CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 147 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GuruOS

Smartphone
    iPhone, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nono nessun launcher.. KK puro, anche perché 1. Ha tutte le trasparenze 2. Non c'è traccia di launcher 3. È segnalato 4.4.2.. ora però io mi trovo con il root e sopratutto con la recovery di carliv touch..
    Galaxy SL i9003 16GB: cm-11-20140423
    Galaxy Nexus 16GB: cm-11-20140428 + DirtyV-RSR-4.12.14
    Nexus 7 (2012) 16GB WiFi: cm-11-20140428 + faux123-kernel-v025u
    Wiko Rainbow 4GB + SDXC 32GB: stock 4.2.2
    iPhone 5 Bianco: iOS 7.0.6
    iPad Air 128GB LTE (Bianco): iOS 7.0.6

2.  
    Baby Droid L'avatar di GuruOS

Smartphone
    iPhone, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah scordavo l'ha mandato in assistenza dopo aver tentato il root ma senza sapere che fare ha piantato tutto
    Galaxy SL i9003 16GB: cm-11-20140423
    Galaxy Nexus 16GB: cm-11-20140428 + DirtyV-RSR-4.12.14
    Nexus 7 (2012) 16GB WiFi: cm-11-20140428 + faux123-kernel-v025u
    Wiko Rainbow 4GB + SDXC 32GB: stock 4.2.2
    iPhone 5 Bianco: iOS 7.0.6
    iPad Air 128GB LTE (Bianco): iOS 7.0.6

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se non hai la scheda SD il telefono imposta automaticamente come SD la sua seconda partizione dati interna, nel file manager la vedi come Memoria telefono.Questa memoria è scrivibile esattamente come se fosse quella inserita esternamente.

Quando poi inserisci una SD esterna, puoi decidere dal menu impostazione applicazioni quale delle due memorie destinare ad uso spostamento applicazioni. E' questa è una delle tante utili funzionalità che si ritrova nell'Iggy e molto poco in altri telefoni. E' molto comoda perchè si fa molto in fretta a riempire tra parti di applicazioni e dati delle applicazioni stesse, files utente come brani musicali, video e foto registrati con la fotocamera lo spazio disponibile dedicato di 1,07GB. Potendo infatti decidere di destinare ai dati delle applicazioni e a parte stessa delle applicazioni lo spazio della SD esterna che solitamente è molto più grande non si avranno in pratica mai problemi di spazio.

Poi se la fotocamera non la usi, musica non ne ascolti, e applicazioni ne installi poche allora ce la fai ugualmente, ma a questo punto che ce l'hai a fare uno smartphone se non lo sfrutti un po' come si deve?

Sono contento che ti trovi bene con l's pop, per quanto riguarda i problemi al touch io ho sentito prevalentemente di poca sensibilità nell'uso con la tastiera integrata, non saprei dirti se utilizzando una tastiera alternativa la situazione migliori ma puoi sempre provare. Certo che per quel prezzo la dotazione è comunque già abbastanza completa e non si possa chiedere di più se lo si usa come muletto da battaglia.
    Per quanto riguarda l's pop, ha due tastiere integrate: la classica di android e swiftkey 3. Ho letto che questa, dopo un perieodo di prova, è a pagamento? Oppure questa la posso ritenere di serie visto che è già integrata?
    Per quanto riguarda la reattività delle tastiere, nulla da dire, anzi! L'unico piccolo ostacolo è il ridotto spazio di un 3,5" che facilmente porta a degli errori di digitazione; magari sui 4,5" dell'Iggy va un pò meglio...!

Dici che l'Iggy e uno di quei non moltissimi telefonini che consentono lo spostamento delle applicazioni anche sulla SD card, ma questa non è un prerogativa che hanno tutti i sistemi android a partire dalla versione 4.1?
    Ultima modifica di fabio04; 18-03-14 alle 15:23
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol udire!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuruOS Visualizza il messaggio
    Nono nessun launcher.. KK puro, anche perché 1. Ha tutte le trasparenze 2. Non c'è traccia di launcher 3. È segnalato 4.4.2.. ora però io mi trovo con il root e sopratutto con la recovery di carliv touch..
    Bene, spero che rilascino al più presto questo aggiornamento.

Inviato dal mio G510 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Non credo serva per forza la memoria esterna, altrimenti una piccola memoria l'avrebbero data nella confezione, ma avendo solo 1,5 GB di memoria a disposizione dell'utente è altamente consigliata. Per trovare i tuoi file prova a spulciare tutte le cartelle e sottocartelle con il file manager (o più comodamente dal pc con AirDroid) e molto probabilmente li troverai

Per quanto riguarda la guida, la migliore è l'esperienza "sul campo" coadiuvata dalle ricerche su internet. Calcolando che il nostro Iggy ha una versione pura di Android vanno bene tutte le risposte per i dispositivi che montano Android "originale", come ad esempio la serie Nexus, non ne serve una specifica per l'Iggy.
    Grazie per il consiglio su AirDroid che collauderò al più presto per sapere che fine fanno i file salvati. Pienamente daccordo che la guida migliore sia l'esperienza sul campo coadiuvata da zio google, però questo a volte è un pò dispersivo e fa perdere molto tempo anche per delle banalità. Es. ieri volevo andare nelle impostazioni della tastiera ma sul telefonino non riuscivo a districarmi allora ho aperto il PDF del manuale, funzione cerca, e ho scoperto che dovevo andare in Lingua e Immisione. Spulciando li poi ho scoperto anche molte altre funzioni. Chiaramente avrei trovato tutto anche su google ma secondo me un buon manuale non guasta mai e non fa che rendere più completo il prodotto.

(Per il manuale PDF mi riferisco a quello dell'S pop che poi chiaramente mi è stato anche d'aiuto per l'Iggy)
    Ultima modifica di fabio04; 18-03-14 alle 15:55

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l's pop, ha due tastiere integrate: la classica di android e swiftkey 3. Ho letto che questa, dopo un perieodo di prova, è a pagamento? Oppure questa la posso ritenere di serie visto che è già integrata?
    Per quanto riguarda la reattività delle tastiere, nulla da dire, anzi! L'unico piccolo ostacolo è il ridotto spazio di un 3,5" che facilmente porta a degli errori di digitazione; magari sui 4,5" dell'Iggy va un pò meglio...!

Dici che l'Iggy e uno di quei non moltissimi telefonini che consentono lo spostamento delle applicazioni anche sulla SD card, ma questa non è un prerogativa che hanno tutti i sistemi android a partire dalla versione 4.1?
    Penso che sia in versione di prova quella che scarichi e installi a parte dal play store, se ce l'hai già installata dovrebbe essere la versione completa.

In effetti ho riletto parte della discussione sull's pop in altro forum e anche lì affermano che con gli ultimi aggiornamenti sono stati praticamente eliminati i ritardi e le imprecisioni del touchscreen, quindi a tutti gli effetti vengono confermate le tue impressioni d'uso e va bene così. E' un telefono che ha raggiunto la maturità, senza grosse pretese quello che deve fare lo fa bene e tutto questo ad un costo veramente irrisorio.

Il fatto dello spostamento delle app era stato introdotto già da Android 2.2 in quanto necessario per via della ridottissima quantità di memoria interna che la stragrande maggioranza dei telefoni aveva all'epoca. A partire dalla versione 4.1 di Android sono stati introdotti parecchi modelli con memoria totale interna di 4GB suddivisa in memoria per le app e memoria secondaria interna. Essendoci uno spazio maggiore a disposizione, molti produttori hanno deciso di utilizzare come scheda sd la memoria secondaria interna e riservare la scheda sd esterna solo ai dati utente, come musica video foto ed altro mentre pochissimi hanno lasciato la possibilità di scegliere se usare la partizione secondaria interna oppure la sd esterna come spazio dove poter spostare le applicazioni e i dati delle applicazioni.

Questa situazione non genera grossi problemi se la memoria totale del telefono è di 8Gb o più, ma con 4Gb di cui 1-2 usati come memoria principale e 1-1,5GB max di memoria secondaria, anche solo installare le mappe offline di un navigatore che possono richiedere tranquillamente più di 1GB di spazio all'interno della memoria secondaria interna diventa proibitivo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

fabio04 (18-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkiodo Visualizza il messaggio
    Bene, spero che rilascino al più presto questo aggiornamento.

Inviato dal mio G510 usando Androidiani App
    Ottimo! Restiamo tutti in trepidante attesa.........

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa la notifica pop up con whatsapp? io se la imposto, quando clicco per aprire la conversazione non si apre, mi rimane nella schermata di sblocco e finchè non lo sblocco a mano non va avanti, quando invece sul vecchio Galaxy Next funzionava tranquillamente. Qualcun altro riscontra questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il fatto dello spostamento delle app era stato introdotto già da Android 2.2 in quanto necessario per via della ridottissima quantità di memoria interna che la stragrande maggioranza dei telefoni aveva all'epoca. A partire dalla versione 4.1 di Android sono stati introdotti parecchi modelli con memoria totale interna di 4GB suddivisa in memoria per le app e memoria secondaria interna. Essendoci uno spazio maggiore a disposizione, molti produttori hanno deciso di utilizzare come scheda sd la memoria secondaria interna e riservare la scheda sd esterna solo ai dati utente, come musica video foto ed altro mentre pochissimi hanno lasciato la possibilità di scegliere se usare la partizione secondaria interna oppure la sd esterna come spazio dove poter spostare le applicazioni e i dati delle applicazioni.
    C'è un modo per sapere a priori, magari spulciando nella scheda tecnica, se uno smartphone consente di spostare le applicazioni anche sulla SD esterna? Oppure è un controllo che si può fare solo con smartphone alla mano? E come?

kaponord
    Guest
    Predefinito

Riporto qui i miei settaggi (mic) relativi al fastidioso"eco", con questa configurazione ed il volume a meno 2 tacche dal livello massimo il problema è risolto al 90%, consentendo comunque un ascolto chiaro. In ordine crescente: 64-112-110-110-110-110-110. Per quanto riguarda la batteria, lo scaricamento a me avviene in maniera lineare. Io carico il telefono dal computer e non dal carica batterie in dotazione, a volte tutte le sere, altre ogni due giorni.

13. Il seguente Utente ha ringraziato kaponord per il post:

bilukez (19-03-14)

Pagina 69 di 147 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio