Originariamente inviato da
fabi_92
Aggiungo la mia recensione video per chi volesse vederla:
Il mio cammino con questo ulefone è agli sgoccioli purtroppo e mi dispiace anche un po'.
Volevo che non fossimo quasi ad agosto, volevo aspettare al meno il primo update e volevo vedere (questo lo farò comunque) come si sviluppava questo progetto ma domani credo che lo venderò.
Come detto nel video, sono abbastanza incacchiato perchè questo future ha davvero delle potenzialità.
Ho citato spesso il redmi note 3 della xiaomi.. credetemi che non è campato per aria.
Questo dalla sua parte ha Design, materiali, batteria (che nonostante sembri inferiore, dura di più dello xiaomi che avevo testato in questi giorni), ha un sistema operativo che l'utenza può preferire a MIUI, ha tutte le bande per LTE e una buona ricezione, ha lo stesso sensore in ambito fotocamera...
Ha ovviamente anche delle cose in meno (una su tutte, l'affidabilità di xiaomi e negozi che possono fare la differenza con garanzia etc.), però ci poteva competere benissimo.
Purtroppo quando hai un dispositivo in cui non funziona una delle cose principali, il GPS, perdi tutto!
Per cui aspettiamo e in caso lo fixassero ... beh, siamo già a cavallo
Vi auguro una buona continuazione e rimango da queste parti per seguirvi e curiosare