Visualizzazione stampabile
-
Ieri per trasferire alcune foto dal mio IGGY al pc, semplicemente attraverso il cavo usb, ma questo poco importa, succedeva che non mi faceva accedere alla memoria, dopo aver provato per la seconda volta, ecco che si è accesa la lampadina e mi è venuto in mente che con gli ultimi aggiornamenti di clean master è stata introdotta la funzione kill still (come si dice insomma) e che probabilmente blocca qualcosina. Ho terminato l'app in gestione applicazioni e tutto risolto, trasferite le mie belle foto fatte con l'IGGY sul pc.
Mi auguro che possa essere d'aiuto a qualcuno questa mia esperienza.
Salutii
-
Google now
Ciao amici, sono nuovo del forum, mi fa piacere conoscere altri utilizzatori del mitico Wiko Iggy.
Scrivo per chiedervi se anche voi avete riscontrato uno strano problema:
Se uso google now (microfono in alto nella home) e faccio una domanda con risposta vocale (tipo quanti anni ha un personaggio), il sintetizzatore vocale inizia a parlare ma viene improvvisamente interrotto dopo 1 o 2 secondi.
Succede anche a voi?
Ho provato sia il PICO TTS che il sintetizzatore google ma non cambia nulla...
Grazie per l'aiuto
-
Ciao Sidius,
anche a me accade la stessa identica cosa... e non sono riuscito a capire come risolvere... magari qualcuno c'è riuscito... ci può far sapere
grazie
ciao
-
ragazzi per favore qualcuno sa rispondermi su come mai non si riesce a scaricare la lingua offline per far funzionare google traslate senza connessione internet
-
-
Ragazzi stamattina ho regalato l'iggy alla mia ragazza ed ho scoperto adesso il problema di google now che interrompe la voce, qualcuno ha risolto? ho provato anche a resettare alle impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato...
qualsiasi coda chiedo la risposta vocale si interrompe alla prima parola e non capisco da cosa possa dipendere... ho un wiko iggy aggiornato alla 4.2.2
PS: Qualche moderatore non potrebbe creare una sezione apposita per l'iggy che mi sembra albbastanza diffuso da meritarla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francodim2
ragazzi per favore qualcuno sa rispondermi su come mai non si riesce a scaricare la lingua offline per far funzionare google traslate senza connessione internet
Non si può perchè purtroppo su questo firmware non è stato previsto, infatti manca la voce relativa nel menu di impostazione! :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeST
Ragazzi stamattina ho regalato l'iggy alla mia ragazza ed ho scoperto adesso il problema di google now che interrompe la voce, qualcuno ha risolto? ho provato anche a resettare alle impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato...
qualsiasi coda chiedo la risposta vocale si interrompe alla prima parola e non capisco da cosa possa dipendere... ho un wiko iggy aggiornato alla 4.2.2
La risposta potrebbe essere questa: Google Now non funziona. La "signorina" non risponde vocalmente.
-
Ciao ragazzi mi rivolgo ai possessori di questo terminale: 1.i giochi tipo dead trigger o dead hunter o temple run vanno a scatti?
2. I video a 1080p si vedono instla installando mx player?
Per ora è in offerta a 89 euro, lo consigliate?
Grazie
-
temple run non va a scatti
i video si vedono
si, lo consiglio