CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 147 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertissima Visualizza il messaggio
    Porta pazienza ho installato l'applicazione gratuita Wi-fi lock, e mi è apparsa l'icona verde sul display, l'ho spento e riavviato più volte ma non noto nessuna differenza cioè il wi-fi è scollegato fino a che non digito il codice di sblocco, sbaglio qualcosa? In teoria se ho capito bene dovrei vedere il wi-fi attivato fin da subito cioè ancor prima di digitare il codice di sblocco, giusto?
    Hai il WiFi settato per disattivarsi quando il telefono va in standby, cambia prima quell'impostazione così come ti ho spiegatonel mio post precedente. Una cosa non capisco, cos'è il codice che ti chiede quando risvegli il cel? E' forse il codice di sblocco? Mai usato niente del genere in tutti i miei smartphone!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK ho trovato viene fuori mantieni wi-fi durante sospensione e mi da 3 opzioni, 1) sempre 2) solo quando collegato 3) mai (aumenta l'utilizzo dei dati) è già selezionato sull'1, cioè sempre, quindi penso che rimanga sempre attivo, il codice che mi chiede è quello della Sim di Wind.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertissima Visualizza il messaggio
    OK ho trovato viene fuori mantieni wi-fi durante sospensione e mi da 3 opzioni, 1) sempre 2) solo quando collegato 3) mai (aumenta l'utilizzo dei dati) è già selezionato sull'1, cioè sempre, quindi penso che rimanga sempre attivo, il codice che mi chiede è quello della Sim di Wind.
    È tutto settato correttamente, anche il WiFi viene riattivato all'avvio e si connette dopo aver inserito il pin, è il comportamento standard. Quella modalità che ti ho indicato è attiva perché è l'app WiFi lock che l'ha attivata. In realtà sono andato a controllare e l'applicazione che avevo usato io è advanced WiFi lock free che ha qualche opzione in più dell'altra. Se con WiFi lock non risolvi disinstallala e installa advanced WiFi lock free impostando come attive le voci enabled, auto WiFi disabled e foreground service (questi sono i settaggi che ho usato io).

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Mi passeresti per cortesia i settaggi modificati per il vivavoce? Non sono sicuro su quali siano quelli da applicare.
    Up x iguru74: E' possibile sapere i settaggi per migliorare la resa del vivavoce? Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Fantastiche le modifiche che si possono applicare con Xposed GravityBox: I migliori moduli per Xposed Framework: GravityBox | Android Blog Italia

E anche Trickster MOD non è niente male direi: https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod!

Un thanks è d'obbligo a iguru74!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Tutto ciò necessita del root, giusto?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Esatto, ci vuole il root!

9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Fighters89 (13-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Installate Proximity Screen off lite e vi dimenticate di usare il pulsante fisico per bloccare/sbloccare il vostro Iggy : https://play.google.com/store/apps/d...4ucz.screenoff

Basta impostare per quanto tempo dovete coprire il sensore di prossimità per attivare lo sblocco/blocco e potete anche decidere quale sensore utilizzare! Inoltre è possibile decidere di lasciar gestire al programma stesso lo sblocco/blocco durante le chiamate oppure lasciar fare in automatico al telefono.

E non serve il root!
    Ultima modifica di bilukez; 14-03-14 alle 09:25

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Installate Proximity Screen off lite e vi dimenticate di usare il pulsante fisico per bloccare/sbloccare il vostro Iggy : https://play.google.com/store/apps/d...4ucz.screenoff

Basta impostare per quanto tempo dovete coprire il sensore di prossimità per attivare lo sblocco/blocco e potete anche decidere quale sensore utilizzare! Inoltre è possibile decidere di lasciar gestire al programma stesso lo sblocco/blocco durante le chiamate oppure lasciar fare in automatico al telefono.

E non serve il root!
    ottimo, ne avevo provato uno tempo fa per accendere lo schermo col sensore ma a volte un secondo dopo aver bloccato il telefono mi riaccendeva lo schermo quindi l'ho tolto.
    Mentre invece per spegnerlo uso il doppio tap sullo schermo (screen off + apex launcher)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

io uso questa : https://play.google.com/store/apps/d...d.autoscreenon
    ma vedo che questa è molto gettonata, ancora non l'ho provata :https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

13. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

bilukez (17-03-14)

Pagina 65 di 147 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio