CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sì, scusa hai ragione non è il iggy ma ozzy, comunque ieri sera ho fatto un e-mail al centro di assistenza indicato sul sito della Wiko, vediamo si mi contattano, magari se mi dessero un nominativo di un centro di assistenza vicino a casa mia (sempre che ci sia qui a Verona centro) potrei portarglielo sperando che me lo guardino senza chiedermi nulla ...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertissima Visualizza il messaggio
    sì, scusa hai ragione non è il iggy ma ozzy, comunque ieri sera ho fatto un e-mail al centro di assistenza indicato sul sito della Wiko, vediamo si mi contattano, magari se mi dessero un nominativo di un centro di assistenza vicino a casa mia (sempre che ci sia qui a Verona centro) potrei portarglielo sperando che me lo guardino senza chiedermi nulla ...
    Ah, ecco, mi pareva che fosse l'Ozzy!

Mi pare ci sia un solo punto di assistenza in Italia (credo a Milano ma non ne sono sicuro al 100%), gli altri sono centri di raccolta sparsi in giro per l'Italia. Tu devi consegnarlo ad un centro di raccolta, poi penseranno loro a spedirlo al centro di assistenza. Mi pare ovvio che non ti devono chiedere assolutamente nulla, in quanto il telefono è nuovo ed in garanzia, non importa se l'hai acquistato online!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, adesso vedo, perchè se era da portare in un centro qui vicino a casa mia, me lo guardavano e poi nel giro di 1-2 gg. me lo ridavano era un conto, ma ora che lo mandano a Milano e tutto il resto non so quanto mi sta via, a questo punto chiedo la sostituzione in Amazon, ho tempo circa 1 mese per restituirlo mi pare, intanto aspetto vediamo se nei prossimi giorni si riverifica il problema, intanto grazie.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Sì, adesso vedo, perchè se era da portare in un centro qui vicino a casa mia, me lo guardavano e poi nel giro di 1-2 gg. me lo ridavano era un conto, ma ora che lo mandano a Milano e tutto il resto non so quanto mi sta via, a questo punto chiedo la sostituzione in Amazon, ho tempo circa 1 mese per restituirlo mi pare, intanto aspetto vediamo se nei prossimi giorni si riverifica il problema, intanto grazie.
    Veramente è stato ribadito più volte che uno dei punti di forza dell'assistenza Wiko è che loro garantiscono la riparazione o la sostituzione entro 72 ore. Se consideriamo questo, e che da qualunque punto d'Italia si spedisca, in genere al max in 2-3 di gg il pacco arriva a destinazione, Tenendoci larghi e facendo la somma avremmo 3(andata) + 3(max riparazione)+3(ritorno)= 9 gg. Mi sembra un periodo di tempo decisamente accettabile. Poi fai tu. Nel frattempo prova come ti ho detto con il reset di fabbrica che male non gli fa di certo.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

@ Robertissima,

per caso quando il telefono si blocca in standby ha il wifi attivo? Il mio tablet rimaneva bloccato in standby con il wifi attivo, dopo aver cercato e tentato alcune soluzioni proposte online ho risolto installando wifi lock dal play store.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok visto che mi si è bloccato anche oggi e visto che l'assitenza di wiko non mi chiamava li ho chiamati io, in effetti il tecnico mi ha fatto fare il backup come da te consigliato (quando gli ho chiesto se gli era capitato casi come il mio (gli ho detto che è già il secondo che mi capitava con questo problema) mi ha detto che non aveva mai sentito casi come questo prima, dice che forse è un difetto del tastino! Lui comunque mi ha consigliato di portarlo a un centro di raccolta (il più vicino dista circa 20 km. da casa mia x 2 andata e ritorno quindi 40 km.), dopo viene inviato a Milano per la riparaz. o la sost., mi ha "sconsigliato" la restit. ad Amazon dice che è meglio mandarlo a loro, secondo lui dopo l'arrivo a Milano ci vogliono al max 3 gg. per riaverlo indietro. Per rispondere alla tua domanda direi che quando il cell. va in stand-by il wi-fi è attivo in quanto adesso ho fatto una prova, e sono visibili 3 su 4 tacche! Mentre se lo spengo e lo riavvio la connessione è disattivata devo infatti fare il codice di sblocco prima, dopodichè una volta sbloccato il wi-fi ritorna attivo!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

ok visto che mi si è bloccato anche oggi e visto che l'assitenza di wiko non mi chiamava li ho chiamati io, in effetti il tecnico mi ha fatto fare il backup come da te consigliato (quando gli ho chiesto se gli era capitato casi come il mio (gli ho detto che è già il secondo che mi capitava con questo problema) mi ha detto che non aveva mai sentito casi come questo prima, dice che forse è un difetto del tastino! Lui comunque mi ha consigliato di portarlo a un centro di raccolta (il più vicino dista circa 20 km. da casa mia x 2 andata e ritorno quindi 40 km.), dopo viene inviato a Milano per la riparaz. o la sost., mi ha "sconsigliato" la restit. ad Amazon dice che è meglio mandarlo a loro, secondo lui dopo l'arrivo a Milano ci vogliono al max 3 gg. per riaverlo indietro. Per rispondere alla tua domanda direi che quando il cell. va in stand-by il wi-fi è attivo in quanto adesso ho fatto una prova, e sono visibili 3 su 4 tacche! Mentre se lo spengo e lo riavvio la connessione è disattivata devo infatti fare il codice di sblocco prima, dopodichè una volta sbloccato il wi-fi ritorna attivo!
    Non è un difetto del tastino, il tuo problema è che quando il telefono va in standby e ha il wifi attivato poi non si riprende più. E' un problema relativo alla gestione del wifi. Senza installare nulla puoi provare a fare anche così: vai in impostazioni->wifi e da lì premi il pulsante fisico impostazioni, seleziona avanzate poi clicca sulla voce Mantieni Wi-fi durante sospensione e seleziona Sempre. Vedi se ti da ancora problemi.
    In caso il problema rimanesse prova ad installare come ti ho detto prima Wifi lock dal play store. A me così ha risolto definitivamente il problema. Prova giusto per evitarti di fare 20+20 km extra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ma su impostazioni non trovo l'opzione avanzate, trovo solo wi-fi on (se lo seleziono esce una finestrella con il nome del modem Netgear connessa e basta), bluetooth on o off, utilizzo dati, altro (selezionandolo mi da wireless e reti) modalità aereo, vpn, tethering, rete mobili! Provo a fare Wifi lock intanto.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Scusa ma su impostazioni non trovo l'opzione avanzate, trovo solo wi-fi on (se lo seleziono esce una finestrella con il nome del modem Netgear connessa e basta), bluetooth on o off, utilizzo dati, altro (selezionandolo mi da wireless e reti) modalità aereo, vpn, tethering, rete mobili! Provo a fare Wifi lock intanto.
    Quando selezioni wifi e sei nella finestrella con il nome del modem collegato, premi il pulsante fisico delle impostazioni e vedrai il menu con la voce avanzate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Porta pazienza ho installato l'applicazione gratuita Wi-fi lock, e mi è apparsa l'icona verde sul display, l'ho spento e riavviato più volte ma non noto nessuna differenza cioè il wi-fi è scollegato fino a che non digito il codice di sblocco, sbaglio qualcosa? In teoria se ho capito bene dovrei vedere il wi-fi attivato fin da subito cioè ancor prima di digitare il codice di sblocco, giusto?

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio