CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 147 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gli accessori originali del wiko iggy dove si comprano?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

È da un pò che non scrivo, ma ogni tanto vi leggo sempre con molto interesse, insomma un salutone a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midi81 Visualizza il messaggio
    Gli accessori originali del wiko iggy dove si comprano?

Bo io ho comprato dolo una cover nera su eBay... Ed e perfetta come qualità molto .migliore di quelle che compra o di solito per iPhone ecc

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    [quote name="midi81" post=5476376]Gli accessori originali del wiko iggy dove si comprano?

Bo io ho comprato dolo una cover nera su eBay... Ed e perfetta come qualità molto .migliore di quelle che compra o di solito per iPhone ecc[/QUOTE]
    Che marca è?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Dopo tempo, iphone, wp...son tornato felicemente ad android.
    certo l'ultimo era un nex 4, e con questo faccio passi -forzati dai pochi soldi- indietro.
    ma è davvero un bel telefono che va bene e costa poco.
    Gentilmente vi chiederei alcune info generiche, sul tel...e forse anche un pò generiche.

Siamo alla 4.2, c'è qualcosa di più aggiornato in giro come rom?
    Inspire launcher è abbastanza leggero?
    App Clean Master fanno bene o fanno male su questo tel?

Anche voi avete il problema di crash frequenti al browser stock?
    Viaggiate con media 80 mb liberi o di più?

PS la batteria dura un sacco
    Rom aggiornate al momento non ce ne sono, però un utente ha mandato il suo in assistenza e gli è ritornato con sopra Kitkat. Non ci resta che aspettare e sperare che la Wiko rilasci il tanto atteso aggiornamento a Kitkat per tutti.

Come launcher ti consiglio Nova oppure Apex. Io sto usando Nova e lo trovo veramente molto snello e veloce e sicuramente molto più personalizzabile rispetto al launcher stock.

Anch'io sento parlare molto di Clean Master ultimamente, personalmente uso Android Assistant che è un suo equivalente con qualche funzione in meno ma mi va bene ugualmente. Diciamo che nonostante si afferma da più parti che Android dovrebbe gestire in modo ottimale la memoria liberando automaticamente di tanto in tanto lo spazio quando richiesto dalle app, io che ho avuto sempre e solo terminali android con 512 mb di ram ho riscontrato che se non si fa un uso non dico intensivo, ma quantomeno periodico di queste app di ottimizzazione della memoria, si fa in fretta a ritrovarsi con un telefono che non risponde più ai comandi e deve essere resettato per diventare nuovamente usabile. Purtroppo molte app, soprattutto quelle che sfruttano la connessione dati (cioè il 90% di quelle che si usano normalmente) sono realizzate veramente male, utilizzano quantità esagerate di ram per eseguire semplici operazioni (una su tutte Facebook) e tendono invariabilmente dopo un po' di tempo ad intasare il telefono.

Devo dire però che su questo telefono, forse grazie ad Android 4.2 che ha migliorato un po' la gestione della memoria rispetto alle precedenti versioni, si riesce a stare anche abbastanza tranquillamente sui 100-120Mb liberi con un po' di app installate e alcune attive in background. Ovviamente se si comincia ad usarle in modo intensivo, dopo un po' si scende anche sui 70-60mb, ma grazie all'uso di un task killer automatizzato impostato in modo non troppo aggressivo si riesce a mantenere il telefono discretamente usabile!

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Uso clean master da tempo ed è ottimo,ma su questo terminale non ho il root. Usalo solo per la funzione file inutili e pulizia avanzata, non usare la funzione del task killer inutile su Android, solitamente sono proprio i task killer a causare i vari crash. Per chiudere nel vero senso della parola le applicazioni usa greenify che adesso funziona anche per terminali non root.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midi81 Visualizza il messaggio
    Bo io ho comprato dolo una cover nera su eBay... Ed e perfetta come qualità molto .migliore di quelle che compra o di solito per iPhone ecc
    Che marca è?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ah nella domanda....non ha nessuna marca...la preso su eBay qualche mese fa quando ancora non si trovano benissimo. Se guardi nei vecchi messaggi avevo postato il link

Dopo 2mesetti e ancor perfetta...mentre i proteggi schermo su eBay che ho preso fan pena....son quelli più economici con la foto nera e blu se non erro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Rom aggiornate al momento non ce ne sono, però un utente ha mandato il suo in assistenza e gli è ritornato con sopra Kitkat. Non ci resta che aspettare e sperare che la Wiko rilasci il tanto atteso aggiornamento a Kitkat per tutti
    A esser sincero visto che l'utente e' sparito dopo quel messeggio...mi sa tanto di uno scherzetto ehehe

Quindi credo proprio che non esista nessun kitkat se poi riappare meglio a me non dispiacerebbe testare kitkat

Alla fine pero e' pure normale...per un cel da 100euro dual sim purtroppo che non rilascino aggiornamenti....

Ps: nessuno ha scritto alla wiko? Perche su un forum francese mi pareva di aver letto di una risposta negativa dal'assistenza

kaponord
    Guest
    Predefinito

Non so se qualcuno ne ha già parlato, nel caso mi scuso per la ripetizione, ho scaricato una comoda applicazione per riattivare il cellulare senza premere il tasto fisico laterale. Basta passare la mano davanti al sensore di prossimità. Si chiama tap tap app.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno ne ha già parlato, nel caso mi scuso per la ripetizione, ho scaricato una comoda applicazione per riattivare il cellulare senza premere il tasto fisico laterale. Basta passare la mano davanti al sensore di prossimità. Si chiama tap tap app.
    Ma funziona bene? Perchè io finora ne ho provate due, la prima spesso non rilevava bene il passaggio, la seconda è andata bene per un po' e dopo un po' di giorni ha iniziato a dare i numeri rilevando più volte in sequenza il passaggio anche se passavo una volta sola.

Pagina 76 di 147 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio