CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 147 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Esatto, non ho il root. Ho capito, quindi è un bug. E' abbastanza fastidioso perchè non lo fa ogni tanto ma ad ogni accensione, vabbè pazienza aspettiamo il prossimo aggiornamento e vediamo se risolvono
    Ciao Fighters, volevo chiederti se e quali benefici hai riscontrato utilizzando greenify ?
    Grazieee

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi potete dare un link per wiko iggy di cwm che funzioni? grazie

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ciao fabio, solo ora letto tuo post, con il tuo chiarimento ho capito grazie.
    Io non mi riferivo a nessun clone, solo alla differenza di un logo in più, null'altro.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento, vai tranquillissimo, anche per me è il mio primo smartphone, è tutto molto intuitivo, e l'aggiornamento a me è partito in automatico alla prima connessione internet via wi-fi. In merito ti posso consigliare che se non hai una tariffa internet ti conviene prima impostare in impostazioni connessione internet solo via wi-fi, oppure telefonare al tuo operatore e bloccare la connessione internet sulla tua sim.

    Vai tranquillo sul fatto logo o non logo, ho controllato sul sito ufficiale Wiko è rimasto tutto uguale.
    Ok...meno male, pensavo di far parte di una specie rara: quelli che ancora non hanno uno smartphone o che comunque sono alle prime armi. Comunque credo che sia solo questione di giorni e nel frattempo qualche base l'ho già acquisita grazie al forum. In fondo con il pc (anche se non sono una cima) me la cavicchio e spero che anche con android (man mano...) sia lo stesso. Ciao! :-)
    Ultima modifica di fabio04; 20-02-14 alle 15:36

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Ok...meno male, pensavo di far parte di una specie rara: quelli che ancora non hanno uno smartphone o che comunque sono alle prime armi. Comunque credo che sia solo questione di giorni e nel frattempo qualche base l'ho già acquisita grazie al forum. In fondo con il pc (anche se non sono una cima) me la cavicchio e spero che anche con android (man mano...) sia lo stesso. Ciao! :-)

    fabio, ma che specie rara e specie rara, non ti far influenzare dagli altri, fai ciò che ti va non perchè lo fanno gli altri.
    Io sono stato un pò costretto a fare questo passaggio. Cmq. per qualsiasi dubbio chiedi pure, non farti nessun problema, anche se non sai come si accende chiedi. jejeje
    Ultima modifica di Smartphoneone; 20-02-14 alle 18:47

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Smartphoneone per il post:

    fabio04 (20-02-14)

  7. #475
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non so se possa risolvere il problema eco ma con il Glam'our Start che presentava diversi disturbi audio in chiamata si è risolto così da altro forum (riporto testuali parole):

    "PER TUTTI QUELLI CHE SI AFFANNANO SUL PROBLEMA DELLE INTERFERENZE....
    Dopo aver modificato i volumi come da post precedente e non avendo risolto una mazza ho fatto di testa mia e in:
    Engeering mode - audio - normalmode ho "potato" il volume mic su tutti i livelli da 255 a 140.
    Conclusioni problema risolto. Onde evitare di postare ****ate ho aspettato una settimana prima di scrivere (ricevo 40 chiamate al giorno e non più una lamentela)."

    Per questa modifica potete installare MTK Engineer mode dal play store quindi andate in Hardware Testing -> Audio -> Normal Mode e potete settare i valori come indicato sopra. Mi raccomando di segnarsi prima tutti i valori preesistenti dei livelli in modo da poterli ripristinare in caso di problemi.
    Purtroppo, anche settando i valori come indicato il problema persiste. Potresti indicare i valori impostati su entrambi i campi per tutti i livelli? Grazie

  8. #476
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come scritto in altro post del forum, io sono un sostenitore del Wiko IGGY......
    Wiko Iggy a tutti.
    Buon Acquisto.
    Condivido , l'ho preso a 99,90 euro ed è perfetto, ha tutto quello che mi serviva e mi pare che la batteria abbia una buona durata (non navigo spesso col 3g ma mi pare che conl wi fi duri abbastanza).
    Che il Wiko Iggy sia con voi!


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ciao Fighters, volevo chiederti se e quali benefici hai riscontrato utilizzando greenify ?
    Grazieee
    ancora niente a dire il vero, ma lo uso da poco quindi non sono attendibile. Però già che chiude app che io credevo fossero chiuse ed invece rimanevano aperte, mi piace

  10. #478
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    Purtroppo, anche settando i valori come indicato il problema persiste. Potresti indicare i valori impostati su entrambi i campi per tutti i livelli? Grazie
    C'è solo un valore da settare per ogni livello, non due.

    Questi sono i miei valori standard sotto normal->mic :

    Level 0 = 64
    Level 1 = 112
    Level 2 = 192
    Level 3 = 192
    Level 4 = 192
    Level 5 = 164
    Level 6 = 164

    Questi sono i miei valori standard sotto headset->mic :

    Level 0 = 164
    Level 1 = 164
    Level 2 = 192
    Level 3 = 192
    Level 4 = 192
    Level 5 = 164
    Level 6 = 164

    Questi sono i miei valori standard sotto loudspeaker->mic :

    Level 0 = 164
    Level 1 = 164
    Level 2 = 192
    Level 3 = 192
    Level 4 = 192
    Level 5 = 164
    Level 6 = 164

    Adesso si può decidere di impostare tutti i livelli per le tre sezioni a 140 oppure in alternativa lasciare i livelli sotto 140 inalterati e settare a 140 solo quelli che hanno un valore maggiore, in quest'ultimo caso avremmo il seguente settaggio:

    sotto normal->mic :

    Level 0 = 64
    Level 1 = 112
    Level 2 = 140
    Level 3 = 140
    Level 4 = 140
    Level 5 = 140
    Level 6 = 140

    sotto headset->mic :

    Level 0 = 140
    Level 1 = 140
    Level 2 = 140
    Level 3 = 140
    Level 4 = 140
    Level 5 = 140
    Level 6 = 140

    sotto loudspeaker->mic :

    Level 0 = 140
    Level 1 = 140
    Level 2 = 140
    Level 3 = 140
    Level 4 = 140
    Level 5 = 140
    Level 6 = 140

    Potete provare anche stabilendo come soglia un valore leggermente più basso di 140, magari 125-130, perchè può capitare che non tutti i microfoni hanno la stessa sensibilità e si deve quindi trovare il valore che meglio si adatta al nostro telefono.

    Al termine delle modifiche perchè il tutto abbia effetto si deve riavviare il terminale.

  11. #479
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Oggi avvenuto aggiornamento del sistema (sono andato in info telefono e in aggiornamento ...)(aggiornamento W.iggy 29/11/13 Tutto ok ..jack un pò duretto ad entrare ma non sino in fondo...
    credo che il "problema" jack dipenda solo dal jack stesso. ho usato delle cuffiette alcatel con il Wiko Iggy ed entrano perfettamente fino in fondo.


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per alzare SOLO la suoneria delle chiamate? Magari anche oltre il limite imposto dal telefono...

    Mi spiego meglio, tengo il volume una tacca sotto il massimo, perchè al massimo mi da fastidio che si alzino anche le suonerie delle notifiche (che una tacca sotto il massimo sento perfettamente anche se sono in un altra stanza rispetto al cellulare), di invio e ricezione dei messaggi su whatsapp, di sblocco del telefono ecc...però con una tacca sotto il massimo a volte non lo sento squillare, quindi vorrei alzare il volume della suoneria ma il resto no

Pagina 48 di 147 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy