CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: linux973 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 124 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato questo cellulare, molto bello, ma mi ritrovo con 2 bug che a quanto pare sono comuni, ma non ho ben capito se qualcuno li ha risolti, riguardano solo l'operatore Tre a quanto pare :
    1) quando chiamo qualcuno ed il suo cellulare è in roaming la mia voce si sente disturbata da fruscii di sottofondo ed inoltre sembra cupa, ovattata. Questo solo se il cellulare del chiamato (non il mio) è in roaming, nessun problema altrimenti;
    2) quando chiamo un contatto della rubrica, appena risponde viene indicato come "sconosciuto" e la chiamata viene memorizzata come se fatta ad un numero sconosciuto, pur essendo in rubrica.
    Premetto che ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile e che ovviamente col cellulare precedente non avevo questi problemi. Sapete come e se sono stati risolti questi bug?
    Sul punto 1, succedeva anche al mio. Io però non ho fatto caso al roaming.
    Il punto 2, invece, sembra un problema di molti cinafonini, che si verifica solo con alcune sim del gestore tre.
    Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    è successo anche a me. Io ho risolto utiizzando Mobileuncle.
    Engineer mode (MTK)
    GPS
    ciccare su GPS (OFF) per attivarlo (GPS ON)
    spostarsi sulla scheda VIEW per vedere i satelliti agganciati
    A me non li aggancia, li vede ma no fa il fix.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

@VinoRosso, @ilbarba . Appena ho un po' di tempo provo e vi aggiorno.
    Solo una domanda da neofito, mobileuncle necessita di permessi di root? Lo trovo sul play store?
    Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@gigiotd

Vedi thread "Tool e driver Mediatek".

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da truddo Visualizza il messaggio
    Solo una domanda da neofito, mobileuncle necessita di permessi di root? Lo trovo sul play store?
    Grazie
    Su Play store non c'è più, ma basta che fai una ricerca con un qualsiasi motore e lo trovi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gigiotd

Vedi thread "Tool e driver Mediatek".
    Scusa, non ho capito a proposito di cosa mi consigli questo... per l'audio del microfono?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da truddo Visualizza il messaggio
    Grazie
    lo trovi leggendo qui https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Sì, la risposta era migliore, ma sempre molto sotto la media degli smartphone avuti negli ultimi 4 anni....
    Ciao, mi è venuto in mente una cosa a riguardo del problema della sensibilità del touch, hai per caso attiva l'opzione che ti consente di scattare un'istantanea del display utilizzando 3 dita (scorrendole verso il basso)? Perché in questo caso il display a quanto pare non risponde più a 10 tocchi, ma solo a 3 (altro bug?) e quindi sicuramente la sensibilità e la precisione diminuiscono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è venuto in mente una cosa a riguardo del problema della sensibilità del touch, hai per caso attiva l'opzione che ti consente di scattare un'istantanea del display utilizzando 3 dita (scorrendole verso il basso)? Perché in questo caso il display a quanto pare non risponde più a 10 tocchi, ma solo a 3 (altro bug?) e quindi sicuramente la sensibilità e la precisione diminuiscono...
    Il telefono è stato ormai restituito ad Amazon, ma comunque ero al corrente di questo dettaglio, quindi avevo evitato di attivare quella funzione tenendo quindi attivi 10 tocchi e non 3.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anch'io sono un po' indeciso se restituirlo o no, perché da un lato mi piace molto in relazione al prezzo che l'ho preso (107 euro) ma ci sono alcune cose che non mi convincono del tutto, oltre ai problemi con l'operatore tre, che ancora non si capisce se si possano risolvere con una versione successiva del firmware, adesso ho pure scoperto che non ha il sensore bussola e non ho ben capito se questo possa dare problemi con la navigazione. Per il resto funziona bene anche il touch va bene. Ma anche restituendolo a quel prezzo non trovo niente di meglio, mi piaceva molto il meitsu M2 che costa qualche decina di euro in più, ma a parte il processore meno potente, ha il grosso difetto di non supportare alcune frequenza 4g (che guardacaso servono per la Tre..) e del falso dualsim (la seconda sim è in condivisione con lo slot dell'sd card, quindi o uno o l'altro) che per me è fondamentale. Mah, mi sa che me lo tengo sperando che almeno i problemi della Tre si possano risolvere e che la mancanza del sensore bussola non sia troppo limitativa...

Pagina 81 di 124 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio