ma perche quando chiudo una chiamata nel registro mi esce sconosciuto quando in realtà il numero è salvato in rubrica?
ma perche quando chiudo una chiamata nel registro mi esce sconosciuto quando in realtà il numero è salvato in rubrica?
Ho appena installato la Perfect Rom di Cuvetto (ancora grazie ) Speravo che fosse risolto il bug della inversione delle SD
Qualcuno ne sa di più? Per il resto mi pare che vada alla grande
Grazie!
È un problema con operatore h3g comune a molti Cinafonini..
Per l'inversione, visto che è interessato anche ulefone Power, servirebbe modificare il boot.img e andare a lavorare sul file fstab..
Spero comunque che risolvano almeno con la prossima release di marshmallow che dovrebbe arrivare a ruota di quella del Power, quindi per la seconda settimana di marzo o li vicino..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (21-02-16)
È un problema con operatore h3g comune a molti Cinafonini..
[quote name="VinoRosso" post=7374540]Ho appena installato la Perfect Rom di Cuvetto (ancora grazie ) Speravo che fosse risolto il bug della inversione delle SD
Qualcuno ne sa di più? Per il resto mi pare che vada alla grande
Grazie![/QUOTE]
Per l'inversione, visto che è interessato anche ulefone Power, servirebbe modificare il boot.img e andare a lavorare sul file fstab..
Spero comunque che risolvano almeno con la prossima release di marshmallow che dovrebbe arrivare a ruota di quella del Power, quindi per la seconda settimana di marzo o li vicino..[/QUOTE]
Ma dopo non puoi scegliere la memoria interna, non ho sd
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Per 1) e 2) ho rimosso ibingo e lasciato di default laucer3
per 2) non sapevo di questo bug, non ne sono sicuro, non avendolo avuto per quasi 3mesi, nel firmware di ottobre, non mi sembra che ci fosse questo bug. E' una novità?
per 4) non so se ricordo male, ma non c'era un app file manager che per metteva di bypassare i diritti di root ed operare sui file di sistema?
Per il problema assistenza, ho capito che con i negozi cinesi on-line non esiste assistenza, i prodotti sono usa e getta. Cmq proverò ad aprire una contestazione con PayPal,tanto peggio di così no può andare.
Grazie comunque.
Ho provato ad inserire una scheda sd, il file manager stock la riconosce come tale e dalle impostazioni si può impostare la memoria telefono come predefinita.... sarà colpa mia ma non riesco a capire qual'è il bug
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Hai ragione, mi stavo evidentemente confondendo col mio Zopo che invece ha questo problema. Oppure è stato risolto nella rom di Cuvetto, perché avevo letto anche in un altro post di questo bug. In effetti adesso è tutto regolare. Chiedo scusa per aver creato allarmismo ingiustificato