Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, altra "scoperta", dopo l'ultimo aggiornamneto quando ricarico spento l'IGGY ho notato che la batteria non si riscalda più?? Credo che sia positivo o no??
Poi vi pongo un'altra domanda perchè se ricarico dal 50% da spento impiega sempre 2 ore, mentre se da acceso solo 1 ?? Certo da spento ho pensato che farà il scarica/carica??!! Ma con le batteria al litio perchè?? Me lo confermate??
Cmq. sia più lo uso più ne sono soddisfatto e davvero credo che caratteristiche superiori non siano visibili, almeno per l'utilizzo che ne faccio io, certo poi mai dire mai, jejeje
-
Mi aggiungo alla "famiglia", comprato oggi per 99 euro, prima domanda, lo sfondo animato ha controindicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea81
Mi aggiungo alla "famiglia", comprato oggi per 99 euro, prima domanda, lo sfondo animato ha controindicazioni?
no, io tempo fa ho provato Earth Live Wallpaper e nessun problema ;)
https://play.google.com/store/apps/d...seb.SLWP&hl=it
benvenuto nella famigghia dell'Iggy rotfl
-
Quote:
andrea81
Prime impressioni?
-
Quote:
andrea81
Ottimo acquisto !! Benvenuto nella "famiglia".
Io credo che gli sfondi animati consumino un pò di batteria. Per il resto goditelo, almeno per me è davvero un tutto fare, e anche robusto, pensa/te che mi è volato dal cruscotto fino a sotto il sediolino lato passeggero e con stupore NEANCHE UN graffio, sarò stato fortunato, ma di fatto ho potuto constatare direttamente anche la sua robustezza.
Salutii
-
Quote:
gti8150
Prime impressioni?
ottime, ieri ho provato un po la navigazione ed è molto fluida, adesso ho ordinato la custodia originale a 16.90 euro
comunque anche io ho avuto il bug della batteria, quando l'ho acceso per la prima volta la batteria era al 45%, ho fatto l'aggiornamento e al riavvio era al 100%
-
qualcuno ha provato SkyGo?
-
Ragazzi ma come si installa la crt recovery??
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Possibile che nessuno sappia come installare la recovery sull iggy?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
djkiodo
Possibile che nessuno sappia come installare la recovery sull iggy?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
La guida è qui: How to install CWM on most rooted mtk devices - Post #417 - XDA
Ti serve il root per eseguire la procedura.