aggiornamento così come il cellulare richiedeva. Qualcun altro lo ha fatto? Si sa che migliorie dovrebbe portare? La versione è sempre 4.2.2. e la build personalizzata è la 8, il kernel 3.4.5. del 3 aprile 2014.
Dicono che dovrebbe risolvere il problema dell'eco in chiamata sentito dall'interlocutore.
-
Quote:
pliskenn
Inviato dal mio IGGY usando
Androidiani App
A me non è cambiato nulla anche con l'ultimo aggiornamento, continuo a avere il problema che dura tantissimo fino al 50-45% per poi scaricarsi in un tempo molto più breve.
-
Quote:
pliskenn
Inviato dal mio IGGY usando
Androidiani App
A me non è cambiato nulla anche con l'ultimo aggiornamento, continuo a avere il problema che dura tantissimo fino al 50-45% per poi scaricarsi in un tempo molto più breve.
-
qualcuno saprebbe dirmi come mai non e possibile scaricare le lingue offline di google traslate e per i comandi vocali ????