Multilingua. Addirittura c'è un'opzione che permette di cambiare la lingua in automatico basandosi sul codice del Paese della SIM
Piccolo aggiornamento: dopo aver ricaricato il cellulare con un powerbank (forse era solo un caso, bisognava aspettare 10gg per avere il massimo dalla batteria?), la ricarica è cambiata!
Adesso mantiene 840mA fino al 90%, quindi è nettamente più rapido!
Confermo invece che sia il caricabatterie che il cavo originale sono entrambi di scarsa qualità, perché anche con uno solo di essi la ricarica si mantiene a 550mA circa.
Ciao
Piccolo aggiornamento: dopo aver ricaricato il cellulare con un powerbank (forse era solo un caso, bisognava aspettare 10gg per avere il massimo dalla batteria?), la ricarica è cambiata!
Adesso mantiene 840mA fino al 90%, quindi è nettamente più rapido!
Confermo invece che sia il caricabatterie che il cavo originale sono entrambi di scarsa qualità, perché anche con uno solo di essi la ricarica si mantiene a 550mA circa.
Ciao[/QUOTE]
Ci devono essere diversi lotti, perché facendo il confronto sempre con l'app ampere, il mio caricatore con relativo cavo carica più velocemente di un caricabatterie Huawei di un top di gamma dell'anno scorso.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Sicuramente, chissà da chi li comprano a loro volta... Probabilmente sono fornitori diversi!
Comunque questo Paris mi sta iniziando a piacere, dopo diverse perplessità iniziali.
Segnalo comunque un piccolo neo: da una settimana circa vedo una piccola macchia chiara sul display, poco sopra il tasto home. Si nota solo con sfondo bianco: se resta così me lo tengo, spero però che non peggiori (ho letto che il problema si è verificato anche ad altri, ma le macchie erano numerose).
Oltre a questo, non mi soddisfa molto il Wi-Fi: spesso si impalla (succede quasi sempre con Wi-Fi pubblici) e devo temporaneamente mettere in modalità aereo per recuperarlo.
Ciao
Esiste un manuale?
Sì, un manuale di utilizzo dell'Ulefone Paris. Vengo da un windows phone...
ad es. come si fa a passare rapidamente da una sim all'altra in chiamata? senza passare dalle impostazioni del cell
Ovvero, l'unico modo è quando si apre l'icona del telefono, far scorrere la tendina in alto e selezione l'account predefinito? In questo modo ogni volta va cambiato l'account predefinito. Con WPhone ci sono due icone distinte per gestire le due sim
Ultima modifica di rothangpass; 09-03-16 alle 15:06
Nonostante ci fosse la cover rigida, ieri sera mi è caduto e si è crepato lo schermo
Frontalmente, angolo superiore sinistro, all'altezza della Camera. La crepa poi si 'espande' in diagonale su tutto lo schermo, anche se la 'linea' non è così marcata ... Il 'pezzetto' si è anche staccata dall'alloggiamento, e viene mantenuto solo dalla cover che 'preme'
Insomma, per dirla in parole povere .... PORCA MISERIA !!! Morale : a chi interessano gli accessori e quant'altro, me lo faccia sapere
Visto che mi sono trovato bene con gli uleFone, andrà di BeTouch 3 o di Future ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Buongiorno a tutti. Ci sono novita x passaggio a marshmallow?