CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 124 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Era proprio la luminosità adattiva! Posso chiederti se la perfect rom v2 è multilingua o solo in italiano? Grazie

Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Multilingua. Addirittura c'è un'opzione che permette di cambiare la lingua in automatico basandosi sul codice del Paese della SIM

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Sto monitorando il comportamento (demenziale) della ricarica del ns. beneamato Paris.
    Tramite l'app "Battery Monitor Widget" vedo che ci sono due comportamenti strani
    - con l'alimentatore originale vengono erogati mediamente 560-570 mA (dovrebbe arrivare a 1000), quindi la ricarica é praticamente eterna(4-5 ore per passare dal 16% al 75%)
    - con un altro alimentatore "affidabile" da 1A, la carica si mantiene a poco più di 800mA fino a che la batteria arriva al 54%, poi cala sui 560-570 e quindi si rallenta tutto drammaticamente.
    - con un alimentatore da 750mA eroga circa 700mA fino al 54%, poi scende a 560-570.

Con altri cellulari, in particolare il mio "vecchio" honor 3c, la carica resta sui 950-1000 mA circa (ma a volte va anche di più, a seconda degli alimentatori: ho visto anche 1200) fino a circa l'80% della batteria, poi la corrente viene ridotta fino ad arrivare al 100%.
    Il risultato é che l'honor si ricarica in un'ora di circa il 50% in più, il Paris del 15-20% massimo.... chissà se si può intervenire a livello sw per modificare tale comportamento?
    Se il circuito permette di tenere gli 800mA fino alla soglia del 54%, magari si può impostare per "durare" un po' di più (fino al 70-80% almeno)?

Ciao
    GigioTD
    Piccolo aggiornamento: dopo aver ricaricato il cellulare con un powerbank (forse era solo un caso, bisognava aspettare 10gg per avere il massimo dalla batteria?), la ricarica è cambiata!
    Adesso mantiene 840mA fino al 90%, quindi è nettamente più rapido!
    Confermo invece che sia il caricabatterie che il cavo originale sono entrambi di scarsa qualità, perché anche con uno solo di essi la ricarica si mantiene a 550mA circa.
    Ciao

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

[quote name="gigiotd" post=7388730]Sto monitorando il comportamento (demenziale) della ricarica del ns. beneamato Paris.
    Tramite l'app "Battery Monitor Widget" vedo che ci sono due comportamenti strani
    - con l'alimentatore originale vengono erogati mediamente 560-570 mA (dovrebbe arrivare a 1000), quindi la ricarica é praticamente eterna(4-5 ore per passare dal 16% al 75%)
    - con un altro alimentatore "affidabile" da 1A, la carica si mantiene a poco più di 800mA fino a che la batteria arriva al 54%, poi cala sui 560-570 e quindi si rallenta tutto drammaticamente.
    - con un alimentatore da 750mA eroga circa 700mA fino al 54%, poi scende a 560-570.

Con altri cellulari, in particolare il mio "vecchio" honor 3c, la carica resta sui 950-1000 mA circa (ma a volte va anche di più, a seconda degli alimentatori: ho visto anche 1200) fino a circa l'80% della batteria, poi la corrente viene ridotta fino ad arrivare al 100%.
    Il risultato é che l'honor si ricarica in un'ora di circa il 50% in più, il Paris del 15-20% massimo.... chissà se si può intervenire a livello sw per modificare tale comportamento?
    Se il circuito permette di tenere gli 800mA fino alla soglia del 54%, magari si può impostare per "durare" un po' di più (fino al 70-80% almeno)?

Ciao
    GigioTD
    Piccolo aggiornamento: dopo aver ricaricato il cellulare con un powerbank (forse era solo un caso, bisognava aspettare 10gg per avere il massimo dalla batteria?), la ricarica è cambiata!
    Adesso mantiene 840mA fino al 90%, quindi è nettamente più rapido!
    Confermo invece che sia il caricabatterie che il cavo originale sono entrambi di scarsa qualità, perché anche con uno solo di essi la ricarica si mantiene a 550mA circa.
    Ciao[/QUOTE]
    Ci devono essere diversi lotti, perché facendo il confronto sempre con l'app ampere, il mio caricatore con relativo cavo carica più velocemente di un caricabatterie Huawei di un top di gamma dell'anno scorso.

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ci devono essere diversi lotti, perché facendo il confronto sempre con l'app ampere, il mio caricatore con relativo cavo carica più velocemente di un caricabatterie Huawei di un top di gamma dell'anno scorso.

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Sicuramente, chissà da chi li comprano a loro volta... Probabilmente sono fornitori diversi!
    Comunque questo Paris mi sta iniziando a piacere, dopo diverse perplessità iniziali.
    Segnalo comunque un piccolo neo: da una settimana circa vedo una piccola macchia chiara sul display, poco sopra il tasto home. Si nota solo con sfondo bianco: se resta così me lo tengo, spero però che non peggiori (ho letto che il problema si è verificato anche ad altri, ma le macchie erano numerose).
    Oltre a questo, non mi soddisfa molto il Wi-Fi: spesso si impalla (succede quasi sempre con Wi-Fi pubblici) e devo temporaneamente mettere in modalità aereo per recuperarlo.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste un manuale?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rothangpass Visualizza il messaggio
    Esiste un manuale?
    Manuale???
    Manuale di cosa??? Vuoi un manuale per sapere come usare il telefono o qualcos'altro??
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sì, un manuale di utilizzo dell'Ulefone Paris. Vengo da un windows phone...
    ad es. come si fa a passare rapidamente da una sim all'altra in chiamata? senza passare dalle impostazioni del cell
    Ovvero, l'unico modo è quando si apre l'icona del telefono, far scorrere la tendina in alto e selezione l'account predefinito? In questo modo ogni volta va cambiato l'account predefinito. Con WPhone ci sono due icone distinte per gestire le due sim
    Ultima modifica di rothangpass; 09-03-16 alle 15:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sicuramente, chissà da chi li comprano a loro volta... Probabilmente sono fornitori diversi!
    Comunque questo Paris mi sta iniziando a piacere, dopo diverse perplessità iniziali.
    Segnalo comunque un piccolo neo: da una settimana circa vedo una piccola macchia chiara sul display, poco sopra il tasto home. Si nota solo con sfondo bianco: se resta così me lo tengo, spero però che non peggiori (ho letto che il problema si è verificato anche ad altri, ma le macchie erano numerose).
    Oltre a questo, non mi soddisfa molto il Wi-Fi: spesso si impalla (succede quasi sempre con Wi-Fi pubblici) e devo temporaneamente mettere in modalità aereo per recuperarlo.

Ciao
    Ciao La macchiolina bianca è detta WHITE SPOT... ho segnalato il problema a Tinydeal dove l'ho comprato e mi hanno fatto un buono da 15 euro con i loro punti.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Nonostante ci fosse la cover rigida, ieri sera mi è caduto e si è crepato lo schermo
    Frontalmente, angolo superiore sinistro, all'altezza della Camera. La crepa poi si 'espande' in diagonale su tutto lo schermo, anche se la 'linea' non è così marcata ... Il 'pezzetto' si è anche staccata dall'alloggiamento, e viene mantenuto solo dalla cover che 'preme'
    Insomma, per dirla in parole povere .... PORCA MISERIA !!! Morale : a chi interessano gli accessori e quant'altro, me lo faccia sapere
    Visto che mi sono trovato bene con gli uleFone, andrà di BeTouch 3 o di Future ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ci sono novita x passaggio a marshmallow?

Pagina 73 di 124 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio