CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 147 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Allora niente, meno male che Wiko è seria... probabile che te lo cambino con uno nuovo, nel caso non dovrebbero chiederti gli accessori.
    Il centro raccolta ti ha chiesto solo il cellulare senza batteria e cover posteriore, lasciandoti tutti gli altri accessori giusto?
    Al centro assistenza ho lasciato tutta la confezione: cellulare con batteria + accessori.

  2.  
  3. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con l'app Rai non riesco a riprodurre video ovvero entro nel sito apro il replay apre il video e dopo un po appare impossibile riprodurre video qualcuno ha risolto?ciao e grazie a tutti

  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se vuoi spendere poco Wiko Kite a poco più di 100 euro (109,90 prezzo proposto) con schermo da 4 " dual core (Cortex A9, non Cortex A7 come l'Iggy dunque migliore), 1GB di ram, 4GB di rom e batteria da 1800, oppure spendendo qualcosa di più (139,90 prezzo proposto) Wiko Birdy, 4.5" quad core 1GB ram 4GB rom e batteria da 2000. Entrambi con Android Kitkat e monosim. In alternativa c'è anche il Wax da 4.7" con il potente chipset tegra4i ,schermo hd e batteria da 2000 ma devi spendere 199 euro. Se come misure ti sei trovato bene con l'Iggy il suo erede naturale mi pare che sia proprio il Birdy (anche lui coloratissimo tra l'altro) e tra l'altro leggendo le dimensioni pare che sia anche leggermente più piccolo dell'Iggy a parità di schermo e anche più leggero. Se vuoi di più il Wax oltre ad offrire caratteristiche decisamente superiori è anche imho quello più bello esteticamente fra i tre. Lascio stare L'Highway perchè è decisamente oltre sia come dimensioni che come prezzo.

    Certo che questi ultimi modelli sfornati da Wiko sono veramente tutti molto validi! C'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Scusa ancora x il disturbo mi sai dire dove hai visto i prezzi (da te indicati ) o se in qualche store (o volantino) sono stati messi in vendita ??? Io avrei trovato Iggy (79,90...Unieuro/expert)) e su volantino Carrefour(ROMA)molti (non LTE) come Lenny (99,90 e) Raimbow (149e) o Darefull (249e) anche Slide e Gataway (169 -199e) insomma nulla dei nuovi LTE...

  5. #1294
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nost Visualizza il messaggio
    UP

    Ero convinto di aver posto un quesito semplice per gli esperti del forum.
    Rinfresco con la speranza di un vostro aiuto. Grazie.
    Spero di aiutarti IO (sono molto TERRA TERRA ) ...Dunque .....Io vado su app Musica (quella con il disco)
    mi trovo (alrtisti...album,,brani ,ecc ) un brano lo attivo e durante l'ascolto vedi che in alto a destra vi sono tre quadratini verticali , bene attivo ed ho possibilità di decidere cosa fare,,,,Spero seppur semplicemente ...di averti dato un help.....Ciao

  6. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Iggy

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti raga... Io possiedo un wiko iggy, ho pure il root... Ecco volevo sapere se ce un modo sensa utilizzo di software apparte, di velocizzare lo scatto della fotocamera, alla tipo iPhone... O magari S5... Pero dico in quel modo che l acquisizione e rapida...

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

  7. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Iggy

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti raga... Io possiedo un wiko iggy, ho pure il root... Ecco volevo sapere se ce un modo senza utilizzo di software a parte, di velocizzare lo scatto della fotocamera, alla tipo iPhone... O magari S5... Pero dico in quel modo che l acquisizione e rapida...

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

  8. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a risolvere"impossibile riprodurre video" con app rai niente e?

  9. #1298
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Problemino. Non c'è più verso di far funzionare l'accensione automatica al mattino. Boh??!
    A voi funziona?

  10. #1299
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io faccio così e funziona tutto: dal lunedì al venerdì alle ore 24 si spegne e alle 6 e 30 ho attiva la sveglia non l'accensione automatica e funziona tutto perfettamente
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    Bartali66 (17-09-14)

  12. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoninoPC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga... Io possiedo un wiko iggy, ho pure il root... Ecco volevo sapere se ce un modo senza utilizzo di software a parte, di velocizzare lo scatto della fotocamera, alla tipo iPhone... O magari S5... Pero dico in quel modo che l acquisizione e rapida...

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
    Ma scusa ora si pretende che un ^anatroccolo ^(costa OGGI 79,90) diventi un ^Cigno^??? aver fatto il root..bene ma che versione di Android pensi che si possa ottenere .....oggi con 50 euro in più ti compri un a.4.4 (kitkat) e li le prestazioni si possono ottenere non al top dei BIG (tu hai accennato a telefoni dal costo superiore ai 500/600/700e )(quindi 10 volte tanto ) ma almeno +0- quasi .....
    Ultima modifica di Bartali66; 17-09-14 alle 16:08

Pagina 130 di 147 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy