CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 147 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erica81 Visualizza il messaggio
    Domanda che mi è sorta stasera, ma il wiko e l'archos 40 titanium si aggiornano a 4.3 e superiori?
    Grazie mille.
    Non credo proprio, solitamente questi modelli basso di gamma nascono con una versione e restano con quella, salvo piccole revisioni della stessa versione per correggere problemini vari.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non credo proprio, solitamente questi modelli basso di gamma nascono con una versione e restano con quella, salvo piccole revisioni della stessa versione per correggere problemini vari.

speriamo in una custom rom che lo porti a kit kat.

Baby Droid L'avatar di Erica81

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Siccome io sono più operativa di notte, guardate spulciando che ho trovato???

Cover Wiko Iggy personalizzata

Lo so sono care e non sò se è affidabile o meno ma ho pensato lo stesso di condividere la mia ricerca con Voi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Siccome io sono più operativa di notte, guardate spulciando che ho trovato???

Cover Wiko Iggy personalizzata

Lo so sono care e non sò se è affidabile o meno ma ho pensato lo stesso di condividere la mia ricerca con Voi
    l'avevo trovato qualche settimana fa, ma cercando il loro blog italiano ho letto solo commenti di gente a cui non è arrivata (e non erano pochi)

fg7
    fg7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tentata anch'io di prenderlo, ho letto che uno (mi pare fuxon) ha comprato on line su marco polo express, ti è arrivato? Pagato in contrassegno o con postepay o paypal? Lo chiedo perchè ho letto diverse persone che comprando on line su marco polo non gli è arrivata la roba e quindi sono restia a prenderlo on line.
    Help
    Io ne ho preso uno da loro sotto Natale per mia moglie pagato con VISA ricaricabile ed e' arrivato prima di Capodanno, non credevo a tanta celerita'. Poi mi e' piaciuto e ne ho preso un altro per me direttamente al loro negozio a Roma ma purtroppo a € 129, non piu' a € 99. Sono andato direttamente al negozio perche' sul loro sito la promozione natalizia non c'era piu' e speravo di trovarne ancora qualcuno al vecchio prezzo direttamente da loro, invece... Sono comunque soddisfatto degli acquisti. D'altra parte se in Francia ne hanno venduti cosi' tanti un motivo doveva pur esserci
    Ultima modifica di fg7; 12-01-14 alle 22:13

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Anch'io l'ho ordinato da loro sotto Natale (esattamente il 24 sera, ancora in promozione) ma con ritiro al punto vendita, il 3 gennaio mi è arrivata la notifica di disponibilità e il giorno 9 sono passato a ritirarlo. Posso assicurarvi che va veramente bene, e mi ha stupito più di tutti la ricezione, si mangia tranquillamente i miei precedenti Huawei Ideos X5 e LG Optimus One. L'ho acquistato proprio con l'intenzione di utilizzare la doppia sim laddove pensavo che con la tim non sarei riuscito a ricevere nulla così come succedeva per i miei precedenti modelli, invece l'Iggy in quella zona riceve senza problemi e mi permette di telefonare tranquillamente. Meglio di così........

EDIT:

per erica81, io ho trovato invece questa: http://www.amazon.fr/Etui-Housse-pou.../dp/B00GP479F4. Non sarà personalizzata ma costa decisamente meno. Bisogna controllare però se hanno anche altri colori....
    Ultima modifica di bilukez; 13-01-14 alle 08:52

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Credo di aver raggiunto la configurazione ideale del mio Wiko IGGY e aver i programmi che mi piacciono di più, pertanto ho fatto un test con antutu, per sapere come stava il mio IGGY e credo che stia proprio bene jejeje mi ha dato un punteggio di 11092. Wiko W !!
    Quali sono i motivi per cui cambia il punteggio, per es. nel video prova francese esce un 11140. Per caso anche la memoria dell'sd influisce?
    Ultima modifica di Smartphoneone; 13-01-14 alle 14:07

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Credo di aver raggiunto la configurazione ideale del mio Wiko IGGY e aver i programmi che mi piacciono di più, pertanto ho fatto un test con antutu, per sapere come stava il mio IGGY e credo che stia proprio bene jejeje mi ha dato un punteggio di 11092. Wiko W !!
    Quali sono i motivi per cui cambia il punteggio, per es. nel video prova francese esce un 11140. Per caso anche la memoria dell'sd influisce?
    Si, se hai una sd non velocissima, anche questa influisce sul risultato generale. Il mio Iggy mi ha dato per esempio poco più di 10900 ( la mia sd è una tranquilla classe 4)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si, se hai una sd non velocissima, anche questa influisce sul risultato generale. Il mio Iggy mi ha dato per esempio poco più di 10900 ( la mia sd è una tranquilla classe 4)
    Grazie per la risposta, in effetti incide proprio tutto, ho letto che incide anche la batteria, infattio io ho fatto il test con batteria all'80%, mentre quella della prova francese era al 94%. non so che classe sia la mia sd, ed è solo di 2gb. Vabbè cmq. già disinstallato antuttu, era giusto per sfizio.
    W Wiko IGGY W

Pagina 13 di 147 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio