CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 409
Discussione:

Ulefone Future- 5,5" FHD "border less" Helio P10 4Gb ram 32Gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beruppino Visualizza il messaggio
    tu la tua room è quella originale montata da ulefone o hai flashato qualcosa di diverso?
    yep. pulitissimo per ora.
    forse mi flasho quello del 22 giugno come l'utente sopra

Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    yep. pulitissimo per ora.
    forse mi flasho quello del 22 giugno come l'utente sopra

Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
    Ci sarebbe un'altra cosina, ma il multitasking che fine ha fatto???

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiowalter Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe un'altra cosina, ma il multitasking che fine ha fatto???
    in che senso?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Android 6 prevede la possibilità del multitasking, ho letto che si abilita da opzioni sviluppatore, ma su questo smartphone la voce per abilitarlo non c'è o sbaglio?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Android 6 prevede la possibilità del multitasking, ho letto che si abilita da opzioni sviluppatore, ma su questo smartphone la voce per abilitarlo non c'è o sbaglio?
    sono abbastanza confuso ...
    sabbe più opportuno affibbiare il nome di multitasking al tasto recenti (il quadrato nella barra di navigazione) che porta alle varie app e ti permette di "chiuderle" (si fa per dire) o di gestirle.

Ora che ci penso credo tu stia chiedendo del multiwindows... quella funzione che ti permette di utilizzare 2 finestre contemporaneamente..
    Per esperienza su nexus 5, ti posso dire che è una modalità praticamente inutile secondo me. non è integrata come su altre aziende e funziona davvero male...

Se proprio la vuoi attivare, come dici tu, devi farlo dalle opzioni sviluppatore MA su mediatek non è stato reso disponibile....
    Se proprio ci tieni (e non sono sicuro possa funzionare ma provare non costa nulla e le speranze ci sono), puoi seguire questa guida per toccare il build prop: [GUIDE] Enable Multi-Window Mode on Android … | Android Development and Hacking

se hai il root è una cavolata provare, se non lo hai .. un po' meno xD

7. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

jokerpoker1 (19-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sono abbastanza confuso ...
    sabbe più opportuno affibbiare il nome di multitasking al tasto recenti (il quadrato nella barra di navigazione) che porta alle varie app e ti permette di "chiuderle" (si fa per dire) o di gestirle.

Ora che ci penso credo tu stia chiedendo del multiwindows... quella funzione che ti permette di utilizzare 2 finestre contemporaneamente..
    Per esperienza su nexus 5, ti posso dire che è una modalità praticamente inutile secondo me. non è integrata come su altre aziende e funziona davvero male...

Se proprio la vuoi attivare, come dici tu, devi farlo dalle opzioni sviluppatore MA su mediatek non è stato reso disponibile....
    Se proprio ci tieni (e non sono sicuro possa funzionare ma provare non costa nulla e le speranze ci sono), puoi seguire questa guida per toccare il build prop: [GUIDE] Enable Multi-Window Mode on Android … | Android Development and Hacking

se hai il root è una cavolata provare, se non lo hai .. un po' meno xD
    Grazie, si mi riferivo alla visualizzazione di più finestre in contemporanea, può essere utile o meno, questione di opinioni, però credo sarebbe stato opportuno includere la funzione e lasciare all'utente la discrezionalità sul suo utilizzo.
    Quello che posso dire è che questo dispositivo, a parte i tanti bug, è molto povero di funzioni

9. Il seguente Utente ha ringraziato claudiowalter per il post:

jokerpoker1 (19-07-16)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Grazie, si mi riferivo alla visualizzazione di più finestre in contemporanea, può essere utile o meno, questione di opinioni, però credo sarebbe stato opportuno includere la funzione e lasciare all'utente la discrezionalità sul suo utilizzo.
    Quello che posso dire è che questo dispositivo, a parte i tanti bug, è molto povero di funzioni
    assolutamente, infatti ho detto secondo me..
    non è funzionale come dovrebbe.

per quanto riguarda il fatto che il dispositivo è povero di funzioni sono contento. non mi piace avere schifezze o tanta altra roba... preferisco una cosa più stock possibile SE ottimizzata e qui purtroppo non lo è lol

L'unica vera assenza nelle funzioni a mio modo di vedere è il doppio tap per risvegliare. questa si che è utile e andava messa, mannagg...
    Sopratutto visto il fingerprint ballerino 😁

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

jokerpoker1 (19-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

assolutamente, infatti ho detto secondo me..
    non è funzionale come dovrebbe.

per quanto riguarda il fatto che il dispositivo è povero di funzioni sono contento. non mi piace avere schifezze o tanta altra roba... preferisco una cosa più stock possibile SE ottimizzata e qui purtroppo non lo è lol

L'unica vera assenza nelle funzioni a mio modo di vedere è il doppio tap per risvegliare. questa si che è utile e andava messa, mannagg...
    Sopratutto visto il fingerprint ballerino ��

Concordo che ci voleva il doppio tap.
    Sai un'altra cosa che non mi piace è la pellicola sul display, lo rovina esteticamente e poi e trattiene le impronte che è un piacere, forse andrebbe rimossa, ma poi temo che il vetro possa graffiarsi...
    Se trovi una soluzione per il gps fammi un fischio ;-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato claudiowalter per il post:

jokerpoker1 (19-07-16)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Concordo che ci voleva il doppio tap.
    Sai un'altra cosa che non mi piace è la pellicola sul display, lo rovina esteticamente e poi e trattiene le impronte che è un piacere, forse andrebbe rimossa, ma poi temo che il vetro possa graffiarsi...
    Se trovi una soluzione per il gps fammi un fischio ;-)
    Quella pellicola è il male..
    Lo so che sono stati spesi soldi e posso capire che tu non voglia toglierla però boh, io lo farei e l'ho fatto!
    è anche vero che io lo devo fare per forza visto che ci sto facendo su una recensione ma lo avrei fatto in ogni caso per tutte le motivazioni che hai già dato.
    Il vetro non è cosa da poco ed è dotato di antigraffio, quindi non credo ci siano complicazioni.
    Certo che se lo tieni nel borsellino con le chiavi o cose così, si rovina comunque

Per il GPS, l'ho testato ieri notte e sono davvero senza parole. mamma mia.
    Non rileva molti satelliti ma non è neanche quello il problema...
    cioè è praticamente non pervenuto. non puoi usarlo google maps!

Tuttavia nel negativo, io sono ancora più convinto che sia un problema software. perchè i satelliti li prende ...
    non vorrei sia qualcosa che ha a che fare con la sensoristica (bussola e quant'altro).
    Valuterò nei prossimi giorni e appena ho finito tutto, se mi avanza tempo (devo partire) vi prometto che farò di tutto per trovare una soluzione...

sperando che non sia necessaria e che ci pensi ulefone ahah

15. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

jokerpoker1 (19-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quella pellicola è il male..
    Lo so che sono stati spesi soldi e posso capire che tu non voglia toglierla però boh, io lo farei e l'ho fatto!
    è anche vero che io lo devo fare per forza visto che ci sto facendo su una recensione ma lo avrei fatto in ogni caso per tutte le motivazioni che hai già dato.
    Il vetro non è cosa da poco ed è dotato di antigraffio, quindi non credo ci siano complicazioni.
    Certo che se lo tieni nel borsellino con le chiavi o cose così, si rovina comunque

Per il GPS, l'ho testato ieri notte e sono davvero senza parole. mamma mia.
    Non rileva molti satelliti ma non è neanche quello il problema...
    cioè è praticamente non pervenuto. non puoi usarlo google maps!

Tuttavia nel negativo, io sono ancora più convinto che sia un problema software. perchè i satelliti li prende ...
    non vorrei sia qualcosa che ha a che fare con la sensoristica (bussola e quant'altro).
    Valuterò nei prossimi giorni e appena ho finito tutto, se mi avanza tempo (devo partire) vi prometto che farò di tutto per trovare una soluzione...

sperando che non sia necessaria e che ci pensi ulefone ahah
    mi mangio le mani se lo sapevo che andava a fiinire cosi avrei preso un leeco ...comunque ho preso una pellicola in vetro come mi consigliava jokerpoker1.....aspetto vostre noyizie riguardo il gps,,,ma tu vedi un po che una casa produttrice non risolsa sti problemi ...dovrebbero chiudere ...ma l'uso tipo di questa app ci aiuterebbe ?? GPS Status - Test & Fix
    Ultima modifica di giafal; 19-07-16 alle 14:17

17. Il seguente Utente ha ringraziato giafal per il post:

jokerpoker1 (19-07-16)

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio