Visualizzazione stampabile
-
Quoto il tutto anche se con un po d'invidia ....Io potevo scegliere o Nero o Bianco ...(di quelli bicolore neanche l'ombra ).poi pagati (3) a 99 euro cd.ma per il resto nessun problem .....ora sto pensando di dare via il mio e prendere (con grande fiducia ) tra i nuovi Wiko ......es. WIKO Rainbow - corallo....;)
-
Quote:
Quote:
ho scoperto adesso il problema di google now che interrompe la voce, qualcuno ha risolto? [..] qualsiasi cosa chiedo la risposta vocale si interrompe alla prima parola e non capisco da cosa possa dipendere, wiko iggy aggiornato alla 4.2.2
La risposta potrebbe essere questa:
Google Now non funziona. La "signorina" non risponde vocalmente.
Sul mio Huawey y300 google now funziona benissimo quindi direi che come indicato da link (del 9 aprile 2013) non è stato disattivato...
Ma chi possiede il Wiko Iggy riscontra questo problema della voce di google now che si interrompe nella risposta o è solo un problema di pochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
temple run non va a scatti
i video si vedono
si, lo consiglio
Grazie mille
-
Ciao,
avrei bisogno di una info, anche se un po' OT.
Mi è caduto l'Iggy e si è rotto il vetro, tutto il resto, display compreso, sembra non aver avuto Danni.
Sapete se e dove è possibile comprare un vetro ijn sostituzione?
Ho trovato qualcosa di cinese sulla baia, ma non so se fidarmi o meno.
Buona serata
Antonio
-
non ho mai visto ne so di negozi che vendono il display di iggy.. i siti cinesi al massimo vendono la variante cinese o quella indiana e non ha le stesse dimensioni.. io lo manderei in assistenza... personalmente io sia su iggy che su rainbow ho copertura completa anche su rottura del vetro con sostituzione gratuita del pezzo o del dispositivo.. ma in tutti i casi meglio pagare il produttore che dei cinesi..
-
Ragazzi ho sentito che manca il sensore di prossimità..nelle chiamate lo schermo resta acceso con il rischio di sfiorare altri tasti?
-
hai sentito male allora rotfl
-
ragazzi ma una cover NON flip cover sui 10 euro online spedita niente? ho cercato ma non ha senso spendere quasi 20 euro per una custodia dal valore di 3 euro dai cinesi
-
1.Ragazzi ma il dspliay è in vetro o plastica?
2. Qualcuno che ha installato nova ha notato miglioramenti anche nella gestione di più app sumultanee?
3.con facebook e altre app in background come si comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
ragazzi ma una cover NON flip cover sui 10 euro online spedita niente? ho cercato ma non ha senso spendere quasi 20 euro per una custodia dal valore di 3 euro dai cinesi
Io il meglio che sono riuscito a trovare è qui: http://www.amazon.fr/s/ref=nb_sb_nos...ords=wiko+iggy
A parte le flip cover, quelle in silicone vengono sui 10-11 euro spedite, le altre siamo grossomodo sui 14 euro. Le spese di spedizione verso l'Italia se non specificato diversamente sono di 4 euro.