Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidugo
scusami, non mi ricordavo che non sono consentiti i link: chiedo venia....:-!
Come si chiama lo store?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
store del gruppo aukey, Myefox, Coolicool, Antelife.
cerca :
0.33mm 2.5D Blue Light Filter 9H Temperato Glass Screen Pellicola Film per ULEFONE POWER
-
Usandolo sempre di più escono fuori le magagne..Impostando il doppio tap per accenderlo inizialmente va , ma poi non funziona più. Succede anche a voi?
-
Quote:
sundave
Usandolo sempre di più escono fuori le magagne..Impostando il doppio tap per accenderlo inizialmente va , ma poi non funziona più. Succede anche a voi?
Si. L'avevo anche segnalato in precedenza. Il "bello" e' che alcune mattine all'accensione funziona, altre no. Stranissimo. Mi pare che l'andazzo di Ulefone si sia uniformato a tutti gli altri brand di fascia medio bassa che popolano il mercato .... Parolo, parole, parole. Fatti, per ora = zero.
-
Preso oggi.. Non l'ho nemmeno acceso. Messo subito in vendita.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Preso oggi.. Non l'ho nemmeno acceso. Messo subito in vendita.
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Della serie: amore a prima vista ....
-
Si ormai mi son fissato con un altro terminale...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Allora siamo in due. Che dire: questo terminale ha buone potenzialita' e tutto sommato un hardware che mi soddisfa (in primis ovviamente la batteria dall'autonomia sconvolgente). Pero' il tutto non e' assolutamente supportato da un software all'altezza. Probabilmente non si puo' pretendere di piu' da questa fascia di prodotti e soprattutto dal tipo di azienda che lo produce. Se avesse anche un supporto costante, un software all'altezza e manutenuto, probabilmente non sarebbe marcato Ulefone e soprattutto costerebbe di piu' ...
-
Quote:
sundave
A me era successo la prima volta che avevo impostato il doppio tap
Poi avevo un po' smanettato, riavviato, tolto e rimesso il doppio tap, messo e tolto il risparmio energetico, cambiato qualche volta il lockscreen.. E ha iniziato a funzionare senza perdere un colpo ogni volta che lo metto (ogni tanto lo tolto per vedere se è colpa del doppio tap l'eccessivo consumo in stand-by)
-
Quote:
Impa65
Allora siamo in due. Che dire: questo terminale ha buone potenzialita' e tutto sommato un hardware che mi soddisfa (in primis ovviamente la batteria dall'autonomia sconvolgente). Pero' il tutto non e' assolutamente supportato da un software all'altezza. Probabilmente non si puo' pretendere di piu' da questa fascia di prodotti e soprattutto dal tipo di azienda che lo produce. Se avesse anche un supporto costante, un software all'altezza e manutenuto, probabilmente non sarebbe marcato Ulefone e soprattutto costerebbe di piu' ...
Concordo in pieno! Aspetto il rilascio di android 6 sperando arrivi in tempi brevi, ma se permangono i bugs lo metto in vendita anche io. Rimpiangerò solo la batteria..
-
Quote:
sundave
Concordo in pieno! Aspetto il rilascio di android 6 sperando arrivi in tempi brevi, ma se permangono i bugs lo metto in vendita anche io. Rimpiangerò solo la batteria..
Arrivati a questo punto dubito fortemente che rispettino la road map che avevano prospettato. Per la settimana scorsa avevano promesso un aggiornamento OTA che avrebbe risolto il killeraggio di Whatsapp e altre piccole magagne che non ricordo. La settimana e' passata ma non mi risulta che qualcuno abbia avuto quanto dovuto. In fase di presentazione ed anche di preordine dichiaravano che avrebbero aggiornato il Power con il nuovo Android, ma tutto tace. Nel frattempo stanno uscendo con il nuovo Vienna ed hanno "in canna" il top gamma Future.
Mi sbagliero' ma mi d'ha l'idea che questo Power rimarra' un'incompiuto ....
-
Quote:
megthebest
hai flashato la V80 arm sdk22? .. a me nessun problema con le più di 100 app
Ho risolto riflashando solo il system e rimettendo il root e a qual punto è andata l'installazione di xposed.
-
Quote:
Impa65
Quote:
sundave
Arrivati a questo punto dubito fortemente che rispettino la road map che avevano prospettato. Per la settimana scorsa avevano promesso un aggiornamento OTA che avrebbe risolto il killeraggio di Whatsapp e altre piccole magagne che non ricordo. La settimana e' passata ma non mi risulta che qualcuno abbia avuto quanto dovuto. In fase di presentazione ed anche di preordine dichiaravano che avrebbero aggiornato il Power con il nuovo Android, ma tutto tace. Nel frattempo stanno uscendo con il nuovo Vienna ed hanno "in canna" il top gamma Future.
Mi sbagliero' ma mi d'ha l'idea che questo Power rimarra' un'incompiuto ....
Spero che non succeda, Cmq a me WhatsApp parte da solo in background e ci rimane... Mai avuto problemi di sorta!
-
Quote:
venom83
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Quale, se mi è consentito?
-
Spero aggiornino presto
Gli manca poco per essere un gran terminale a 150 euro
-
Ragazzi, sono ancora in tempo per cancellare ordine e farmi restituire tutto... quasi quasi non mando neanche più un mex a ger e faccio subito la contestazione con PayPal.... consigli? io ho il Lenovo P780 (come da sig.. ;) ) e, francamente, per ora ha ancora una autonomia di 4 giorni circa, con rom custom super ottimizzata e con cura... non ha bug di rilievo, forse solo la fotocamera un po' lenta e non di qualità accelsa... ovviamente inizia a rallentare un pochino nella navigazione web...
mollo l'elefante?
-
Quote:
Axios
Ragazzi, sono ancora in tempo per cancellare ordine e farmi restituire tutto... quasi quasi non mando neanche più un mex a ger e faccio subito la contestazione con PayPal.... consigli? io ho il Lenovo P780 (come da sig.. ;) ) e, francamente, per ora ha ancora una autonomia di 4 giorni circa, con rom custom super ottimizzata e con cura... non ha bug di rilievo, forse solo la fotocamera un po' lenta e non di qualità accelsa... ovviamente inizia a rallentare un pochino nella navigazione web...
mollo l'elefante?
Io al tuo posto molleri ( come ho fatto ) . Anche perchè oramai i terminali con MT6753 te li tirano dietro. L'unica feature che distingue il power è appunto la batteria . Non puoi aspettare qualche settimana ed attendere magari i primi commenti su due terminali che stanno per uscire tra poco con Helio X20 ( dei quali sono già stati aperti i relativi threads ) ? Ce ne è uno che costerà poco più del power.
-
Il "problema" è sempre l'autonomia...
nel senso: prima o poi il P780 mi abbandonerà o diventerà, comunque, non più usabile perfino per la navigazione basilare e le poche app (treno, meteo, etc...) che utilizzo io. Per me l'autonomia è essenziale... oltre che un funzionamento, sempre base, senza bug di rilievo...
Altri telefoni con autonomie paragonabili al Power, non ce ne sono e non sono nemmeno in programma, al momento...
O mi sbaglio?
P.S.
Quali terminali in particolare? Avranno autonomia paragonabile con uso medio, niente connessioni dati o altro?
-
Quote:
Axios
nel senso: prima o poi il P780 mi abbandonerà o diventerà, comunque, non più usabile perfino per la navigazione basilare e le poche app (treno, meteo, etc...) che utilizzo io. Per me l'autonomia è essenziale... oltre che un funzionamento, sempre base, senza bug di rilievo...
Altri telefoni con autonomie paragonabili al Power, non ce ne sono e non sono nemmeno in programma, al momento...
O mi sbaglio?
Devi decidere. Se l'importante è l'autonomia allora il power è OK , Se vuoi caratteristiche più performanti ( e MM ) allora aspetta. il terminale che ho in mente avrà una batteria da 4000 mAh che permetterà , si spera, di arrivare agevolmente a fine giornata ed anche di più.
-
"Fine giornata" mi getta in lacrime... :'( col P780 faccio 4/5 giorni minimo con un buon numero di telefonate, sms (in 2g) e qualche piccola navigazione in 3G (lo switcho manualmente) ed utilizzo qualche app.... con tanto di sveglia a telefono spento e qualche piccola foto di tanto in tanto...
Mi serve un telefono che mi permetta, alle condizioni di cui sopra, di fare almeno 3/4 giorni... in massima parte 2G, telefonate voce, sms, e qualche sporadica incursione in rete o con wifi o in 3g...
-
Quote:
Axios
O mi sbaglio?
P.S.
Quali terminali in particolare? Avranno autonomia paragonabile con uso medio, niente connessioni dati o altro?
Dico la mia. Da possessore del Power da circa un mese e mezzo. Il giudizio del prodotto, per quello che mi riguarda e' piu' che positivo. Per quello che ci faccio io, ovvero telefonate, messaggi vari (no FB), lettura e risposte alle mail, navigazione e ascolto musica e' un prodotto piu' che valido, senza bug di rilievo e che comunque non mi permettano di usarlo nelle funzioni che ho descritto. La qualita' del segnale e' ottima (senz'altro superiore al mio precedente Zopo ZP-980+), cosi' come la qualita' audio. Le notifiche mi arrivano tutte puntuali e ormai mi sono abituato ad avere il led di notifica monocolore (blu). La navigazione e' fluida, l'aggancio del 4G, dove presente, perfetto e l'ascolto della musica sia in cuffia (ora uso l'ottima Xiaomi Hybrid) sia via bluetooth alle relative casse piu' che accettabile (Power Amp). Il Wi.Fi sempre pronto e veloce nell'aggancio, nulla a che vedere al precedente terminale di cui sopra. Tralascio il discorso batteria perche' qualsiasi confronto con altro terminale analogo e' a dir poco imbarazzante. Per me vale tutti i 150 euro spesi.
-
Quote:
Axios
"Fine giornata" mi getta in lacrime... :'( col P780 faccio 4/5 giorni minimo con un buon numero di telefonate, sms (in 2g) e qualche piccola navigazione in 3G (lo switcho manualmente) ed utilizzo qualche app.... con tanto di sveglia a telefono spento e qualche piccola foto di tanto in tanto...
Mi serve un telefono che mi permetta, alle condizioni di cui sopra, di fare almeno 3/4 giorni... in massima parte 2G, telefonate voce, sms, e qualche sporadica incursione in rete o con wifi o in 3g...
L'hai gia' ordinato ....
-
ok, grazie per il supporto... ;)
Si potrebbe aprire, per ogni "sottocategoria" di terminale, un apposito thread di "supporto psicologico"... ;)
Se supero il problema mi candido per ascoltare a mia volta i dubbi altrui..
-
Quote:
Axios
ok, grazie per il supporto... ;)
Si potrebbe aprire, per ogni "sottocategoria" di terminale, un apposito thread di "supporto psicologico"... ;)
Se supero il problema mi candido per ascoltare a mia volta i dubbi altrui..
@Axios
Dovresti cambiare il tuo nik in Anxios. :):):) Il power , se quelle sono le tue esigenze , è il terminale che fa per te...
-
allora non mi resta che molestare la Ulefone.... per gli aggiornamenti ed il supporto: diciamo che quando mi ci metto posso fare un buon lavoro... :angry:
-
Quote:
Axios
allora non mi resta che molestare la Ulefone.... per gli aggiornamenti ed il supporto: diciamo che quando mi ci metto posso fare un buon lavoro... :angry:
poi ti denunciano per stalking .. anzi vedo più probabile che ti ignorino!:lol:
-
Quote:
megthebest
poi ti denunciano per stalking .. anzi vedo più probabile che ti ignorino!:lol:
E qualche regola antispam sulla posta la possono sempre mettere per i molestatori indesiderati [emoji6]
-
Secondo me li vale tutti
L'unico problema vero è che si perdono un paio d'ore di schermo per via del consumo eccessivo in stand-by
-
Quote:
Fl1nt91
Secondo me li vale tutti
L'unico problema vero è che si perdono un paio d'ore di schermo per via del consumo eccessivo in stand-by
Irrilevanti, non trovi?
-
Quote:
Impa65
Irrilevanti, non trovi?
Si spera in update per quello
Oggi ci fai 7 ore tranquille di schermo
Per il resto il telefono è davvero una scheggia
-
Quote:
Fl1nt91
Si spera in update per quello
Oggi ci fai 7 ore tranquille di schermo
Per il resto il telefono è davvero una scheggia
Come detto in precedenza, sono scettico sul supporto da parte della casa madre..
-
Quote:
Stahl
Devi decidere. Se l'importante è l'autonomia allora il power è OK , Se vuoi caratteristiche più performanti ( e MM ) allora aspetta. il terminale che ho in mente avrà una batteria da 4000 mAh che permetterà , si spera, di arrivare agevolmente a fine giornata ed anche di più.
Ciao, qual'è il terminale che hai in mente, con queste affermazioni "solletichi" la voglia di sapere, a quale ti riferisci?
-
Quote:
nardita
Ciao, qual'è il terminale che hai in mente, con queste affermazioni "solletichi" la voglia di sapere, a quale ti riferisci?
Io conosco il prodotto, perche' ci siamo scritti in MP. A mio avviso non e' che si faccia un salto cosi' importante, tutt'altro. Magari le caratteristiche rapportate al prezzo saranno pure migliorative rispetto al Power, ma se si vuole supporto vero occorre investire qualcosa in piu' e rivolgersi a brand cinesi di gamma piu' alta: inutile fare nomi, li conosciamo tutti, credo.
-
Su needrom è uscita una versione 21/03/2016...
-
Quote:
Axios
Su needrom è uscita una versione 21/03/2016...
vista ieri sera.. sostanzialmente non cambia nulla, se non (spero) l'aver fixato il problema al fingerprint che era arrivato con la versione del 12 marzo..
mah.. non servono a nulla ste versioni senza un seppur minimo changelog..
Siamo Beta Tester che provano le varie versioni con l'illusione di avere qualche fix.. :noword: :angry:
-
Abilitando con tappate multiple NUMERO BUILD dal menu' INFO SU TELEFONO ed abilitando poi LE OPZIONI SVILUPPATORE, ho trovato verso il fondo un sottomenu' LIMITE PROCESSI IN BACKGROUND, che sul mio terminale e' settato a STANDARD (ma si puo' settare in NESSUNO, 1, 2, 3 e 4). Che fosse qui che occorre operare per lasciare WA in Background?
-
Quote:
Impa65
Abilitando con tappate multiple NUMERO BUILD dal menu' INFO SU TELEFONO ed abilitando poi LE OPZIONI SVILUPPATORE, ho trovato verso il fondo un sottomenu' LIMITE PROCESSI IN BACKGROUND, che sul mio terminale e' settato a STANDARD (ma si puo' settare in NESSUNO, 1, 2, 3 e 4). Che fosse qui che occorre operare per lasciare WA in Background?
Mi autoquoto: non funziona. Anche perche' ad ogni reboot l'opzione ritorna da sola su STANDARD .....
-
Quote:
nardita
Mandato PM :)
-
Quote:
Impa65
no, quello standard in pratica equivale a tutti quelli che può reggere il sistema.. tutte le altre opzioni andrebbero senz'altro a diminuire il limite che ora lo standard prevede...
credo che la soluzione stia nel firmware e nei servizi google/ecc...
-
Quote:
nardita
Quote:
Stahl
Ehm, potrei cogliere il suggerimento sul terminale anche io. Thanks!