CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 124 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Heheh il mio post era sfuggito vedo https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7367273

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Paris arrivato fresco fresco da meno di una settimana. Lo schermo sempre più frequentemente si spegne, restando però attivo. Diventa cioè nero, ma continua a funzionare (se premo andando a memoria riesco a sbloccarlo o anche a spegnerlo) così come funzionano i tasti soft touch che si illuminano regolarmente. Mi pare (ma non ci giurerei, non ho ancora avuto modo di indurre una regola che capiti meno quando è molto carico o collegato al caricabatterie).
    Ecco link al video caricato su youtube (a cui ho tolto i suoni per non tediarvi con ostie e madonne!) in cui si dovrebbe vedere il problema.
    https://www.youtube.com/watch?v=J-OYt716p4E

Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille in anticipo
    Ho avuto lo stesso problema e nel mio caso era la luminosità adattativa. Se hai lo schermo nero mettilo davanti a una luce forte. Se si riaccende vai in impostazioni--->display--->luminosità adattativa e toglila. Aumenta un po' il livello di luminosità e riprova a mettere la luminosità adattativa. Nel mio caso, cmq, dopo aver installato la Perfect Rom v2 di Cuvetto (sempre sia lodato ) il bug è sparito

2. Il seguente Utente ha ringraziato VinoRosso per il post:

Ungern (04-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinthemau Visualizza il messaggio
    @cuvetto GRAZIE 1000 per la velocissima risposta! e per il benvenuto tra i matti...

In effetti ho vesto che sei molto attivo nel gestire i nuovi FW e pensavo proprio di sfruttare la tua "follia"

Devo dire che i bug per adesso non li ho evidenziati e il Paris si comporta egregiamente, tra l'altro ho installato Gravity Screen e funziona molto bene.
    Rimango in stand by per le tue release e vedo come si comporta la macchinetta nel frattempo.
    Purtroppo non sono abbastanza skilled per aiutarvi attivamente nel produrre materiale, ma se posso essere in qualche modo utile, sono qui. Il Paris merita in effetti attenzioni perchè per quello che costa (107 Euro con una'offerta flash di Amazon!!!) è veramente notevole nelle prestazioni.

Nel frattempo spero che Marshmallow stia avvicinandisi velocemente...

Ciao e grazie ancora
    Come mai il Gravity Screen? Nella confezione che ho ricevuto c'è un bel flip con un cerchio. Mi basta aprire il flip e il telefono si attiva, quando lo chiudo si disattiva lasciando per qualche istante un orologio analogico nel cerchio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    [quote name="complicazio" post=7374797]Ho provato ad inserire una scheda sd, il file manager stock la riconosce come tale e dalle impostazioni si può impostare la memoria telefono come predefinita.... sarà colpa mia ma non riesco a capire qual'è il bug

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Hai ragione, mi stavo evidentemente confondendo col mio Zopo che invece ha questo problema. Oppure è stato risolto nella rom di Cuvetto, perché avevo letto anche in un altro post di questo bug. In effetti adesso è tutto regolare. Chiedo scusa per aver creato allarmismo ingiustificato [/QUOTE]
    Io ho provato solo ora ad inserire una sd con la rom del 28.01 non so se con le altre c'era il problema

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X, MI A2 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Come mai il Gravity Screen? Nella confezione che ho ricevuto c'è un bel flip con un cerchio. Mi basta aprire il flip e il telefono si attiva, quando lo chiudo si disattiva lasciando per qualche istante un orologio analogico nel cerchio
    Semplicemente perchè la custodia flip non mi piace. Quindi lo uso nudo e GS mi permette di gestire l'attivazione in diversi modi...tutto qui. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Aiuto! Help me! Non mi funziona internet..... Uso il gestore Wind, che dovrebbe essere perfettamente configurato. Il segnale arriva bene, 4G, eppure non mi dà la connessione. Con il Wifi tutto ok... Non so se funzionasse prima della Perfect Rom v2 perché l'ho usato sempre in wifi. Qualcuno ha avuto problemi di questo genere?
    Grazie...

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Aiuto! Help me! Non mi funziona internet..... Uso il gestore Wind, che dovrebbe essere perfettamente configurato. Il segnale arriva bene, 4G, eppure non mi dà la connessione. Con il Wifi tutto ok... Non so se funzionasse prima della Perfect Rom v2 perché l'ho usato sempre in wifi. Qualcuno ha avuto problemi di questo genere?
    Grazie...
    Strano....a me con Vodafone funziona perfettamente....
    Assicurati di avere un offerta attiva.... Magari hai finito i Giga e non te ne sei accorto....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X, MI A2 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie...
    Con Wind si è autoconfigurato tutto da solo e va alla grande...potrebbe essere come dice cuvetto

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Strano....a me con Vodafone funziona perfettamente....
    Assicurati di avere un offerta attiva.... Magari hai finito i Giga e non te ne sei accorto....
    No, l'offerta è attivata da poco e l'app di wind mi segnala 99% ancora di traffico dati. L'1% l'avevo fatto con l'altro telefono....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho appena provato sul vecchio Zopo, funziona perfettamente. Se guardo info telefono, stato sim, mi dà rete cellulare connessa. Piango.....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Provo a flashare la ROM stock del 28-01-2016.....

Pagina 63 di 124 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio