CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 147 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theclako Visualizza il messaggio
    ciao io ho un wiko iggy dopo qualche mesetto lo acceso e mi si blocca sul bootanimation,mi potete aiutare xke se installo cwm e poi rom con cwm mi da instalattion abore una roba del genere aiutoooo
    Sei nuovo del forum proprio per questo dovresti farti una lettura del regolamento. Lo trovi completo nella mia firma, ci sono alcuni punti non rispettati che ti riporto in grassetto:
    Spoiler:
    Ti ho anche editato il post dato che l'avevi scritto con dimensione 20... Inoltre hai inviato lo stesso messaggio QUI e a me in PM...

    Non ci vuole nulla a dar uno sguardo al REGOLAMENTO DEL FORUM
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire, e neanche cosa intendi per clone relativamente all'offerta Aucha. :o:o
    Beh...non mi sembra di essere stato tanto contorto, comunque ci riprovo. All'Auchan si trova uno smartphone marcato Qilive (marchio Auchan ad un prezzo sotto i 100 €). Tale terminale dovrebbe essere un clone dell'Archos Titanium nelle sue 3 versioni. Cambierebbe solo il marchio che nel caso dell'Auchan è Qilive, per il resto tutto è intercambiabile: pellicole, cover ecc. Tutto ciò lo puoi trovare nella sezione del forum dedicato all'Archos Titanium 40. Ora, io dopo una visita ad un centro commerciale Auchan ho notato che sullo Smartphone Qilive vi era scritto: Microsim, mentre l'Archos Titanium monta le minisim. A questo punto mi sono chiesto se, come affermato nel forum e anche da più fonti in rete, il Qilive fosse davvero un clone TOTALE dell'Archos Titanium visto il differente formato delle sim.

    Nel tuo post tu affermi che nell'Iggy in foto (suppongo dal volantino Auchan) non c'è il marchio Wiko Iggy, quindi supponevo che anche tu facessi allusione ad un eventuale clone dellAuchan riguardo all'Iggy, e alla luce di quanto esposto sopra, se il clone fosse effettivamente tale al 100% marchio a parte. Spero di essere stato più chiaro...

    __________________________________________________ ____________________________________

    P.S.
    Ok...dubbio risolto, il terminale in offerta è proprio L'Iggy e non un suo (presunto) clone.

    http://news.supermoney.eu/cellulari/...o-0066143.html
    Ultima modifica di fabio04; 19-02-14 alle 21:50

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Nel tuo post tu affermi che nell'Iggy in foto (suppongo dal volantino Auchan) non c'è il marchio Wiko Iggy, quindi supponevo che anche tu facessi allusione ad un eventuale clone dellAuchan riguardo all'Iggy, e alla luce di quanto esposto sopra, se il clone fosse effettivamente tale al 100% marchio a parte. Spero di essere stato più chiaro...
    credo semplicemente che, almeno in foto, sia la prima versione dell'Iggy, ovvero col davanti "pulito". Mentre da un po ne è uscita una versione con la scritta "wiko" in alto a sinistra. Niente clone.

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    credo semplicemente che, almeno in foto, sia la prima versione dell'Iggy, ovvero col davanti "pulito". Mentre da un po ne è uscita una versione con la scritta "wiko" in alto a sinistra. Niente clone.
    Nella prima versione troviamo qualcosa in meno o di diverso rispetto all'ultima? Qualche bug presente? Grazie

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Nella prima versione troviamo qualcosa in meno o di diverso rispetto all'ultima? Qualche bug presente? Grazie
    non so, per quel pochissimo che ho potuto usare la "nuova versione" di diverso rispetto al mio (vecchia versione) ho potuto solo notare che è aggiornato invece che da aggiornare a mano, oltre appunto alla scritta sul davanti, ma credo sia solo l'aggiornamento la differenza...

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    non so, per quel pochissimo che ho potuto usare la "nuova versione" di diverso rispetto al mio (vecchia versione) ho potuto solo notare che è aggiornato invece che da aggiornare a mano, oltre appunto alla scritta sul davanti, ma credo sia solo l'aggiornamento la differenza...
    Scusa la banalità della domanda ma sono al mio primo smartphone. Per quanto riguarda l'aggiornamento a mano, questo ti viene proposto una volta collegato ad internet, giusto? Suppongo quindi che basti accettare il download e tutto sia a posto. Mi confermi?

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Scusa la banalità della domanda ma sono al mio primo smartphone. Per quanto riguarda l'aggiornamento a mano, questo ti viene proposto una volta collegato ad internet, giusto? Suppongo quindi che basti accettare il download e tutto sia a posto. Mi confermi?
    Ciao fabio, solo ora letto tuo post, con il tuo chiarimento ho capito grazie.
    Io non mi riferivo a nessun clone, solo alla differenza di un logo in più, null'altro.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento, vai tranquillissimo, anche per me è il mio primo smartphone, è tutto molto intuitivo, e l'aggiornamento a me è partito in automatico alla prima connessione internet via wi-fi. In merito ti posso consigliare che se non hai una tariffa internet ti conviene prima impostare in impostazioni connessione internet solo via wi-fi, oppure telefonare al tuo operatore e bloccare la connessione internet sulla tua sim.

    Vai tranquillo sul fatto logo o non logo, ho controllato sul sito ufficiale Wiko è rimasto tutto uguale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Smartphoneone per il post:

    fabio04 (20-02-14)

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Meno male l'ho preso da expert senza logo ghghgh avevo notato il logo sulle foto del sito wiko e non mi piaceva contrariamente al logo posteriore

    Adesso per essere perfetto bisognerebbe wiko stupisse i clienti rilasciando kit Kat ahahah

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RC00 per il post:

    fabio04 (20-02-14)

  12. #459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    ........
    Adesso per essere perfetto bisognerebbe wiko stupisse i clienti rilasciando kit Kat ahahah
    Beh, non ci credo ma ci spero.........

  13. #460
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Beh, non ci credo ma ci spero.........
    Impossibile.. Il fatto è che non dipende da wiko
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 46 di 147 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy