CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 409
Discussione:

Ulefone Future- 5,5" FHD "border less" Helio P10 4Gb ram 32Gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Quella pellicola è il male..
    Lo so che sono stati spesi soldi e posso capire che tu non voglia toglierla però boh, io lo farei e l'ho fatto!
    è anche vero che io lo devo fare per forza visto che ci sto facendo su una recensione ma lo avrei fatto in ogni caso per tutte le motivazioni che hai già dato.
    Il vetro non è cosa da poco ed è dotato di antigraffio, quindi non credo ci siano complicazioni.
    Certo che se lo tieni nel borsellino con le chiavi o cose così, si rovina comunque


    Per il GPS, l'ho testato ieri notte e sono davvero senza parole. mamma mia.
    Non rileva molti satelliti ma non è neanche quello il problema...
    cioè è praticamente non pervenuto. non puoi usarlo google maps!

    Tuttavia nel negativo, io sono ancora più convinto che sia un problema software. perchè i satelliti li prende ...
    non vorrei sia qualcosa che ha a che fare con la sensoristica (bussola e quant'altro).
    Valuterò nei prossimi giorni e appena ho finito tutto, se mi avanza tempo (devo partire) vi prometto che farò di tutto per trovare una soluzione...

    sperando che non sia necessaria e che ci pensi ulefone ahah
    Quote Originariamente inviato da giafal Visualizza il messaggio
    mi mangio le mani se lo sapevo che andava a fiinire cosi avrei preso un leeco ...comunque ho preso una pellicola in vetro come mi consigliava jokerpoker1.....aspetto vostre noyizie riguardo il gps,,,ma tu vedi un po che una casa produttrice non risolsa sti problemi ...dovrebbero chiudere ...ma l'uso tipo di questa app ci aiuterebbe ?? GPS Status - Test & Fix
    Ho provato quelle apk ma niente da fare. Oggi ho mandato email a Ulefone segnalando problemi del flash e gps, dicono che risponderanno in 36 ore...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato claudiowalter per il post:

    jokerpoker1 (19-07-16)

  3.  
  4. #212
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giafal Visualizza il messaggio
    mi mangio le mani se lo sapevo che andava a fiinire cosi avrei preso un leeco ...comunque ho preso una pellicola in vetro come mi consigliava jokerpoker1.....aspetto vostre noyizie riguardo il gps,,,ma tu vedi un po che una casa produttrice non risolsa sti problemi ...dovrebbero chiudere ...ma l'uso tipo di questa app ci aiuterebbe ?? GPS Status - Test & Fix
    dubito perchè quell'app ti velocizza al massimo i tempi di risposta...
    noi i tempi di risposta li abbiamo nel bene o nel male.
    non so cosa vi succede da voi ma da me in parole povere quando sono con google maps, mi segnala in vie parallele, dopo si sposta nella mia via ma non continua la navigazione.. poi fa salti enormi ... insomma, io credo che questo sia un problema legato al software o alla sensoristica.

    per esempio, provate a utilizzare GPS status & toolbox, verificate tramite vari movimenti come funziona la bussola.. dopodichè fate la calibrazione della bussola, della pendenza (le trovate tutte nel menu laterale) e SOPRATUTTO la diagnosi dei sensori...
    vediamo un po' cosa vi dice.
    quest'app potrebbe anche sbagliare eh, ma vediamo un po'. ad esempio io ho problemi con questi: https://dl2.pushbulletusercontent.co...719-155732.png

    https://www.youtube.com/watch?v=Rak2xhnk0qE

    gps essentials, andate nella voce compass e verificate ruotando, come vi funziona la bussola.



    oppure devo iniziare a smanettare con i comandi mediatek engineering.
    senza combinazioni e rapidamente, li trovate installando questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...rStarter&hl=it oppure una ancora più fenomenale che però non è presente su store "mobileuncle tools"


    buon smanettamento ragazzi...
    io sto cercando di fare il possibile per il tempo che ho ^^

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    jokerpoker1 (19-07-16)

  6. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    dubito perchè quell'app ti velocizza al massimo i tempi di risposta...
    noi i tempi di risposta li abbiamo nel bene o nel male.
    non so cosa vi succede da voi ma da me in parole povere quando sono con google maps, mi segnala in vie parallele, dopo si sposta nella mia via ma non continua la navigazione.. poi fa salti enormi ... insomma, io credo che questo sia un problema legato al software o alla sensoristica.

    per esempio, provate a utilizzare GPS status & toolbox, verificate tramite vari movimenti come funziona la bussola.. dopodichè fate la calibrazione della bussola, della pendenza (le trovate tutte nel menu laterale) e SOPRATUTTO la diagnosi dei sensori...
    vediamo un po' cosa vi dice.
    quest'app potrebbe anche sbagliare eh, ma vediamo un po'. ad esempio io ho problemi con questi: https://dl2.pushbulletusercontent.co...719-155732.png

    https://www.youtube.com/watch?v=Rak2xhnk0qE

    gps essentials, andate nella voce compass e verificate ruotando, come vi funziona la bussola.



    oppure devo iniziare a smanettare con i comandi mediatek engineering.
    senza combinazioni e rapidamente, li trovate installando questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...rStarter&hl=it oppure una ancora più fenomenale che però non è presente su store "mobileuncle tools"


    buon smanettamento ragazzi...
    io sto cercando di fare il possibile per il tempo che ho ^^
    Scusa ma cosa centra la bussola con il GPS? sono due cose diverse, il GPS lavora per proprio conto non utilizza di certo la bussola. Il problema che si blocca, si muova a scatti e dia posizioni sballate dipende dal fatto che durante la navigazione a maps gli viene a mancare il segnale gps, tant'è che a me esce scritto "ricerca segnale gps".
    mobileuncle tools richiede root
    https://play.google.com/store/apps/d...rStarter&hl=it questa già provata negli scorsi giorni senza successo
    anche GPS status provata senza risultati
    Ultima modifica di claudiowalter; 19-07-16 alle 16:32

  7. #214
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiowalter Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa centra la bussola con il GPS? sono due cose diverse, il GPS lavora per proprio conto non utilizza di certo la bussola. Il problema che si blocca, si muova a scatti e dia posizioni sballate dipende dal fatto che durante la navigazione a maps gli viene a mancare il segnale gps, tant'è che a me esce scritto "ricerca segnale gps"
    Senza dubbio e non ho mai detto il contrario e che il problema non sia il gps. ma anche quando riesco a farlo andare (non mi da scritto sempre ricerca segnale gps)
    l'indicatore lavora male.
    curiosando in questi momenti mi sono accorto che la bussola era mal impostata.
    di certo in fase di navigazione, anche questo è un problema e questa era una cosa in più che volevo segnalare e vedere un po' quale era la vostra situazione. anche perché il forum serve proprio a questo... confrontarsi e valutare insieme le cose. scusami se mi sono permesso eh 😆😆😆

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fabi_92; 19-07-16 alle 16:36

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    jokerpoker1 (19-07-16)

  9. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Senza dubbio e non ho mai detto il contrario e che il problema non sia il gps. ma anche quando riesco a farlo andare (non mi da scritto sempre ricerca segnale gps)
    l'indicatore lavora male.
    curiosando in questi momenti mi sono accorto che la bussola era mal impostata.
    di certo in fase di navigazione, anche questo è un problema e questa era una cosa in più che volevo segnalare e vedere un po' quale era la vostra situazione. anche perché il forum serve proprio a questo... confrontarsi e valutare insieme le cose. scusami se mi sono permesso eh ������

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Scusarti per cosa :-) qui stiamo impazzendo tutti, attualmente a me la situazione è la seguente:
    - con apk GPS Test mi aggancia i satelliti
    - con GPS Status & Tools tutti i sensori sono ok, bussola , gps etc, ma non mi da alcun punto gps e dice "Ricerca Posizione gps in corso"
    - con maps idem, è sempre in ricerca del gps

  10. Il seguente Utente ha ringraziato claudiowalter per il post:

    jokerpoker1 (19-07-16)

  11. #216
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiowalter Visualizza il messaggio
    Scusarti per cosa :-) qui stiamo impazzendo tutti, attualmente a me la situazione è la seguente:
    - con apk GPS Test mi aggancia i satelliti
    - con GPS Status & Tools tutti i sensori sono ok, bussola , gps etc, ma non mi da alcun punto gps e dice "Ricerca Posizione gps in corso"
    - con maps idem, è sempre in ricerca del gps
    dunque ci ritroviamo, stessa situazione.
    si in effetti c'è da smanettarci e impazzirci su ahah

    Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    jokerpoker1 (19-07-16)

  13. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    dunque ci ritroviamo, stessa situazione.
    si in effetti c'è da smanettarci e impazzirci su ahah

    Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
    Qui trovi un test di un utente, a lui perde continuamente il segnale anche su gps test:
    https://www.youtube.com/watch?v=yZ7zUqtOmyY
    ma non sarà che la scocca metallica impedisce di acquisire bene i satelliti???
    A me il segnale non supera mai 25. Se fosse così non ci sarebbe soluzione....
    Anche le tacche del segnale telefonico non vanno mai oltre la metà, ho una sim wind, con altro smartphone la ricezione era al massimo
    Ultima modifica di claudiowalter; 19-07-16 alle 17:33

  14. #218
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiowalter Visualizza il messaggio
    Qui trovi un test di un utente, a lui perde continuamente il segnale anche su gps test:
    https://www.youtube.com/watch?v=yZ7zUqtOmyY
    ma non sarà che la scocca metallica impedisce di acquisire bene i satelliti???
    A me il segnale non supera mai 25. Se fosse così non ci sarebbe soluzione....
    sicuramente non è questo il mio caso da quanto ho visto.
    non c'è nulla da fare? possibilissimo...
    è una lotteria con queste aziende..
    io spero per loro che possano risolvere la situazione toccando un po' il software proprio perché a me gps test funge.. è maps che mi da problemi.

    In ogni caso aspetto solo il prossimo update o al massimo i prossimi due.
    è una cosa troppo importante che hanno segnalato tutti... impossibile da ignorare. se non la sistemeranno alla prima o alla seconda vorrà proprio dire che o non lo sanno fare o non c'è nulla da fare.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    jokerpoker1 (19-07-16)

  16. #219
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    a me é arrivato oggi pomeriggio e la mia compagna l'aveva portato al 6%😂😂😂
    Gli ho detto scaricalo,ma mi son scordato di dirgli che doveva metterlo sotto carica.
    Il telefono mi piace,scalda un botto e purtroppo il displau tende al rosa...mi viene il dubbio sia un amoled...proveró a capire.
    Intanto sto scaricando anche la rom di needrom del 18 luglio.
    Per stasera metto la sim e lo provo come giornaliero,per capire e fare verifiche.
    Ora una bella doccia e più tardi inizio a smanettarci,ma per stasera credo di non poter fare molto.
    Ci aggiorniamo✌✌

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  17. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io con telefono già rotoato ho già fatto 1000000 test per il gps sistemato i file EPO fatti check sensori tutto funziona e con file epo fixati e app di test, tipo gps fix i satelliti me li aggancia velocemente, tanti e c'è poco sbaglio in metri però non esiste un app per la navigazione che vada da maps a here maps, l' unica a questo punto sarebbe smanettare con il file system o con il karnel sperando sia un bug di uno di essi, ma ho grandissimi dubbi perchè come già scritto sopra è 3 settimane che ho il telefono e ho comunicato subito il problem a Ulefone che non ha ancora sistemato e continua a rispondermi con mail in cui dice che ci sta lavorando ma ancora non ha risolto, sembra che on sappiano dove buttar la testa. La cosa che mi fa pensare male è che io ho vari contatti in cina anche con fornitori e a loro addirittura l azienda dice che il telefono funziona benissimo in europa e non capiscono, continuano a rimarcare di spedigli foto e video illustrativi ma ne hanno già 1000000, quindi stanno prendendo tempo, la cosa secondo me e molto peggio di ciò che sembra, forse solo fleshando una room cucinata tipo una cyano ben scritta si può risolvere. Il developer su xda che ha preso in carico questa missione (Alberto) è italiano e sono in contatto con lui da un paio di sett sta avendo problemi a ricevere il telefono ed a avere i codici sorgente solo oggi gli hanno confermato che sicuro glie li spediranno ma non si sa quando e dato i tempi in cui gli hanno risposto la cosa sembra lunga. Concludendo se mai riusciremmo a risolvere questo problema al gps penso che ci sarà da aspettare parecchio e mettersi l' anima in pace. Se qualcuno ha idee da farmi provare prego di elencarle io ho il telefono root e posso fare tutte le prove del caso.

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy