Visualizzazione stampabile
-
@Daffyduck1:
Non so quanto sia una buona idea, visti gli sviluppi... ;)
In pratica parrebbe che le (limitate) risorse del produttore siano già state indirizzate verso altri modelli "del futuro" e le nostre più inconfessabili paure riguardo alla continuità del supporto si stanno purtroppo avverando....
Per non parlare dei bachi che si stanno scoprendo con tempo e con l'utilizzo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axios
@
Daffyduck1:
Non so quanto sia una buona idea, visti gli sviluppi... ;)
In pratica parrebbe che le (limitate) risorse del produttore siano già state indirizzate verso altri modelli "del futuro" e le nostre più inconfessabili paure riguardo alla continuità del supporto si stanno purtroppo avverando....
Per non parlare dei bachi che si stanno scoprendo con tempo e con l'utilizzo...
Mah, sarà che non lo stresso troppo però a mio avviso il power va più che bene... Accendo lo schermo con il tasto power... Mail in uscita e in entrata ok, WhatsApp ok, internet ok, wind e Tim ok, display ottima risoluzione, velocità e fluidità ok, ma cosa ci si aspetta da un telefono? Che non abbia mm poco male, se lollipop funziona, che rimanesse questo...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
anche a me ha fatto il bug di whatsapp :(
qualcuno sa come fare il root senza flashare nulla? leggevo kingroot ma ho provato e non ha funzionato
se si mette come app di sistema non viene killata?
Grazie mille
-
Quote:
annurk
Mah, sarà che non lo stresso troppo però a mio avviso il power va più che bene... Accendo lo schermo con il tasto power... Mail in uscita e in entrata ok, WhatsApp ok, internet ok, wind e Tim ok, display ottima risoluzione, velocità e fluidità ok, ma cosa ci si aspetta da un telefono? Che non abbia mm poco male, se lollipop funziona, che rimanesse questo...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Nessuno ha detto che e' un telefono da buttare. Tutt'altro. Anzi nel pentolone dei brand cinesi di seconda fascia e' a mio avviso uno dei migliori. Dico solo che spendendo poco di piu' (vabbe' forse non pochissimo in proporzione, una cinquantina di euro, diciamo) si prende senz'altro di meglio.
-
Raga, che sta succedendo qui?
Doppi post di fila, flame, ot.. non ci capisco più un tubo ahah
Non spetta a me ma riportiamoci sulla diritta via ;)
Qualche novità su marshmallow ragazzi?
Comunque andate tranquilli che stanno ritardando tutti su quest'ultimo e me lo aspettavo ovviamente lol
-
Il problema delle chiamate in entrata che non squllano è grave, ma sembra essere un caso isolato, altrimewnti ci sarebbe stata una valanga di segnalazioni...
@Impa65 hai MP
-
Ciao, io ho usato kingroot apk per android e ha funzionato.
Speriamo che presto rilascino marshmallow per il nostro telefono.
Comunque anche i brand più blasonati hanno dei piccoli bugs.
-
incredibilmente ho provato kingroot e ha funzionato questa volta :) meglio così! :)
-
Ma il problema che non squilla in standby affligge solo impa65?
-
Quote:
a1pollo
Ciao, io ho usato kingroot apk per android e ha funzionato.
Speriamo che presto rilascino marshmallow per il nostro telefono.
Comunque anche i brand più blasonati hanno dei piccoli bugs.
Certo che kingroot funziona ma è molto sconsigliato. Il problema è che è noioso da togliere , anche se in teoria si può fare l'unroot lascia sempre file spazzatura , specialmente se dovesse farsi un upgrade da OTA. E' molto più pulito e consigliabile per fare il root eseguirlo con SuperSu da recovery che permette, tra l'altro , la possibilità dell'unroot completo.
-
Quote:
Stahl
Certo che kingroot funziona ma è molto sconsigliato. Il problema è che è noioso da togliere , anche se in teoria si può fare l'unroot lascia sempre file spazzatura , specialmente se dovesse farsi un upgrade da OTA. E' molto più pulito e consigliabile per fare il root eseguirlo con SuperSu da recovery che permette, tra l'altro , la possibilità dell'unroot completo.
Be, volendo si può flashare la recovery mod di Meg con mobile uncle tool, quindi riavviare rimuovere root e kingroot , riavviare in recovery manualmente e flashare su.
Io ora lo tengo così, solo con kingroot ,giusto per qualche app che ha bisogno di root, poi quando arriverà (???) marshmallow, o avremo qualche custom rom ,flashero anche la recovery con su.
Ciao(arriverà mai marshmallow? Questi piccoli brand sono inaffidabili).
-
Quote:
Daffyduck1
Ma il problema che non squilla in standby affligge solo impa65?
A me non ha mai dato problemi!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
A me l'unico problema sono le notifiche whatsapp, solo in standby, e se ero in WiFi. Se invece sono in standby e sotto copertura 3g o 4g le notifiche arrivano.
-
Novità su possibili aggiornamenti alla versione 6.0?
-
tra questo e leagoo shark 1 cosa scegliereste?
