CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 124 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato questo telefono, e sono anche neofita del mondo android.

    Anche io come voi riscontro un bel problema di carica rallentata, ma oltre a questo ho notato che:

    - ogni tanto non ricevo più nessun tipo di notifica perchè perdo segnale sia wifi che 3G, mi tocca mettere in modalità aereo e poi riattivare.

    - caricamento delle anteprime delle foto da allegare su whatsapp praticamente ridotto ai minimi termini

    - suoni di alcuni giochi spesso intervallati in maniera strana, frastagliati.

    Sapete essermi d'aiuto?

    Grazie!

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Sicuramente, chissà da chi li comprano a loro volta... Probabilmente sono fornitori diversi!
    Comunque questo Paris mi sta iniziando a piacere, dopo diverse perplessità iniziali.
    Segnalo comunque un piccolo neo: da una settimana circa vedo una piccola macchia chiara sul display, poco sopra il tasto home. Si nota solo con sfondo bianco: se resta così me lo tengo, spero però che non peggiori (ho letto che il problema si è verificato anche ad altri, ma le macchie erano numerose).
    Oltre a questo, non mi soddisfa molto il Wi-Fi: spesso si impalla (succede quasi sempre con Wi-Fi pubblici) e devo temporaneamente mettere in modalità aereo per recuperarlo.

    Ciao

    Questo il messaggio di errore del Wi-Fi di cui accennavo nel mio post precedente.

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, so che probabilmente non interesserà a nessuno, però dopo la spiacevole vicissitudine con l'Ulefone Paris della mia ragazza con lo schermo e la batteria morta, ho aperto un ticket di garanzia con Gearbest.
    Ve ne do comunicazione per utilità della community (anche se spero non servirà a nessun altro!!!).
    Comunque dopo vari messaggi (molti di questi al limite del surreale) hanno autorizzato l'RMA e richiesto la spedizione del telefono a mio carico.
    Hanno espressamente vietato qualsiasi corriere a causa di possibili blocchi e dazi doganali, così ho scelto la raccomandata internazionale (prezzo 22€ che si basa sul luogo di destinazione ed il peso dell'oggetto spedito) inserendo la confezione con il dispositivo e tutti gli accessori dentro una busta postale grande con bolle d'aria.
    Vedremo che tempistiche di consegna ci saranno e soprattutto come si comporteranno con il prodotto in garanzia.
    Per la cronaca, la spedizione in garanzia è stata la scelta più sensata tra quelle proposte dal tipo che ha gestito l'apertura del ticket.
    Infatti al posto dell'invio dell'Ulefone mi avevano proposto due alternative e cioè essere rimborsato di 15USD sul conto Gearbest, oppure acquistare un nuovo Paris a 100USD.
    Al che mi sono fatto una risata e gli ho chiesto se mi stessero prendendo in giro.....!!!
    Vedremo se avrò fortuna e se riuscirò a risolvere il tutto abbastanza velocemente.
    Buona notte a tutti.

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ci sono novita x passaggio a marshmallow?
    Tutto tace, purtroppo, Ulefone Blog nessuna novità anzi, ora con l'annunciato Vienna, il Paris passa in terza posizione dopo anche il Power. Mi sa tanto di belle parole per invogliare all'acquisto poi...più nulla. Capita così anche agli altri cinamarchi, è normale ma un briciolo di sincerità in più non guasterebbe. Comunque....attendiamo......ah dimenticavo....c'è anche il Future in prossima uscita !!!
    Ultima modifica di noemix; 12-03-16 alle 09:13

  6. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Tutto tace, purtroppo, Ulefone Blog nessuna novità anzi, ora con l'annunciato Vienna, il Paris passa in terza posizione dopo anche il Power. Mi sa tanto di belle parole per invogliare all'acquisto poi...più nulla. Capita così anche agli altri cinamarchi, è normale ma un briciolo di sincerità in più non guasterebbe. Comunque....attendiamo......ah dimenticavo....c'è anche il Future in prossima uscita !!!
    Dai, mi sembra eccessivo questo pessimismo. Android 6 se non sbaglio non è ancora uscito neppure sui top di gamma Samsung...

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate, da qualche giorno mi dicono che la mia voce è confusa: effettivamente, ho provato a scambiare il cellulare con quello di mia figlia e la voce è molto impastata. C'è qualche impostazione sul microfono? Le voci del menù di ottimizzazione audio non si riferiscono al microfono (ho provato BesAudEnh ma non cambia).

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei chiedervi informazioni in merito a problemi con il fix GPS di questo cellulare.
    Qualcuno ne ha avuti?
    Inizialmente tutto funzionava normalmente, ora non riesce più ad agganciare i satelliti.
    Aggiungo che l'unica cosa che ho fatto al cellulare son i normali aggiornamenti via OTA.

    Grazie

  9. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi , purtroppo ieri sera mi hanno rubato il Paris.Fatto denuncia e bloccato il telefono con modulo della Tim dove ho messo il codice IMEI.
    Secondo voi il telefono sara' inutilizzabile ? Almeno spero in questa piccolissima soddisfazione.
    Vorrei ricomprarlo , avete visto qualche offerta in giro ? Su amazon mi ero trovato bene ma vedo prezzi sui 140/150 , sulla baia prezzi piu bassi ma c'e' da fidarsi ???
    Grazie

  10. #739
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunnyman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , purtroppo ieri sera mi hanno rubato il Paris.Fatto denuncia e bloccato il telefono con modulo della Tim dove ho messo il codice IMEI.
    Secondo voi il telefono sara' inutilizzabile ? Almeno spero in questa piccolissima soddisfazione.
    Vorrei ricomprarlo , avete visto qualche offerta in giro ? Su amazon mi ero trovato bene ma vedo prezzi sui 140/150 , sulla baia prezzi piu bassi ma c'e' da fidarsi ???
    Grazie
    Mi spiace, purtroppo solo se chi l'ha rubato è poco avvezzo di tecnologia, non potrà utilizzarlo, altrimenti tutti i medietek (e non solo) hanno molta possibilità di essere riutilizzabili cambiando gli imei in caso di furto.
    Per l'acquisto, vedi su vari shop, considera però che Amazon, quando spedit da loro, ha un servizio ineccepibile e un alcuni casi ti risolve grane con il venditore, che non potrebbero essere risolte se preso in altri shop cine/europei..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Scusate, da qualche giorno mi dicono che la mia voce è confusa: effettivamente, ho provato a scambiare il cellulare con quello di mia figlia e la voce è molto impastata. C'è qualche impostazione sul microfono? Le voci del menù di ottimizzazione audio non si riferiscono al microfono (ho provato BesAudEnh ma non cambia).
    Ciao, credo sia un problema del microfono nel senso che se non si parla più che vicino tende a creare un audio come se uno stesse parlando in una pentola d'acqua.
    Lo faceva anche il Paris della mia ragazza per cui quando parlava distante dal microfono aveva questo effetto, non appena glielo facevo presente e quindi correggeva la distanza la sentivo molto meglio.
    Attualmente con il Paris in assistenza ho preso un Asus Zenfone Laser e considerando che il lupo perde il pelo ma non il vizio, adesso in qualsiasi modo parli la sento sempre bene.
    Ciao.

Pagina 74 di 124 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy