Inviato PM ;)
Visualizzazione stampabile
Quanto mistero!!
Ma no assolutamente alcun mistero , solo che non è consentito parlare di altri terminali in thread dedicati. Comunque basta cercare in rete : dispositivi con Helio X20 e se ne troveranno due di prossima uscita e di cui , tra l'altro , sono già stati aperti i thread..
Buongiorno a tutti.
Whatsapp e notifiche ho risolto cosi'
Tramite app Link2SD (ci vuole il root) ho trasformato WhatsApp in app di sistema. In realta" mi ha dato errore , ma al riavvio del Power era effettivamente di sistema, In questa maniera non perdo piu" nssuna notifica. Ho killato wa in tutti i modi e alla ricezione della notifica wapp si risveglia,
Provate e fatemi sapere.
Ah, prossima uscita...
'pito.
Io sto leggendo tutte le pagine della discussione per capire se prenderlo o meno.
E' difficile scegliere uno smartphone :angry:!!
Io ne cerco uno intormo ai 150/170 euro circa, con 4G B20, finger print che funzioni, fotocamera decente, 3Gb RAM, 16-32 Rom, buon GPS, Android 5/6, batteria anche normale...
Il mio amato Cubot One mi sta abbandonando :'( e mi serve uno smartphone già sul mercato, non posso aspettare le prevendite....
In soldoni questo power sembra buono (ma ancora sono a metà delle pagine della discussione...), chi ha una più ampia conoscenza di terminali ha da indicare qualche alternativa?
Non voglio fare arrabbiare i mod, ma non ho trovato una sezione per domande più generiche, sorry.
Ciao, non sono tanto smanettone, il telefono lo sfrutto per l'essenziale, internet, app per il quotidiano, qualche gioco semplice... E le telefonate ovviamente, il power per ora sta abbondantemente soddisfacendo tutte le esigenze. La batteria è ok l'audio è ok la velocità è ok la fluidità è ok...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
:) :) A proposito di OTG dai un'occhiata a questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Avete una lista di moduli Xposed che funzionano bene sul Power? Alcuni che ho provato mi hanno mandato in stuck on boot il cell.
In realtà il Power è il mio primo approccio a un cinafonino e quindi sono abbastanza neofita in materia..
Ok rootato e xposedato
C'è qualche tool per il controllo di parametri di kernel? Undervolt, GPU etc?
Questo telefono sta cominciando a stancarmi. Oggi ennesimo bug riscontrato. Pur essendo in modalita' "squillo" ricevo le chiamate solo a telefono sbloccato. Se il termale e' bloccato (sempre quindi) non squilla e mi segnala con la luce blu la chiamata persa (e ci credo non la sento!!). Ora o fatto un reboot e sembra (il condizionale e' d'obbligo) che il problema sia rientrato. Un altro scherzo del genere e l'idea di prendermi uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro diventa realta' ...
Non ho trovato, o mi è sfuggito, valutazioni dell'altoparlante in viva voce.
Come va?
Arrivato sta mattina, mi piace ..un Po fastidioso il villaggio di WA ora provo con link2sd a metterla di sistema come detto un paio di pagine fa...
Brutta notizia!! Su needrom Socr@te ha comunicato che ha definitivamente abbandonato il Power e che quella del 22.3 è stata l'ultima rom da lui pubblicata.Come andrà a finire adesso senza il supporto di Ulefone?::'(:'(
In questo confronto col fratello Be touch 3 sembra che il Power emetta il triplo delle radiazioni. Possibile?
http://www.devicespecifications.com/...ison/c4055ab4c
Andare in fondo alla pagina.
In realtà il discorso è diverso.
Socr@te pubblica ogni cosa che gli arriva e non sta a guardare da chi e come gli viene inviata ( è sufficiente fare un upload ). Molti pubblicano le rom come "official" o "official update" anche se di ufficiale non c'è niente ed è pubblicata da chissà chi. Ad una ennesima domanda di un utente che chiede come mai ci sia la dicitura "official" quando Ulefone non ha pubblicato nulla, risponde piccato come segue :
" Question: i've, 03222016 version, i upload this rom or stopped ulefone power rom"
Cioè , praticamente, non rompete più le scatole.
Per esperienza : di moltissime rom pubblicate su needrom poche sono realmente affidabili.
Appena piazzato ordine per prodotto "piu' serio".
Almeno spero.
Quando arriva, lo ottimizzo, lo uso un pochino e se tutto ok mi disfo del Power.
Troppi bug che sinceramente mi stanno dando noia.
Peso eccessivo, killeraggio della app a capocchia, display intelligente (chiamarlo cosi' e quasi una presa in giro) che non si avvia, lettore impronte digitali che funziona una volta si e 3 no, ed infine, ciliegina sulla torta l'inconveniente scoperto ieri che improvvisamente non permette di ricevere chiamate a telefono bloccato (il terminale non squilla proprio ...).
Per non parlare del supporto Ulefone che per ora eguaglia lo zero ....
Unica nota positiva, e ci sarebbe mancato anche, la batteria infinita.
Ma il prossimo in arrivo l'avra' da 4000 quindi comunque degna di nota e sufficiente per fare tutto (e di piu').
Insomma Ulefone Power: delusione.
Non so che esperienza tu possa avere in quanto a Cinafonini, ma credo tu stia esagerando un pochino, magari le aspettative create erano più alte, ma a 169€ non potevi di certo aspettarti uno xiaomi redmi note 3 pro (che ha anche lui alcune pecche, con assenza della banda 20).
Poi potresti essere incappato in un esemplare non proprio perfetto nella sensoristica.
Bada bene che i nuovi arrivati con p10 o x20 e Android 6, non sono la manna dal cielo, ora ho il P9000 lite come principale, ma in alcuni frangenti il Power che ho nel cassetto, lo vorrei ritirare fuori...
Anche altri hanno pecche, purtroppo la continua corsa a sfornare smartphone uno ogni mese, fa si che produttori minori come ulefone e altri, non riescano a supoortare quasi per nulla i terminali usciti qualche mese prima..
Vivono di hype e false promesse per attirare compratori..e fanno leva sui prezzi bassi..
In effetti e' proprio quello che citi il nuovo terminale che sto aspettando.
La banda 20 non mi serve e sono senz'altro sicuro che il prodotto non possa essere paragonabile a questo Power.
Provendo da uno Zopo ZP-980+, che attualmente e' in uso a mia moglie, e che fa tutto quello che deve fare a dovere, senza nessun bug apprezzabile.
Ce l'ho da oltre un anno e mezzo, nessun aggiornamento ma nemmeno mai nessun problema ...
Voglio dire: non e' che mio aspettassi piu' supporto da Ulefone rispetto a Zopo, ma che almeno il terminale non abbia problemi, questo si, me lo aspettavo.
Poi l'ultima bega ravvisata ieri con la mancata ricezione di due chiamate mi ha convinto di passare ad altro: lo uso per lavoro e non posso permettermi di perdere nessuna chiamata.
Non per entrare nel merito, ma cos'hai ordinato?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
penso che ci si stia riferendo ad un telefono prodotto da un brand dal nome molto simile ad ulefone... ;)
Raga: lo mollo allora il power? sono ancora in attesa e francamente sono incassato già di mio per il ritardo... se poi mi confermate che hanno mollato il supporto e che i bachi comunque ci sono, io mollo adesso...
aperto contestazione su paypal, stiamo a vedere... consigli? Siccome mi risponderanno di attendere ancora o di avere indietro dei "punti", cosa faccio, converto direttamente in reclamo subito o attendo?
A me è arrivato ieri...dopo averlo ordinato il 7/02...sinceramente dipende per cosa usi un cellulare....usi molto i giochi, social, internet, video , whatsapp? Va benissimo il power...
Lo usi come cellulare di lavoro? Devi rispondere sempre a ogni chiamata essere puntuale e avere un telefono che è perfetto dal punto di vista della stabilità? Puoi trovare di meglio allora...
mi ributterò, quando davvero il mio attuale diventerà inutilizzabile, nuovamente su un Lenovo o meglio... piccola info: il telefono lo ho caricato lunedi pomeriggio.... ora sono al 38% di batteria... in questi giorni ho telefonato per ore, mandato qualche decina di sms, mi sono collegato diverse volte sia in wifi che in 3G e ho aggiornato ed usato app, non social, e ho anche navigato globalmente direi per un paio di ore. Ho anche prenotato treni....
mi è arrivato l'ulefone power ieri (ordinato il 29 gennaio da gearbest).
Devo dire che è un ottimo smartphone e per il prezzo è super dal mio punto di vista...
Unica cosa: come si invertono i pulsanti quadrato e triangolo in basso? sarò stupido ma non trovo da nessuna parte la configurazione...
Imposta whatsapp come app di sistema e risolvi il 95% dei killaggi...qua è la differenza tra un utente che si prende un cinafonino senza smanettarci sopra pensando sia perfetto e uno che legge i forum e smanetta un minimo...se davvero questo è per te un problema grave potevi prenderti un altro dispositivo....io almeno sono di questa idea
Infatti, anche alla luce del fatto che dici che leggi i post, l'ho appena fatto! Interessante sarebbe sapere come invece risolveresti il problema delle chiamate non ricevute ... Sempre ammesso che a te interessi riceverle, visto che non hai risposto alla mia precedente domanda ...
in ogni caso la contestazione paypal è aperta... li avevo avvisati che ero disposto ad aspettare qualche giorno e che avrei automaticamente aperto la contestazione in caso contrario... il telefono tutt'ora risulta non spedito e mi devono ridare indietro i soldi e non i mer***i punti del loro beeeeep di sito di m***a, detto elegantemente s'intende. ;)
Ho solo il dubbio se convertire subito in reclamo o attendere qualche giorno... qualche idea? (sembrerà strano, ma è la prima volta che mi tocca aprire una contestazione su PayPal per una cosa del genere... e di acquisti ne ho fatti parecchi...)