-
Quote:
nardita
Novità su possibili aggiornamenti alla versione 6.0?
No, tutto tace, secondo un post di ulefone su Facebook è colpa di mediatek che non ha ancora rilasciato un driver per marshmallow...
Quote:
realista
tra questo e leagoo shark 1 cosa scegliereste?
Non è il thread giusto per consigli e confronti, sono dispositivi simili ma con diversi target.
-
Nessuno dei due... Sto mettendo insieme qualche soldo per il mi5...almeno vado a colpo sicuro...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Nessuno dei due... Sto mettendo insieme qualche soldo per il mi5...almeno vado a colpo sicuro...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Colpo sicuro? Non credo proprio sia un affermazione così giusta...
-
Appena ordinato su Gear.
Promo Pasqua 145,00, consegna Priority Direct Mail Italy Express.
Ed ora aspettiamo... ;) :laughing:
-
Ottenuto rimborso, (deve ancora essere riaccreditato..) mi spiace non "essere" più dei vostri, ma mi sono tolto un peso... :) Magari, fra qualche tempo (e da un altro store) se il supporto continuerà, ci rifarò un pensierino...
-
Quote:
Daffyduck1
Appena ordinato su Gear.
Promo Pasqua 145,00, consegna Priority Direct Mail Italy Express.
Ed ora aspettiamo... ;) :laughing:
Ottimo acquisto a quel prezzo!
Usando K9 mail come app per lalettura delle email ho notato che il power la killava spesso con conseguente perdita delle notifiche..Ho risolto sempre convertendola in app di sistema con Link2SD.
Mano mano che lo uso e cercando di porre rimedio ai vari bugs il Power non e' cosi' malvagio...
-
Si attualmente il prezzo si aggira a 165/170 Euro.
Quando arriverà vedremo che versione ROM monta e che configurazione necessita.
-
Cambia qualcosa dall relase dell 22/02 a quella di needrom del 22/03?
-
Quote:
Daffyduck1
Si attualmente il prezzo si aggira a 165/170 Euro.
Quando arriverà vedremo che versione ROM monta e che configurazione necessita.
Si, ormai la cifra è quella. Comunque se ha ancora la rom di gennaio, come minimo ti si aggiornerà alla versione del 22 febbraio
Quote:
jwensouls
Cambia qualcosa dall relase dell 22/02 a quella di needrom del 22/03?
Non è dato a sapere..
-
Quote:
megthebest
Si, ormai la cifra è quella. Comunque se ha ancora la rom di gennaio, come minimo ti si aggiornerà alla versione del 22 febbraio
Non è dato a sapere..
Be te che hai testato....per te conviene lasciare a febbraio o aggiornare?
-
Quote:
jwensouls
Be te che hai testato....per te conviene lasciare a febbraio o aggiornare?
non è cambiato nulla.. purtroppo non avendo un changelog, posso dire che la rom per me ha un cambio di data e basta :lol:
-
Quote:
megthebest
non è cambiato nulla.. purtroppo non avendo un changelog, posso dire che la rom per me ha un cambio di data e basta :lol:
Ahahahah va be', io nel dubbio aggiorno Dato che già devi ripristinare la partizione system
-
porca vacca, flasho da sp e mi dice che ce qualche problema nel chacksum e facendo vari tentativi ora ho il cell in bootloop e non ce modo di flasharci una rom perchè hanno preoblemi nel chacksum o nel file INI...come cavolo faccio???
-
Quote:
jwensouls
porca vacca, flasho da sp e mi dice che ce qualche problema nel chacksum e facendo vari tentativi ora ho il cell in bootloop e non ce modo di flasharci una rom perchè hanno preoblemi nel chacksum o nel file INI...come cavolo faccio???
Il bootloop è la bestia nera dei telefoni con batteria non rimovibile. Se non si riesce a spegnerlo il telefono poi non è possibile intervenire . Con i telefoni con batteria rimovibile basta toglierla. Non mi è mai capitato ma penso ci debba essere una sequenza di tasti per spegnerlo.
-
Quote:
jwensouls
puoi provare a tenere pressato per oltre 10 secondi il tasto Avvio(power) o alternare per varie volte il l tasto power con i tasti +o- volume...e tanta tanta ...fortuna
O:)
-
Per il checksum come errore devi cancellare il file checksum exe e quello ini...
-
Quote:
Bartali66
puoi provare a tenere pressato per oltre 10 secondi il tasto Avvio(power) o alternare per varie volte il l tasto power con i tasti +o- volume...e tanta tanta ...fortuna
O:)
Quote:
Stahl
Il bootloop è la bestia nera dei telefoni con batteria non rimovibile. Se non si riesce a spegnerlo il telefono poi non è possibile intervenire . Con i telefoni con batteria rimovibile basta toglierla. Non mi è mai capitato ma penso ci debba essere una sequenza di tasti per spegnerlo.
Basta tenere il tasto power 10 secondi su qualsiasi terminale....ore di SP flahs tool che non flasha la rom...ho risolto flashando la recovery e flashando l IMG di system via twrp
-
Quote:
megthebest
Per il checksum come errore devi cancellare il file checksum exe e quello ini...
Io ho cancellato il file checksum...(lasciando il checksum generator) ini non lo trovavo
-
Quote:
jwensouls
Basta tenere il tasto power 10 secondi su qualsiasi terminale....p
grazie.
:( :(
-
Finalmente arrivato oggi, dopo un'attesa assurda per la dogana.
Vi ho seguiti da due mesi, ho visto dei vari problemini del nostro terminale e vorrei capire oggi a che punto siamo: che cosa consigliate ad un utente abbastanza smanettone (vengo da un Samsung Galaxy S2 su cui ho installato tre versioni successive di CyanogenMod) che vorrebbe avere sfruttare al massimo questo terminale?
In particolare alcune domande:
1) Con cosa consigliate di fare un backup iniziale delle stato di fabbrica del telefono (non l'ho ancora acceso)
2) Root sì oppure root no? Sono abituato ad averlo e a sfruttarlo, ma ci sarebbero problemi con successivi aggiornamenti? Mi conviene aspettare Marshmallow?
3) I problemi di Whatsapp si risolvono solo col root e con link2SD? Bisogna sottoporre a questa procedura altre app?
4) Vorrei usarlo con una scheda di memoria SD aggiuntiva. Mi devo aspettare problemi dall'inversione tra memoria principale e SD? Come ovviare?
5) Per il led come avete fatto?
Scusate, ricordo di aver letto di questi problemi e pochi altri in queste settimane, ma 92 pagine di forum sono tante da riprendere adesso. Perchè non mettiamo queste info e altre in un post in prima pagina, in modo da fare delle FAQ?
Ciao e grazie per l'aiuto... spero presto di dare anche il mio contributo.
-
Quote:
Andruidiano
Vi ho seguiti da due mesi, ho visto dei vari problemini del nostro terminale e vorrei capire oggi a che punto siamo: che cosa consigliate ad un utente abbastanza smanettone (vengo da un Samsung Galaxy S2 su cui ho installato tre versioni successive di CyanogenMod) che vorrebbe avere sfruttare al massimo questo terminale?
1) Con cosa consigliate di fare un backup iniziale delle stato di fabbrica del telefono (non l'ho ancora acceso)
2) Root sì oppure root no? Sono abituato ad averlo e a sfruttarlo, ma ci sarebbero problemi con successivi aggiornamenti? Mi conviene aspettare Marshmallow?
3) I problemi di Whatsapp si risolvono solo col root e con link2SD? Bisogna sottoporre a questa procedura altre app?
4) Vorrei usarlo con una scheda di memoria SD aggiuntiva. Mi devo aspettare problemi dall'inversione tra memoria principale e SD? Come ovviare?
Scusate, ricordo di aver letto di questi problemi e pochi altri in queste settimane, ma 92 pagine di forum sono tante da riprendere adesso. Perchè non mettiamo queste info e altre in un post in prima pagina, in modo da fare delle FAQ?
1) Installare la TWRP dalla prima pagina del thread modding e con quella fare il backup.
2) Root assolutamente sì. Per poter installare app che funzionano solo con telefono con i permessi di root ( anche lì la procedura nella sezione modding ). Per gli aggiornamenti via OTA si può volendo fare l'unroot, altrimenti si attende il firmware da installare via flashtool ( soltanto il system)
3) Al momento usando linkk2SD si risolve.
4) Prova a vedere se può esserti utile questa guida ( magari per il tuo Galaxy S2 ) : https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
-
Per il problema del checksum, apri il file .ini e modifica il valore =1 in =0 (o viceversa non ricordo esattamente)
Non ti darà più problemi
-
Quote:
Andruidiano
Per il discorso dell'inversione di memorie, il problema si presenta quando si fa l'aggiornamento lasciando inserita la SD. Basta rimuoverla prima di aggiornare.
-
Quote:
Andruidiano
Quote:
Stahl
1) Installare la TWRP dalla prima pagina del thread modding e con quella fare il backup.
2) Root assolutamente sì. Per poter installare app che funzionano solo con telefono con i permessi di root ( anche lì la procedura nella sezione modding ). Per gli aggiornamenti via OTA si può volendo fare l'unroot, altrimenti si attende il firmware da installare via flashtool ( soltanto il system)
3) Al momento usando linkk2SD si risolve.
4) Prova a vedere se può esserti utile questa guida ( magari per il tuo Galaxy S2 ) :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Per gli aggiornamenti OTA penso non ci siano problemi, visto e considerato che non li stanno mandando ...!
-
Il problema della mancata ricezione delle chiamate a telefono in stand-by si e' riproposto stamattina. Ora dopo reboot pare funzioni. Provo tra un'oretta a ricontrollare per vedere se questo terminale geniale killa pure questa operazione.
Altra cosa che ho notato e' che pur avendo disabilitato da sistema la connessione dati in caso di roaming e settato il imite dei dati a 2GB, la mia compagnia mi sta addebitando dei costi di connessione dati pur non avendoli mai sforati.
Non vedo l'ora che mi arrivi il nuovo terminale: non manca tanto e' gia' in volo.....