Originariamente inviato da
beruppino
Io con telefono già rotoato ho già fatto 1000000 test per il gps sistemato i file EPO fatti check sensori tutto funziona e con file epo fixati e app di test, tipo gps fix i satelliti me li aggancia velocemente, tanti e c'è poco sbaglio in metri però non esiste un app per la navigazione che vada da maps a here maps, l' unica a questo punto sarebbe smanettare con il file system o con il karnel sperando sia un bug di uno di essi, ma ho grandissimi dubbi perchè come già scritto sopra è 3 settimane che ho il telefono e ho comunicato subito il problem a Ulefone che non ha ancora sistemato e continua a rispondermi con mail in cui dice che ci sta lavorando ma ancora non ha risolto, sembra che on sappiano dove buttar la testa. La cosa che mi fa pensare male è che io ho vari contatti in cina anche con fornitori e a loro addirittura l azienda dice che il telefono funziona benissimo in europa e non capiscono, continuano a rimarcare di spedigli foto e video illustrativi ma ne hanno già 1000000, quindi stanno prendendo tempo, la cosa secondo me e molto peggio di ciò che sembra, forse solo fleshando una room cucinata tipo una cyano ben scritta si può risolvere. Il developer su xda che ha preso in carico questa missione (Alberto) è italiano e sono in contatto con lui da un paio di sett sta avendo problemi a ricevere il telefono ed a avere i codici sorgente solo oggi gli hanno confermato che sicuro glie li spediranno ma non si sa quando e dato i tempi in cui gli hanno risposto la cosa sembra lunga. Concludendo se mai riusciremmo a risolvere questo problema al gps penso che ci sarà da aspettare parecchio e mettersi l' anima in pace. Se qualcuno ha idee da farmi provare prego di elencarle io ho il telefono root e posso fare tutte le prove del caso.