Vero, ma se dovessi cambiare telefono, siccome la memory nn sarebbe letta su altri dispositivi perderei tutto.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Perfetto
Infatti è quanto riporto al terzo post di questo mio thread :
https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ciao,
Gearbest mi dice di rinviarglielo a mie spese in Cina.
Come funziona il reso gratis con PayPal ?? Ho trovato solo che PayPal ti paga le spese di spedizione in caso di invio in assistenza entro 180 gg .. .. ma tra tutto, ammesso che lo riparino, passeranno un paio di mesi e la cosa non è fattibile secondo me.
Questo è uno dei motivi per cui acquisto solo su Amazon per lo più, anche se so già di pagare di più, sono altresì tutelato in caso di bisogno, soprattutto trattandosi di telefoni che sappiamo tutti essere soggetti a falle nei controlli qualità... come è successo per un altro telefono che aveva problemi, anche se si trattava di un venditore esterno, spedito a spese loro in Inghilterra e rimborso sulla carta visto che nn era prevista la sostituzione, il tutto in 5 giorni.
Con questo nn voglio criticare chi sceglie altri canali ma francamente in caso di bisogno, attendere 2 mesi più le eventuali spese, per me è una cosa inaccettabile.
E, francamente nn vedo molte soluzioni al tuo problema.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Eh... Hai ragione, mi sono fatto attirare ed ho sbagliato....
Dipende pure da quando si rompe.
Io ragiono che se anche mi dura un anno e poi si rompe, me ne compro un altro ed ho sempre risparmiato rispetto a marche note.
Comunque anche il venditore di Amazon li vende dalla Cina, sempre là deve tornare per la riparazione.
E poi devi attenerti alle regole di restituzione di quel venditore. Anche se la spedizione è prime mica il reso è gratuito in caso di assistenza?
O sbaglio?
Comunque dipende anche dal venditore in generale al quale ci rivolgiamo...
Con gli acquisti on line la restituzione può avvenire entro 30giorni senza nemmeno motivarla.
Comunque con Amazon mi è capitato di sostituire un articolo che si era rotto dopo quasi 6 mesi dall'acquisto. Mi hanno spedito il nuovo e contemporaneamente ritirato quello rotto il tutto senza spendere un centesimo... anzi loro ti spediscono il nuovo e tu hai 20 giorni per rendere quello difettato, ma siccome in quel caso il corriere era lo stesso ha programmato consegna e ritiro.
Sono anni che mi servo di loro e con i soldi spesi cu avrei comperato un monolocale (considerate che lo usavo anche come fornitore per il mio negozio grazie alle agevolazioni per chi ha partita Iva internazionale)è fin ora nessun problema anzi...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ma io pure ci compro spesso e molto e non ho mai avuto problemi. Volevo dire che il Power è spedito da Amazon ma venduto da un altro venditore e quindi le regole della restituzione sono diverse. Mi sembra di avere letto questo nelle condizioni. Cmq hai 2 anni di garanzia
Inviato dal mio Power usando Androidiani App