CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 147 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di iGuru74

Smartphone
    troppi!

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti.. sono nuovo del forum anche se uso da un annetto circa android.. sono un possessore di Wiko IGGY dal 12 dicembre, preso da marco polo e pagato 80 euro. Versione bianca, veramente ben fatta.. ho trovato una cover trasparente i TPU in francia e come pellicole ho applicato quelle del Galaxy Nexus che sono praticamente perfettamente compatibili.. ho effettuato il root tramite framaroot, ho messo su la custom recovery touch (Carliv) e ora attendo fiducioso in una qualche cooked rom di KitKat. Non ho problemi di audio/eco, fluido e reattivo quanto basta, nelle app e' perfetto mentre coi giochi beh senza un kernel decente arranca con giochi tipo FIFA14 ma allo stesso tempo e' fluido con Riptide GP2.. posso dire che per il prezzo vale veramente l'acquisto.. nel mio caso e' il muletto del muletto (galaxy nexus) ma si accoppia benissimo e non stona per niente con gli altri miei devices.. chiedo a voi quindi se ci sono news su rom e kernel compatibili.. ciao e grazie!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iGuru74 per il post:

AleSonicDroid (27-02-14),Bartali66 (12-02-14),Tecnauto (11-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sicuramente di Android si può dire tutto tranne che sia ottimizzato bene. Magari non si risolve al 100% ma una leggera manutenzione periodica aiuta il sistema a mantenersi abbastanza reattivo nel tempo, infatti Android in modo simile a quanto fa Windows ad esempio, lascia residui dopo la disinstallazione delle app e molte app a loro volta utilizzano una memoria cache che tende ad ingrandirsi col tempo e l'insieme di tutte queste tende a riempire la memoria interna dei dispositivi rallentando così l'uso del sistema, proprio come accade quando Windows tende ad usare tutto lo spazio libero sulla sua partizione del disco fisso.

Comunque se può essere utile la mia esperienza io sono passato da un dispositivo con Android 2.3 ad uno con Android 4.2 facendo il ripristino delle app che avevo in precedenza backuppato nel precedente dispositivo, ma mentre nel vecchio dispositivo di tanto in tanto avevo dei rallentamenti anche fastidiosi, la stessa cosa non accade in quello nuovo a parità di app installate e configurate. Potrebbe essere proprio la piattaforma Android 4.2 che ha introdotto grandi miglioramenti nella gestione delle app e della memoria oppure potrebbe essere l'hardware più performante del mio nuovo Iggy che compensa in buona parte il quantitativo apparentemente limitato di memoria oppure più probabilmente è l'insieme delle due cose.
    A parte il thanks, un grazie supplementare a bilukez!
    Ultima modifica di fabio04; 10-02-14 alle 22:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver acquistato un meraviglioso Lg g pad 8.3 ho avuto la necessitá di usare il tethering per la navigazione con Tim, unico operatore che lo permette senza trick...ma.purtroppo il mio fido iphone 5s ha su vodafone (niente tethering)!
    Sintetizzando ho acquistato un sony xperia u usato con pochi mesi di vita, per ovviare inserendo la scheda tim...solo che un display da 3.5 pollici in realtá mi deprime, oltre che essere ormai anacronistico, anche perché ne faccio anche un uso normale del sony...e vorrei prendere questo Wiko approfittando di una promo alla Expert della mia cittá e cercando in seguito di piazzare il sony....mi consigliate questa operazione? questo terminale dal punto di vista schermo e fluiditá generale soddisfa?ed in ultimo, usando spesso android come lettore musicale, in cuffia l'audio é abbastanza alto?(ovviamente sostituendo le cuffie giocattolo in dotazione)

Grazie!

P.S. ma veramente al giorno d oggi c é chi compra e si fa fregare i soldi per acquistare le pellicole????Che li hanno fatti a fare i vetri gorilla glass (1 e 2)??...oltre a rendere il telefono orribile, non servono a nulla...io ho diversi terminali da buon malato (iphone 5s, iPad 4, Lg G pad 8.3, Sony xperia U)e ne avuti molti altri e pur facendogliene di ogni colore lo schermo rimane sempre intatto....la.parte piu resistente di un terminale oggi é il display, concepisco una cover che deve essere assolutamente minimal perché la scocca, soprattutto la cornice, va protetta da eventuali urti, un bumper ad esempio é perfetto...ma si vede in giro gente con terminali coperti da custodie a libro, a portafogli, a flip magnetici, addirittura cover con cornici in titanio, pellicole a 6 strati, tra poco lo mettiamo pure un bel plaid magari prende freddo? -.- alcuni mi sembrano come quelli che comprano l auto e gli mettono le foderine sui sedili, POI SI ROVINA....se volevi tenerla nuova la potevi lasciare al concessionario!!!

scusate per questo OT!
    Ultima modifica di zooropa76; 11-02-14 alle 05:29

6. Il seguente Utente ha ringraziato zooropa76 per il post:

Bartali66 (12-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda custodie troppo ingombranti sono d'accordo... anche se alcuni lo fanno per tenere un poco più protetto il terminale nella sua interessa e non solo per il display.

Le pellicole invece le trovo molto utili, in certi casi, non tanto per la possibilità di graffi che con un minimo di attenzione sono del tutto evitabili quanto per le ditate e/o le fastidiose scie che si creano facilmente.
    Resta comunque vero che con certe pellicole il display perde molto in termini di luminosità e nitidezza.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76 Visualizza il messaggio
    Dopo aver acquistato un meraviglioso Lg g pad 8.3 ho avuto la necessitá di usare il tethering per la navigazione con Tim, unico operatore che lo permette senza trick...ma.purtroppo il mio fido iphone 5s ha su vodafone (niente tethering)!
    Sintetizzando ho acquistato un sony xperia u usato con pochi mesi di vita, per ovviare inserendo la scheda tim...solo che un display da 3.5 pollici in realtá mi deprime, oltre che essere ormai anacronistico, anche perché ne faccio anche un uso normale del sony...e vorrei prendere questo Wiko approfittando di una promo alla Expert della mia cittá e cercando in seguito di piazzare il sony....mi consigliate questa operazione? questo terminale dal punto di vista schermo e fluiditá generale soddisfa?ed in ultimo, usando spesso android come lettore musicale, in cuffia l'audio é abbastanza alto?(ovviamente sostituendo le cuffie giocattolo in dotazione)

Grazie!

P.S. ma veramente al giorno d oggi c é chi compra e si fa fregare i soldi per acquistare le pellicole????Che li hanno fatti a fare i vetri gorilla glass (1 e 2)??...oltre a rendere il telefono orribile, non servono a nulla...io ho diversi terminali da buon malato (iphone 5s, iPad 4, Lg G pad 8.3, Sony xperia U)e ne avuti molti altri e pur facendogliene di ogni colore lo schermo rimane sempre intatto....la.parte piu resistente di un terminale oggi é il display, concepisco una cover che deve essere assolutamente minimal perché la scocca, soprattutto la cornice, va protetta da eventuali urti, un bumper ad esempio é perfetto...ma si vede in giro gente con terminali coperti da custodie a libro, a portafogli, a flip magnetici, addirittura cover con cornici in titanio, pellicole a 6 strati, tra poco lo mettiamo pure un bel plaid magari prende freddo? -.- alcuni mi sembrano come quelli che comprano l auto e gli mettono le foderine sui sedili, POI SI ROVINA....se volevi tenerla nuova la potevi lasciare al concessionario!!!

scusate per questo OT!
    Come fluidità generale e qualità schermo l'Iggy mi pare senz'altro che, considerata la fascia di appartenenza, faccia egregiamente il suo dovere. A livello audio fa quello che può con le cuffie in dotazione, il volume in riproduzione mi pare nella media, non altissimo ma neanche troppo basso, risulta sicuramente molto più alto usando l'altoparlante. Inoltre il player integrato ha anche l'equalizzatore a 5 bande con le classiche impostazioni predefinite o manuali e in più la regolazione del bass booster, effetto 3D ed effetto riverbero. Volendo è possibile anche ritoccare il volume in cuffia utilizzando un'app che va a modificare molti parametri interni dei telefoni con chipset mtk tra i quali appunto i livelli di regolazione dell'audio. Quest'app si chiama MTK Engineer Mode.

Sulle custodie non sono del tutto d'accordo, esistono anche custodie a libro molto compatte come quella che ho acquistato io, in pratica è una back cover standard alla quale è stata aggiunta questa copertina molto sottile e leggera che va a coprire per intero lo schermo ed avendo un foro in corrispondenza dell'auricolare ti permette comodamente di telefonare tenendo la cover chiusa. L'ingombro di questa soluzione è praticamente nullo rispetto alle altre tipologie di cover però protegge solo lo schermo ed è esattamente quello che mi serviva per evitare ad esempio che mettendolo in qualche tasca insieme alle chiavi o altri oggettini questi si vadano a sfregare contro lo schermo con conseguente rischio graffio. In passato su altri smartphone ho sempre utilizzato delle cover in tpu, che proteggevano bene tutto il retro e i lati del telefono però imho rendevano il tutto un po' ingombrante. E poi io sono sempre molto attento a non farli cadere i telefoni e devo dire che negli ultimi anni mi è sempre andata bene. Sulle pellicole posso anche essere d'accordo con te però ho notato che senza la pellicola lo schermo tende a riflettere un po' troppo la luce (almeno su certi modelli) con conseguente difficoltà ad usarlo in ambienti esterni.

Sulle foderine dei sedili, prova ad avere dei bambini seduti dietro che ti combinano di tutto e di più e poi mi dici......

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ragazzi visto che da quel che ho letto qualcuno è riuscito a rootare questo device, proporrei di mettere al primo post i vari metodi di root.
    E proprio perchè qualcuno è riuscito a rootarlo mi sorge un dubbio,,,, nel caso dovessero essere rilasciati aggiornamenti della rom stock che sia 4.3 o 4.4, aveendo il root da quel che ne so, ci sarebbero problemi, quindi vi chiedo, qualcuno ha un backup dell'attuale rom stock ovviamente senza i privilegi di root?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che da quel che ho letto qualcuno è riuscito a rootare questo device, proporrei di mettere al primo post i vari metodi di root.
    E proprio perchè qualcuno è riuscito a rootarlo mi sorge un dubbio,,,, nel caso dovessero essere rilasciati aggiornamenti della rom stock che sia 4.3 o 4.4, aveendo il root da quel che ne so, ci sarebbero problemi, quindi vi chiedo, qualcuno ha un backup dell'attuale rom stock ovviamente senza i privilegi di root?
    Io dovrei riuscire a combinare qualcosa entro oggi, vi farò sapere.........

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76 Visualizza il messaggio

scusate per questo OT!
    Per quel che costano le pellicole non vedo proprio che soldi fregati siano. Ovvio che se spendi 10€ per una o due pellicole sono soldi buttati perchè con 1/5 ne prendi di più e fanno lo stesso lavoro, ma per il costo di un paio di caffè hai una protezione in più allo schermo, non capisco proprio dove sia il problema. Che rendono il telefono orribile è un tuo parere, le semirigide se le sai applicare non si vedono neanche da vicino.
    Per la cover invece può anche esser un senso estetico, no? Ad esempio io ho preso la back cover con la Union Jack perchè mi piaceva e a mio parere lo rende più bello, non per proteggerlo visto che non mi cade praticamente mai il cellulare ed in tasca lo tengo con il portaglio in un'altra tasca rispetto alle chiavi. E soprattutto il retro pseudo-gommato dell'Iggy proprio non mi piace, si sporca subito (e dire che quando lo sentivo nelle recensioni mi pareva impossibile...) ed al tatto non mi piaceva per niente.
    Ultima modifica di Fighters89; 11-02-14 alle 12:54

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sulla versione 1.1 dell'Iggy, come mai l'argomento è così sotto silenzio? C'è qualcuno che ha provato questo terminale? Sono stati risolti i piccoli problemi tipo Eco nelle chiamate? Il prezzo resta invariato?

Se non sbaglio la promozione (non proprio rispetto alla prima...) di MarcoPolo scade domani. Chissà che non se lo accaparrino altre catene di distribuzione e che non lo si trovi di nuovo sotto i 100,00 € nei negozi fisici.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Sulla versione 1.1 dell'Iggy, come mai l'argomento è così sotto silenzio? C'è qualcuno che ha provato questo terminale? Sono stati risolti i piccoli problemi tipo Eco nelle chiamate? Il prezzo resta invariato?

Se non sbaglio la promozione (non proprio rispetto alla prima...) di MarcoPolo scade domani. Chissà che non se lo accaparrino altre catene di distribuzione e che non lo si trovi di nuovo sotto i 100,00 € nei negozi fisici.
    io l'ho provato solo il tempo di spiegarlo alla persona a cui era destinato ed impostare cose come suoneria, sfondo ecc... ed in quello era uguale al mio. Quindi non ho avuto modo di vedere se i bug erano stati risolti. Che poi si presentano solo su alcuni terminali, quindi magari ci saranno degli "1.1" buggati ed altri no, chissà...
    Bisognerà aspettare che si diffonda questa nuova versione per avere delle certezze.
    Ah dimenticavo, il prezzo era quello dell'offerta di Marco Polo che scade domani, quindi il solito.
    Ultima modifica di Fighters89; 11-02-14 alle 16:12

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fighters89 per il post:

fabio04 (11-02-14)

Pagina 39 di 147 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio