Gli accessori originali del wiko iggy dove si comprano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Gli accessori originali del wiko iggy dove si comprano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È da un pò che non scrivo, ma ogni tanto vi leggo sempre con molto interesse, insomma un salutone a tutti.
![]()
Bo io ho comprato dolo una cover nera su eBay... Ed e perfetta come qualità molto .migliore di quelle che compra o di solito per iPhone ecc[/QUOTE]
Che marca è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Rom aggiornate al momento non ce ne sono, però un utente ha mandato il suo in assistenza e gli è ritornato con sopra Kitkat. Non ci resta che aspettare e sperare che la Wiko rilasci il tanto atteso aggiornamento a Kitkat per tutti.
Come launcher ti consiglio Nova oppure Apex. Io sto usando Nova e lo trovo veramente molto snello e veloce e sicuramente molto più personalizzabile rispetto al launcher stock.
Anch'io sento parlare molto di Clean Master ultimamente, personalmente uso Android Assistant che è un suo equivalente con qualche funzione in meno ma mi va bene ugualmente. Diciamo che nonostante si afferma da più parti che Android dovrebbe gestire in modo ottimale la memoria liberando automaticamente di tanto in tanto lo spazio quando richiesto dalle app, io che ho avuto sempre e solo terminali android con 512 mb di ram ho riscontrato che se non si fa un uso non dico intensivo, ma quantomeno periodico di queste app di ottimizzazione della memoria, si fa in fretta a ritrovarsi con un telefono che non risponde più ai comandi e deve essere resettato per diventare nuovamente usabile. Purtroppo molte app, soprattutto quelle che sfruttano la connessione dati (cioè il 90% di quelle che si usano normalmente) sono realizzate veramente male, utilizzano quantità esagerate di ram per eseguire semplici operazioni (una su tutte Facebook) e tendono invariabilmente dopo un po' di tempo ad intasare il telefono.
Devo dire però che su questo telefono, forse grazie ad Android 4.2 che ha migliorato un po' la gestione della memoria rispetto alle precedenti versioni, si riesce a stare anche abbastanza tranquillamente sui 100-120Mb liberi con un po' di app installate e alcune attive in background. Ovviamente se si comincia ad usarle in modo intensivo, dopo un po' si scende anche sui 70-60mb, ma grazie all'uso di un task killer automatizzato impostato in modo non troppo aggressivo si riesce a mantenere il telefono discretamente usabile!![]()
Uso clean master da tempo ed è ottimo,ma su questo terminale non ho il root. Usalo solo per la funzione file inutili e pulizia avanzata, non usare la funzione del task killer inutile su Android, solitamente sono proprio i task killer a causare i vari crash. Per chiudere nel vero senso della parola le applicazioni usa greenify che adesso funziona anche per terminali non root.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Che marca è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah nella domanda....non ha nessuna marca...la preso su eBay qualche mese fa quando ancora non si trovano benissimo. Se guardi nei vecchi messaggi avevo postato il link
Dopo 2mesetti e ancor perfetta...mentre i proteggi schermo su eBay che ho preso fan pena....son quelli più economici con la foto nera e blu se non erro![]()
A esser sincero visto che l'utente e' sparito dopo quel messeggio...mi sa tanto di uno scherzettoehehe
Quindi credo proprio che non esista nessun kitkatse poi riappare meglio
a me non dispiacerebbe testare kitkat
Alla fine pero e' pure normale...per un cel da 100euro dual sim purtroppo che non rilascino aggiornamenti....
Ps: nessuno ha scritto alla wiko? Perche su un forum francese mi pareva di aver letto di una risposta negativa dal'assistenza
Non so se qualcuno ne ha già parlato, nel caso mi scuso per la ripetizione, ho scaricato una comoda applicazione per riattivare il cellulare senza premere il tasto fisico laterale. Basta passare la mano davanti al sensore di prossimità. Si chiama tap tap app.
Ma funziona bene? Perchè io finora ne ho provate due, la prima spesso non rilevava bene il passaggio, la seconda è andata bene per un po' e dopo un po' di giorni ha iniziato a dare i numeri rilevando più volte in sequenza il passaggio anche se passavo una volta sola.