CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 124 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Anch'io ho ricevuto la comunicazione dell'aggiornamento come da messaggio #659.
    Vorrei condividere con voi alcuni pensieri.
    Premetto: ho acquistato negli ultimi anni una decina di "cinafonini", e mi sono sempre trovato bene.
    Ho sempre fatto il root grazie alle guide soprattutto di questo sito, e ho sempre raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato.
    Questa volta ho deciso invece di tenere i due Paris col sistema ufficiale.
    Il mio firmware è del 21.12.2015.
    Sono stato molto contento quando, in un aggiornamento, la Ulefone ha sistemato il problema notifiche con la presenza della cover flip, molto utile!
    Ma veniamo al dunque: sappiamo, basta leggere qui e altrove, quanto i possessori del Paris vorrebbero due cose:
    - carattere grassetto nelle mail
    - doppio tocco per riavvio smartphone.
    Nonostante vari e ripetuti solleciti, questi due aspetti non sono mai stati sistemati, anche se promessi più e più volte.
    Ora con questo nuovo aggiornamento, come da schermata, risultano sistemate queste tre cose che, almeno per me, non servono a nulla.
    Ecco la domanda che vi pongo: possibile che gli ingegneri Ulefone non riescano a sistemare i due problemi sopra e rendono disponibili aggiornamenti che non interessano a nessuno?
    Abbiamo sempre detto che Ulefone si contraddistingue dalle altre case per gli aggiornamenti.... io non voglio pensare male, ma non è che questi aggiornamenti servono solo a fidelizzarci come clienti?
    Conclusione: il mio Paris va benissimo, domani lo comprerei di nuovo (o comprerei un nuovo modello Ulefone), ma questo aggiornamento sicuramente non lo farò.
    E quando arriverà la nuova versione Android 6.0 Marshmallow.... beh, ci penserò bene. Mi piacerebbe un po' di chiarezza da parte di Ulefone.
    Grazie a tutti di avermi letto... e grazie di tutto quello che fate
    Grazie Bovirus

  2.  
  3. #662
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Sul sito ufficiale è disponibile la rom full del 28.01

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia, c'è un modo per impostare la registrazione delle telefonate in automatico sul Paris?
    Grazie

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sul sito ufficiale è disponibile la rom full del 28.01

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Sarebbe quello del 28/01 che si trova nel primo post? Vedo che si chiama "Ulefone Paris 6th Update SD Card.rar": forse posso installarlo direttamente dal telefono, mettendo il file sulla sd card?

    Grazie
    Ciao

  6. #665
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quello che dici tu lo puoi installare da telefono con aggiornamento locale, quello che dico io è la stessa rom ma full flashabile con spflashtool

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quello che dici tu lo puoi installare da telefono con aggiornamento locale, quello che dico io è la stessa rom ma full flashabile con spflashtool

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    OK, ho provato, ma non si installa, sia mettendo l'aggiornamento su SD che su memoria interna rimuovendo la SD. In pratica appare il robottino, dopo un po' si riavvia senza messaggi di errore, come se avesse installato correttamente, ma di fatto non ha installato alcunché.
    Questo spiega anche perché non viene visto l'aggiornamento da ota: non è compatibile!

    Ciao
    GigioTD

  8. #667
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    [quote name="gigiotd" post=7381867][quote name="complicazio" post=7381478]Quello che dici tu lo puoi installare da telefono con aggiornamento locale, quello che dico io è la stessa rom ma full flashabile con spflashtool

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
    OK, ho provato, ma non si installa, sia mettendo l'aggiornamento su SD che su memoria interna rimuovendo la SD. In pratica appare il robottino, dopo un po' si riavvia senza messaggi di errore, come se avesse installato correttamente, ma di fatto non ha installato alcunché.
    Questo spiega anche perché non viene visto l'aggiornamento da ota: non è compatibile!

    Ciao
    GigioTD[/QUOTE]
    Devi usare lo zip dentro il file zip che scarichi, dovrebbe essere compatibile con la tua versione firmware

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    [quote name="gigiotd" post=7381867][quote name="complicazio" post=7381478]Quello che dici tu lo puoi installare da telefono con aggiornamento locale, quello che dico io è la stessa rom ma full flashabile con spflashtool

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    OK, ho provato, ma non si installa, sia mettendo l'aggiornamento su SD che su memoria interna rimuovendo la SD. In pratica appare il robottino, dopo un po' si riavvia senza messaggi di errore, come se avesse installato correttamente, ma di fatto non ha installato alcunché.
    Questo spiega anche perché non viene visto l'aggiornamento da ota: non è compatibile!

    Ciao
    GigioTD[/QUOTE]
    Devi usare lo zip dentro il file zip che scarichi, dovrebbe essere compatibile con la tua versione firmware

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sì, certo... Se non lo fai, l'app di aggiornamento non vede proprio il file, ma non è bastato.

    Ciao
    GigioTD

  10. #669
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    [quote name="complicazio" post=7381934][quote name="gigiotd" post=7381867][quote name="complicazio" post=7381478]Quello che dici tu lo puoi installare da telefono con aggiornamento locale, quello che dico io è la stessa rom ma full flashabile con spflashtool

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    OK, ho provato, ma non si installa, sia mettendo l'aggiornamento su SD che su memoria interna rimuovendo la SD. In pratica appare il robottino, dopo un po' si riavvia senza messaggi di errore, come se avesse installato correttamente, ma di fatto non ha installato alcunché.
    Questo spiega anche perché non viene visto l'aggiornamento da ota: non è compatibile!

    Ciao
    GigioTD[/QUOTE]
    Devi usare lo zip dentro il file zip che scarichi, dovrebbe essere compatibile con la tua versione firmware

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sì, certo... Se non lo fai, l'app di aggiornamento non vede proprio il file, ma non è bastato.

    Ciao
    GigioTD[/QUOTE]
    Nel mio caso e in altri casi lo vedeva lo stesso e partiva anche l'aggiornamento

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Che voi sappiate il led di notifica è solo bianco?
    Grazie

Pagina 67 di 124 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy