dove scusa? be comunque è quella di needroom con scritto P9 scarica da li è uguale. il multiwindow funziona perfettamente.
![]()
dove scusa? be comunque è quella di needroom con scritto P9 scarica da li è uguale. il multiwindow funziona perfettamente.
![]()
fabi_92 (19-07-16)
e come dire che questi bast.... ci hanno fregato i soldi ....minchia se sono incazzato...
Be calmo fai ricorso sul sito e chiedi restituzione e rimborso. Ma ancora consiglio di stare calmi e sangue freddo, quando sarà il momento se mai arriverà sarò il primo a scrivervi mandatelo in dietro hahahah
jokerpoker1 (19-07-16)
si ma diamine una azienza che si pone in un contesto internazionale sembra che sia composta da zappatori improvvisati...ho scritto ad igogo che rivoglio i soldi per via di questi malfunzionamenti ...tanto non me li ridaranno ....eppure ci sono aziende cinesi serie cavolo...cmq vi leggo anche se non ci capisco una cippa :-) magari alla fine ne uscira' qualcosa
jokerpoker1 (19-07-16)
ci sono kingroot e le solite schifezze.
volendo o volando possono funzionare ma io sono totalmente a sfavore.
spesso ti inseriscono schifezza che se sei fortunato e con qualche trick te la rimuovi tranquillamente ma ... meglio il metodo classico
se proprio sei in emergenza...
jokerpoker1 (19-07-16)
@beruppino, o chiunque abbia voglia e tempo, vi prego di aprire un Thread nella sezione modding di Ulefone, per il Future, sarebbe più utile per tutti, anche in futuro. Lo farei volentieri, ma non avendo il telefono ed avendone già altri da seguire, poi non riuscirei ad aggiornare.
Grazie
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
jokerpoker1 (19-07-16)
buongiorno ragazzi,per ora a me gira che é una meraviglia,messo nova laucher,settato lo schermo con miravision,la fotocamera google gira e vi consiglio vivamente di metterla,funziona tutto benissimo,scatti veloci e flash che funziona.
Conviene mettere una più datata,io sto usando questa Google Camera 3.1.021 (2428808-30) (arm) (Android 6.0+) APK Download by Google Inc. - APKMirror
Ho un nexus 5xche fa foto spettacolari e vi posso dire che con la google camera ci avviciniamo.
Per il gps,apoena salgo in macchina lo provo.
Per il resto promosso a pieni voti......sarò fortunato,ma gira alla grande, ricezione e qualità audio buona,wifi pure,touch ho anche applicato la pellicola e non ne risente,morbido.
Ci aggiorniamo con il gps
Ulefone mi ha ora risposto, vi allego quanto scrittomi:
Dear customer:
Sorry for the inconvenience. Our engineers are working on the improvements of the GPS and the camera software, and will release the updates later.
Have a nice day