1) NO
2) È sempre andato bene
3) Non dovrebbe essere possibile
4) Non ho idea
5) Ha sempre funzionato
Crizalid (10-12-15)
Grazie anche a te, mi stupisce che il punto 3 (scambio del 3g/4g via software) non sia possibile, è infatti una caratteristica intrinseca di tutti i mediatek e sul sito Ulefone è specificato che è possibile!
Strano inoltre che non riescano ancora a risolvere il problema wake up lock.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ordinato a poco fa a 118,99 su Amazon (spedito da Amazon ) in offerta lampo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi sto iniziando a prendere confidenza col cellulare. Che ovviamente mi è arrivato con la custodia a libro con "oblò"... Dal quale si vede lo splendido orologio. Ma c'è modo di far vedere anche le modifiche con custodia chiusa?
Purtroppo le notifiche sono più un basso dell'oblò, forse il progetto iniziale era una cover con oblò quadrato o rettangolare...
Per rendertene conto fai così, prendi una calamita (quelle classiche che si appendono al frigo vanno benissimo) e la avvicini alla destra della camera frontale, vedrai apparire orologio e tutto il resto.....
Avanti è la vita.....
Scusate, dopo aver posseduto quasi tutti gli Ulefone, da ieri sono tornato al 5 pollici e quindi al Paris, desideravo chiedervi, anche se sono certo che già ne avete discusso, il doppio tap come mai non c'è? In una recensione dei primi di ottobre avevo notato la presenza, cosa è accaduto dopo, c'era per caso qualche bug e la Ulefone ha deciso di eliminarlo? Grazie
Esattamente! Causa battery drain. La Ulefone sta lavorando per risolvere
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Numero Modello: Honor 9
Versionedi Android: 9.0.0
Versionedi EMUI: 9.1.0
Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1