vero,ma needrom il primo non andava bene,speriamo che questo sia meglio✌✌✌
Quello linkato é dal sito ufficiale
Needrom é ufficiale o esterno?
Scusate,ma é la prima volta con un mediatek✌✌
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
sicuro? e se fosse proprio la versione prima ad avere qualche bugghettino in più che nel mio è stato sistemato? (flash ad esempio)
sono pensieri eh... può essere tranquillamente come dici tu eh![]()
in versione build cosa hai?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
jokerpoker1 (18-07-16)
Needrom avrà strani giri e accordi.
Ricevono spesso prima, a volte mettono release affidabili, altre volte (sopratutto quando il device non è ancora uscito) mettono versioni che non so neanche da dove le prendono xD
A volte non le testano, a volte ti possono salvare la pelle... insomma è una lotteria.
Per ora sono disoosto a provare quella di oggi su needrom solo in caso di confusione (e qui in questo momento ce n'è tanta... e non per colpa nostra... dannati!)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
jokerpoker1 (18-07-16)
MP.V13.P11 la mie versione ma io le ho provate tutte e per esempio il bug flash non l ho mai avuto a me scatta giusto e un pò lenta la fotocamera ma il flash e sincro, e le ho provate tutte è da più di 3 stt che ho il tel e faccio prove.
jokerpoker1 (18-07-16)
La room p9 e p12 su needroom sono funzionanti le ho provate hanno i soliti bug ma funzionano usate SP flash tool versione 5.1552 perchè le altre potrebbero dare problemi di flash con imei non siamo ancora sicuri ma un utente su xda ha un bel problema e l unica cosa diversa da me che ha fatto è usare una versione di SP diversa.
ottimo, grazie del feedback
utilizza un web image hosting come postimage o imgurl oppure carica da tapatalk.
grazie del feedback anche a te...
a questo punto è curioso come l'ultima probabile rom sia datata 22 giugno. siamo al 18 luglio!! 😂😂
se fosse così, il problema del gps manco lo avranno ancora preso in considerazione e quindi se deve arrivare, arriva nel prossimo update. io non è che ci spero chissà quando ma chissà.. vediamo e aspettiamo
Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
jokerpoker1 (18-07-16)
jokerpoker1 (18-07-16)
jokerpoker1 (18-07-16)
tu la tua room è quella originale montata da ulefone o hai flashato qualcosa di diverso?
jokerpoker1 (18-07-16)