Ragazzi chi mi indica un sito dove acquistare questo terminale ad un buon prezzo?
Ragazzi chi mi indica un sito dove acquistare questo terminale ad un buon prezzo?
Dai un occhiata QUI , 109 euro e aggiungi la spedizione SF espresso(Zero dogana) [7-14 giorni lavorativi, Senza dogana,non bisogna comprare l'assicurazione, tracciabile] €13.00
Togli 5 euro con un codice coupon in mio possesso, alla fine con 118 euro ce l'hai a casa in 10 giorni e senza rischio dogana.
Credo che meglio di così non lo trovi...
Avanti è la vita.....
Ma sei certo che spediscono dall'Europa? Tra i prodotti in Europa questo modello non c'è
Non ti ho mai detto che spediscono dall'Europa....
Spedizione dalla Cina, che con SF Express passa dalla Francia e non ci sono costi doganali....lo sottolineano anche loro....e comunque l'ho preso anche io lì (sei fortunato, io ho pagato l'assicurazione per non pagare i costi di dogana, visto che essendo stato uno dei primi ancora non c'era la certezza e non ho voluto rischiare). Comunque nessuna spesa doganale a me personalmente, ne ad altri che hanno comprato da Myefox con spedizione SF Express....diversoè se te lo fai spedire con DHL (Spese doganali al 100%)!!!
Avanti è la vita.....
Se è certo che non pago dogana domani lo prendo
Crizalid (07-12-15)
dovrebbe essere gratuita sopra in 19,90. Almeno credo
Crizalid (07-12-15)
@Crizalid
Se spedito da Amazon (verifica) le spese per gli rodini sopra i 19,90 euro non ci sono.
Se spedito non da Amazon dipende dal venditore.