CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 149
Discussione:

[Thread Ufficiale] WIKO Getaway

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi accodo perchè interessato anche io...

2.  
    Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopau91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... Ho acquistato da poco un wiko getway e il servizio di geolocalizzazione non funziona ... Insomma tutte le app, come il meteo , google maps, ecc, che accedono alla mia posizione non riescono a trovarla...chi mi può aiutare ?
    Ciao, scusa... dovrei acquistare anch'io questo smartphone (ero indeciso tra questo ed il Moto G 2014 2 generazione rispetto al quale ha la sezione fotografica migliore [non ho idea sulla qualità] ed una maggiore capacità di memoria interna). Hai risolto con il problema del GPS o è un problema del prodotto? Grazie.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Snakeright per il post:

simoneeees (03-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa... dovrei acquistare anch'io questo smartphone (ero indeciso tra questo ed il Moto G 2014 2 generazione rispetto al quale ha la sezione fotografica migliore [non ho idea sulla qualità] ed una maggiore capacità di memoria interna). Hai risolto con il problema del GPS o è un problema del prodotto? Grazie.
    Non conosco la vicenda di "giopau91" io ti posso dire la mia esperienza, l'ho preso da amazon.it e il GPS funziona ed ha sempre funzionato bene sul mio...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene sono un po' più tranquillo ma, per scrupolo, ho mandato anche mail al produttore (non si sà mai che rispondano) e in più stò seguendo il thread francese suggerito da blacky5... se al tuo feedback positivo (magari sei una mosca bianca e ti è andata di cu.. ) se be aggiungono altri... lo prendo!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Snakeright per il post:

sgana (04-10-14)

Baby Droid

Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Bene sono un po' più tranquillo ma, per scrupolo, ho mandato anche mail al produttore (non si sà mai che rispondano) e in più stò seguendo il thread francese suggerito da blacky5... se al tuo feedback positivo (magari sei una mosca bianca e ti è andata di cu.. ) se be aggiungono altri... lo prendo!
    Ciao,
    Segnalo due problemi che ho avuto questi giorni, anche nel mio ho avuto un paio di volte difficoltà ad agganciare i satelliti gps, la prima volta ci ha messo più di un minuto mentre la seconda non agganciava proprio. Ho risolto riavviando il telefono, dopo di che ha agganciato subito, quindi direi ad un blocco software non hw (premetto che il telefono era acceso da 5 giorni ininterrotti). comunque solitamente prende rapidamente il segnale.
    Altro problema riguarda il livello della batteria, l'altra sera di colpo si è spento mentre lo stavo usando, la batteria era bassa, indicava 15% circa, forse non era corretto il dato che mi indicava visto che quando lo ho collegato per ricaricarlo mi ha indicato 16% poi dopo alcuni secondi 0%. Lo ha fatto solo una volta adesso non sembra aver problemi e la durata della batteria è sempre la stessa.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesim81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Segnalo due problemi che ho avuto questi giorni, anche nel mio ho avuto un paio di volte difficoltà ad agganciare i satelliti gps, la prima volta ci ha messo più di un minuto mentre la seconda non agganciava proprio. Ho risolto riavviando il telefono, dopo di che ha agganciato subito, quindi direi ad un blocco software non hw (premetto che il telefono era acceso da 5 giorni ininterrotti). comunque solitamente prende rapidamente il segnale.
    Altro problema riguarda il livello della batteria, l'altra sera di colpo si è spento mentre lo stavo usando, la batteria era bassa, indicava 15% circa, forse non era corretto il dato che mi indicava visto che quando lo ho collegato per ricaricarlo mi ha indicato 16% poi dopo alcuni secondi 0%. Lo ha fatto solo una volta adesso non sembra aver problemi e la durata della batteria è sempre la stessa.
    Bene... scusa... dalla discussione su forum francese che menzionavo, hanno parlato di una "patch" che WIko ha pubblicatgo (viene indicata come V. 11 ANDROID KITKAT (Aggiornamenti Wiko GETAWAY)... Sai di cosa si tratta? Tu l'hai già installata o era già preinstallata sul tuo dispositivo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesim81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ciao, per la batteria guarda una guida qui sul forum https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    [INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità
    Spero di avere allegato bene il link, è dentro alla sezione generale credo!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Hai risolto?

Quote Originariamente inviato da giopau91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... Ho acquistato da poco un wiko getway e il servizio di geolocalizzazione non funziona ... Insomma tutte le app, come il meteo , google maps, ecc, che accedono alla mia posizione non riescono a trovarla...chi mi può aiutare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusa, ma la Geolocalizazione per il GPS o l'A GPS?
    No vorrei che tenendo la geolocalizzazioe attiva ciucciasse molta bateria. Poi, altra domand, all'interno degli edifici non dovrebbe usare la localizzazione attraverso la rete?

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Non conosco la vicenda di "giopau91" io ti posso dire la mia esperienza, l'ho preso da amazon.it e il GPS funziona ed ha sempre funzionato bene sul mio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brescias Visualizza il messaggio
    Scusa, ma la Geolocalizazione per il GPS o l'A GPS?
    No vorrei che tenendo la geolocalizzazioe attiva ciucciasse molta bateria. Poi, altra domand, all'interno degli edifici non dovrebbe usare la localizzazione attraverso la rete?
    Guarda,sinceramente non so rispondenti,posso solo dire che nel mio, lasciando accesa la geolocalizzazione su "alta precisione" se apro maps mi vede nella posizione esatta in meno di un minuto...

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio