Dici che è compresa anche la flip cover?? All'inizio della descrizione sembrerebbe di si ma dagli unboxing degli utenti non se ne vede traccia.... mmmmmm
Comunque grazie. Alla fine ho visto che è il piu conveniente su questo store in effetti.
i commenti si riferiscono ad offerte precedenti,anche io l'ho comprato da qui e non era inclusa la flip cover,
adesso invece viene data insieme, ma sinceramente a me non piace.
io sono andato presso un negozio cinese della mia zona e ho cercato fra le protezioni in silicone trasparenti una che aveva le stesse dimensioni e poi mi sono fatto da solo i fori necessari, e' uscito un lavoro abbastanza pulito, costo:3€
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Nessuna delle due
Salve gente,
buon anno a tutti.
Come faccio a verificare che sto usando la connessione LTE ho una sim TIM?
Grazie
Il terminale indica un 4G con in apice un 4G più piccolo, in alto accanto al segnale. Nel caso servi ancor qualche dubbio puoi scaricare qualche speed test dallo store, e verifichi la velocità della rete che agganci.
PS: buon anno a tutti.