CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 124 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid L'avatar di Abalona


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà un po' la suggestione per aver letto degli iPad ritirati perché davano la scossa, ma poco fa ho collegato il nostro "amato" cinese al suo cereo alimentatore per il rifornimento serale e, sfiorando il bordo metallico del telefono, ho avvertito la netta sensazione di un lieve passaggio di tensione.
    C'è da dire che stavo a piedi nudi, ma potrebbe essere sintomo di cattivo isolamento?
    Grazie
    Ulefone Paris - FW: 20160128

    "Il Paris è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..."

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abalona Visualizza il messaggio
    Sarà un po' la suggestione per aver letto degli iPad ritirati perché davano la scossa, ma poco fa ho collegato il nostro "amato" cinese al suo cereo alimentatore per il rifornimento serale e, sfiorando il bordo metallico del telefono, ho avvertito la netta sensazione di un lieve passaggio di tensione.
    C'è da dire che stavo a piedi nudi, ma potrebbe essere sintomo di cattivo isolamento?
    Grazie
    No, semplicemente gira la presa elettrica. Quando mi succedeva con i ricetrasmettitori (o, più correttamente, con gli alimentatori) i vecchi radioamatori mi dicevano di fare così.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    Abalona (05-04-16)

  5. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto una risposta dalla Ulefone a riguardo del problema della chiamata sconosciuta che si ha con le sim Tre:

    "Hello, this problem has been reported to our engineers and they are tring to find out where the problem lies. Thanks for the information about Tre Italy. That'll be very helpful.
    Have a nice day!"

    Praticamente dicono che cercheranno di risolverlo... sarà vero (considerato che ormai è passato più di 1 anno dall'uscita e non credo che nessun italiano li abbia informati del bug)? Boh. Comunque dopo il disastroso doogee turbo 2014 (scaldava come una stufa tanto che andava in protezione e si spegneva, l'unico aggiornamento fatto del firmware rilasciato dalla stessa doogee praticamente non riconosceva il display e ti ritrovavi con lo schermo nero! E se ti lamentavi della cosa tramite il loro blog sul sito italiano, ti cancellavano i post che non gli garbavano dato che riguardavano la loro incapacità/inefficienza..) mi ero ripromesso di non acquistare più cinafonini che non siano xiaomi o meizu, ma allettato dall'offerta flash dell'amazzone, ci sono ricascato... evvabbeh, mea culpa, il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    Ultima modifica di spoock; 05-04-16 alle 11:01

  6. #814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto una risposta dalla Ulefone a riguardo del problema della chiamata sconosciuta che si ha con le sim Tre:

    "Hello, this problem has been reported to our engineers and they are tring to find out where the problem lies. Thanks for the information about Tre Italy. That'll be very helpful.
    Have a nice day!"

    Praticamente dicono che cercheranno di risolverlo... sarà vero? Boh. Comunque dopo il disastroso doogee turbo 2014 (scaldava come una stufa tanto che andava in protezione e si spegneva, l'unico aggiornamento fatto del firmware rilasciato dalla stessa doogee praticamente non riconosceva il display e ti ritrovavi con lo schermo nero!) mi ero ripromesso di non acquistare più cinafonini che non siano xiaomi o meizu, ma allettato dall'offerta flash dell'amazzone, ci sono ricascato... evvabbeh il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    Beh, non tutti sono fallati. Io ho due trunk e sono perfetti, poi c'è lo ZUK della Lenovo che ho fatto prendere a un mio collega e dire che si tratti di un terminale entusiasmante è dire poco. Io mi sono ripromesso invece di non prendere mai Samsung o analoghi del mercato europeo: sono terminali che costano 800 euro e il mio Trunk o un Oukitel o qualsiasi altro telefono nel range da 110 a 250 euro ha le stesse identiche funzioni.
    E io col telefono ci lavoro, mi serve anche come navigatore stradale tre gg. a settimana!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Beh, non tutti sono fallati. Io ho due trunk e sono perfetti, poi c'è lo ZUK della Lenovo che ho fatto prendere a un mio collega e dire che si tratti di un terminale entusiasmante è dire poco. Io mi sono ripromesso invece di non prendere mai Samsung o analoghi del mercato europeo: sono terminali che costano 800 euro e il mio Trunk o un Oukitel o qualsiasi altro telefono nel range da 110 a 250 euro ha le stesse identiche funzioni.
    E io col telefono ci lavoro, mi serve anche come navigatore stradale tre gg. a settimana!
    Sì certo non tutti sono fallati, ed anche i non cinafonini possono esserlo, ma in genere il supporto è ben diverso, almeno su bug seri come quello della Tre. Manco io compro Samsung et simili perché il loro rapporto prezzo-prestazioni lascia sempre molto a desiderare, infatti mi ero orientato su xiaomi e meizu ma i modelli che mi interessavano (entro i 150 €) avevano alcune mancanze indispensabili per me, tipo banda 20 per il 4G, falso dual sim, batteria non removibile (sembra una stupidaggine, ma quanti impallamenti si risolvono staccando la batteria?), oppure schermo troppo grande (tipo 5,5" , per me l'ideale sarebbe un 4" , al massimo un 4,7" , già 5" è al limite... non voglio tenere una padella in mano per telefonare), poi ho visto in offerta questo ulefone che sulla carta ha ottime caratteristiche (a parte mancanze incomprensibili come il sensore bussola, utile per la navigazione.. se proprio vuoi risparmiare 2 euro fallo a spese del sensore di hall..ma lui è più "fico") che sembrava anche meglio supportato (ma un bug solo italiano come quello con la scheda Tre magari non sono interessati a risolverlo), e mi sono lasciato tentare..
    Ultima modifica di spoock; 05-04-16 alle 11:52

  8. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    . Ma anche restituendolo a quel prezzo non trovo niente di meglio, mi piaceva molto il meitsu M2 che costa qualche decina di euro in più, ma a parte il processore meno potente, ha il grosso difetto di non supportare alcune frequenza 4g (che guardacaso servono per la Tre..)
    Ehm... se ti riferisci alla banda 20, ti sbagli, con tre non hai alcun problema, puoi usare tutti i cinafonini senza limitazioni. Hai problemi, invece, principalmente con Wind e in alcune zone con tim e Vodafone.
    Dopo averlo restituito, sto valutando zopo speed 7 e Elephone m2.

  9. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ehm... se ti riferisci alla banda 20, ti sbagli, con tre non hai alcun problema, puoi usare tutti i cinafonini senza limitazioni. Hai problemi, invece, principalmente con Wind e in alcune zone con tim e Vodafone.
    Dopo averlo restituito, sto valutando zopo speed 7 e Elephone m2.
    Ho letto parecchie cose sull'argomento e la banda 20 è proprio quella utilizzata dalla Tre, ed infatti in tutte le recensioni degli xiaomi dicevano che si potevano avere problemi in 4G con la Tre, ed anche con altri operatori (in certe zone ed in genere al chiuso) dato che questa banda viene utilizzata nella navigazione in 4G dentro casa dato che le frequenze basse penetrano più facilmente negli ambienti chiusi. Ma lo xiaomi redmi 2 pro non l'ho escluso solo per questo, ma perché era troppo caro (oltre 150 euro in italia.. e dalla cina, ammesso che arrivino, devi aggiungere spesso la dogana..) rispetto all'hardware ormai datato, invece il meizu M2 è un falso dual sim (slot seconda sim condiviso con sd card, quindi o una o l'altra), e le varie versioni note (display 5.5"...), sono per me dei padelloni...
    Ultima modifica di spoock; 05-04-16 alle 12:11

  10. #818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ho letto parecchie cose sull'argomento e la banda 20 è proprio quella utilizzata dalla Tre, ed infatti in tutte le recensioni degli xiaomi dicevano che si potevano avere problemi in 4G con la Tre, ed anche con altri operatori (in certe zone ed in genere al chiuso) dato che questa banda viene utilizzata nella navigazione in 4G dentro casa dato che le frequenze basse penetrano più facilmente negli ambienti chiusi. Ma lo xiaomi redmi 2 pro non l'ho escluso solo per questo, ma perché era troppo caro (oltre 150 euro in italia.. e dalla cina, ammesso che arrivino, devi aggiungere spesso la dogana..) rispetto all'hardware ormai datato, invece il meizu M2 è un falso dual sim (slot seconda sim condiviso con sd card, quindi o una o l'altra), e le varie versioni note (display 5.5"...), sono per me dei padelloni...
    Insisto: ti sbagli, tre è l'unico operatore a NON usare la banda 20!

  11. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Insisto: ti sbagli, tre è l'unico operatore a NON usare la banda 20!
    Hai ragione, ho sbagliato banda! L'ho scartato per gli altri motivi, ed in parte per la b20 dato che non è detto che resterò per sempre con la Tre e non mi volevo precludere nulla. Mi sono confuso (siccome lo dovevo comprare anche per un mio amico che ha la wind, mi ricordavo un problema di bande..)! Ciao.
    Ultima modifica di spoock; 05-04-16 alle 12:36

  12. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho sbagliato banda! L'ho scartato per gli altri motivi, ed in parte per la b20 dato che non è detto che resterò per sempre con la Tre e non mi volevo precludere nulla. Mi sono confuso (siccome lo dovevo comprare anche per un mio amico che ha la wind, mi ricordavo un problema di bande..)! Ciao.
    Esatto, anche io ho dovuto scartare i cinafonini migliori per la banda 20 (Xiaomi e LeTV su tutti).
    Ultima modifica di gigiotd; 05-04-16 alle 18:14

Pagina 82 di 124 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy