CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 147 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete se per il wiko iggy ci sono custom rom? Tipo MIUI o cyanogenmod?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="czar" post=5732417]Sapete se per il wiko iggy ci sono custom rom? Tipo MIUI o cyanogenmod?[/QUOTE]
    Mi dispiace, ma per adesso non esiste nessuna ROM per il wiki iggy. Comunque spero che qualcuno si metta a realizzarne una, perché è uno smartphone davvero performante.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato djkiodo per il post:

    czar (11-06-14)

  5. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi si scarica prestissimo? Io caricandolo la mattina alle 11, alle 20 è già scarico...
    Ho notato che sul logcat di android developer tool, spamma un sacco di cose

  6. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a me dura 4-5 giorni ma senza connessione dati attiva, solo il wifi la sera

  7. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho sempre la connessione dati attiva, lo uso un po', però il fatto che mi duri meno di un giorno mi pare poco... essendo in garanzia, secondo voi portarlo in assistenza potrebbe essere utile?

  8. #1006
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    a me dura 4-5 giorni ma senza connessione dati attiva, solo il wifi la sera
    Anch'io ci faccio spesso dai 4 ai 5 giorni spegnendolo la notte con wifi attivo durante la giornata (prevalentemente al lavoro) e attivando sporadicamente la connessione dati (soprattutto quando sono fuori casa nel weekend). Il mio utilizzo non è intenso: poche brevi telefonate, pochissimi sms, qualche breve sessione di navigazione,1 account gmail sempre attivo in sincronizzazione, lettura ebook, qualche foto all'occorrenza, un pochino di Facebook o Whatsapp.....

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Il mio Iggy è cascato e ora non si vede più niente! Schermo nero con sole 2 righe che cambiano colore Secondo voi in garanzia lo cambieranno?

    Volevo lasciare una recensione strapositiva per questo telefono: batteria che dura pure due giorni con i dovuti accorgimenti, audio ottimo, schermo discreto. Per 100 euro credo che non si possa ottenere di più. Se siete persone che vogliono concretezza, questo è il telefono per voi!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  10. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da un po di tempo non mi funziona piu l'accensione automatica del telefono. L'ho impostata correttamente su on ma poi la mattina non si accende. Invece se imposto la sveglia il telefono si accende, che puo essere?

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

  11. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Il mio Iggy è cascato e ora non si vede più niente! Schermo nero con sole 2 righe che cambiano colore Secondo voi in garanzia lo cambieranno?

    Volevo lasciare una recensione strapositiva per questo telefono: batteria che dura pure due giorni con i dovuti accorgimenti, audio ottimo, schermo discreto. Per 100 euro credo che non si possa ottenere di più. Se siete persone che vogliono concretezza, questo è il telefono per voi!
    Be se non si vede l'eventuale conferma della caduta
    (bella botta penso .????..visto che anche me è caduto ma tutto ok ) provare non costa nulla .......

  12. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei comprare un caricatore da auto per il mio / nostro Wiko Iggy, uno compatibile.
    Ho visto i dati sul caricatore da muro in dotazione, ma sulla batteria ho torvato altri dati, forse anche difformi da quelli sul caricatore, potreste chiarirmi le cose? grazie.
    sulla batteria c'è : rechargeable 1600 mA 5,92 Wh poi chargins voltage limit 4,2 v poi chargeable voltage 3,7 volt

    In teoria il caricatore in dotazione è troppo forte, visto cha ha un'uscita di 5,0 v, ecco perchpe all'inizio scaldava un pò quando in ricarica ed ora non più????????
    Se ho detto sciocchezze chiedo venia e attendo chiarimenti, in rete non ho trovato qualcosa che mi chiarisse davvero, ma solo diversi punti di vista.
    Grazie

Pagina 101 di 147 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy