CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 147 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il contributo fighters, ora visto che sono a casa e ho wifi on, ho seguito tuo consiglio e ho disabilitato la connessione dati, certo da quel che mi dici credo che ci sia qualcosa che non và nel mio, perchè io l'ho staccato 1 ora e 30 minuti fà ed è vero che ho installato un pò di apps (che non lavorano in background però, tipo sfondi, social, torcia etc etc) però ora sono al 86%.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    vashrukez, quanto dice fighters è giusto, ma bisogna tenere in conto che ci sono tanti fattori da considerare, per esempio anche io ho notato che scaricare app consuma tanta energia, ah poi la luminosità dello schermo a quanto l'hai impostata? io al minimo e mi trovo bene, poi dipende se il segnale wi-fi è forte o meno, ed anche quello delle 2 sim. Ti consiglio di installare clean master che fa un pò di ordine e pulizia. Addirittura ho notato che vedere un video consuma molto più di qualche partita a Angry Birds Go, che consiglio.
    Ultima modifica di Smartphoneone; 05-01-14 alle 12:54

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphoneone

    Luminosità auto, il segnale wifi è 2 tacche su 4, però la velocità di dl mi pare buona, tanto è vero che il dl delle apps era immediato, le due sim, una vodafone e una wind, mediamente sono a 3 tacche su 4, ieri effettivamente il segnale telefonico dei due mi pareva più ballerino ma oggi ad esempio è stabile a 4 tacche, anche se ogni tanto scende a 3 per risalire subito. Indubbiamente non posso dire che il segnale del wifi è forte o meno, però per esempio, con il pc nella stessa stanza attaccato al wifi riesco a scaricare con emule, senza problemi, e se faccio un speedtest/pingtest ho valori quasi uguali a quando attacco al pc il cavo di rete (gestore fw). Quindi credo che in linea di massima il segnale wifi che mi entra in stanza sia più che accettabile visto che con pc e ps3 mai avuti problemi particolari o noie di lentezza eccessiva. Provo ad installare clean master, cosi ci gioco un pò.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vashrulez Visualizza il messaggio
    grazie per il contributo fighters, ora visto che sono a casa e ho wifi on, ho seguito tuo consiglio e ho disabilitato la connessione dati, certo da quel che mi dici credo che ci sia qualcosa che non và nel mio, perchè io l'ho staccato 1 ora e 30 minuti fà ed è vero che ho installato un pò di apps (che non lavorano in background però, tipo sfondi, social, torcia etc etc) però ora sono al 86%.
    tranquillo è normalissimo, soprattutto perchè per le prime cariche la batteria deve "prendere il ritmo", quindi ti durerà meno rispetto a quanto ti durerà magari tra una settimana

    ah poi le prime tacche (dal 100% all'80 mi pare) scendono più velocemente, almeno così ho letto

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho finito la seconda carica per me è un disastro...

    GPS = OFF
    Luminosità = Auto
    Dati = è stato 10 ore sotto wifi e neanche 2 sotto dati, vedere quanto è stato acceso lo schermo per capire che in pratica non l'ho usato!
    SYNC = ON, 2 email in sync imap, su account google sync attivo su tutto tranne che su gmail che non uso, play books e play movies.
    Unico servizio sicuramente attivo in background e client whatsup.

    hXXp://imgur.com/8gENiWS

    hXXp://imgur.com/M44qW63

    é normale tutto questo ? consuma più del mio vecchio e72 e di un iphone pare... (a parità di utilizzo avendoli posseduti...).

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vashrulez Visualizza il messaggio
    Ho finito la seconda carica per me è un disastro...

    GPS = OFF
    Luminosità = Auto
    Dati = è stato 10 ore sotto wifi e neanche 2 sotto dati, vedere quanto è stato acceso lo schermo per capire che in pratica non l'ho usato!
    SYNC = ON, 2 email in sync imap, su account google sync attivo su tutto tranne che su gmail che non uso, play books e play movies.
    Unico servizio sicuramente attivo in background e client whatsup.

    hXXp://imgur.com/8gENiWS

    hXXp://imgur.com/M44qW63

    é normale tutto questo ? consuma più del mio vecchio e72 e di un iphone pare... (a parità di utilizzo avendoli posseduti...).
    Ti ho già detto che devi attendere un po di cariche (non di certo 2, ma 7-10-15) prima che la batteria vada a pieno ritmo. E' normalissimo. Più di questo non so che dirti...

    Altri due consigli che posso darti è di staccare il wifi quando esci di casa, altrimenti si mette a cercare ogni rete che becchi in giro e ovviamente ciuccia tanta batteria (mi pare scontato, ma magari non per tutti lo è), e poi scarica qualche app che ti chiude ogni tot di minuti (io ad esempio ho impostato allo spegnimento dello schermo) i vari processi in background, perchè fidati che non hai solo whatsapp. Io ho Advance task manager e Clean master, due credo siano inutili quindi prima o poi penso che toglierò ATM, ma per ora li tengo entrambi

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come dice Fighters penso anche io che tu abbia altri programmi in background, cmq. prova almeno per un pò come dico io, spegni wi-fi così anche se non riesci a chiudere tutti i programmi questi non comunicano con internet. Mia esperienza con qualche telefonata un poco di internet e qualche paritita a Angry Birds go ci faccio 2 giorni pieni. (tenete presente che il segnale del mio gestore in casa non è il massimo quindi il telefono è sempre alla ricerca del segnale migliore.
    Insomma, credo che la durata della batteria sia nella media.
    Nel caso in cui tu non sia convinto domani vai in negozio e vedi il da farsi per l'assistenza.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri uscito di casa ho staccato wifi e attaccato dati, e ho lanciato ogni volta che guardavo lo schermo clean master (l'inconcina di pulizia veloce per pulire la ram). Ok 2 cariche non sono tante, però posso garantire che ieri l'ho "usato" a puntino e se considero che prima di uscire avevo il 50% di rimanenza della batteria dopo 10 ore sotto wifi, e fuori di casa sotto dati mobile in un luogo a segnale pieno per il mio gestore che uso per i dati, ha tenuto meno di due ore senza usarlo praticamente, bruciandosi quindi il rimanente 50% a me puzza un pò.

    P.s. ho notato che si carica in meno di un ora, anche questo mi puzza un pò.

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    è vero che la batteria deve assestarsi ma si parla di poche percentuali e qualche minuto in più di autonomia. se non fai neanche un 1 ora di schermo io mi preoccuperei seriamente considerando che è un telefono che dovrebbe farne tra le 3 e le 4. quindi lascia stare chi ti dice che è normale perchè normale non è e corri subito ai ripari
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono passato stamani da punto vendita ma è chiuso... anche se da sito dovrebbe essere aperto, riprovo nel pomeriggio. Mi sono accorto che le 2 email non erano nemmeno in push perchè avevano sync settata su mai...

Pagina 10 di 147 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy