Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elios300
É proprio questa la guida che volevo seguire, ma in pratica il telefono mi stava cascando di mano, allora l'ho preso al volo, e non mi sono reso conto che nel riprenderlo ho tenuto schiacciato il pulsante di accensione :/ . Quindi dici che non comprometta nulla il non fare quest'operazione???
ciao,
certo che no.
Monitora le applicazioni che girano in background e posta una schermata della batteria prima di rimetterlo in carica...
-
Quote:
Elios300
É proprio questa la guida che volevo seguire, ma in pratica il telefono mi stava cascando di mano, allora l'ho preso al volo, e non mi sono reso conto che nel riprenderlo ho tenuto schiacciato il pulsante di accensione :/ . Quindi dici che non comprometta nulla il non fare quest'operazione???
è senza dubbio la giusta soluzione.
Come ti dicevo, per me anche accenderlo appena arrivato (lo faccio spesso) non ha mai comportato nulla; al massimo ottimizzo sempre i cicli di carica successivi. Come scritto in guida, tendo a caricare frequentemente dai 20% ai 100% (dovrebbe essere 80% ma non mi posso permettere di usare il cell così lol) per ogni ciclo.
Certo, la soluzione che volevi seguire è sicuramente tra le migliori ma quello che ti volevo dire è che non è questa la causa delle tue "lamentele" e non compromette nulla.
Tra l'altro bisogna anche capire se il tuo uso è diverso da quello degli atri ...
è ovvio che se ci giochi spesso etc. non ti dura 2 giorni ..
Fossì in te continuerei con i cicli giusti e vedrai che si assesta un po' la situazione.
PS: arrivare dalle 8 alle 00.00 è una cosa che gran parte dei dispositivi si sognano (sopratutto se come dici tu, è con uso medio/intenso). c'è poco da lamentare eheh
-
Quote:
fabi_92
è senza dubbio la giusta soluzione.
Come ti dicevo, per me anche accenderlo appena arrivato (lo faccio spesso) non ha mai comportato nulla; al massimo ottimizzo sempre i cicli di carica successivi. Come scritto in guida, tendo a caricare frequentemente dai 20% ai 100% (dovrebbe essere 80% ma non mi posso permettere di usare il cell così lol) per ogni ciclo.
Certo, la soluzione che volevi seguire è sicuramente tra le migliori ma quello che ti volevo dire è che non è questa la causa delle tue "lamentele" e non compromette nulla.
Tra l'altro bisogna anche capire se il tuo uso è diverso da quello degli atri ...
è ovvio che se ci giochi spesso etc. non ti dura 2 giorni ..
Fossì in te continuerei con i cicli giusti e vedrai che si assesta un po' la situazione.
PS: arrivare dalle 8 alle 00.00 è una cosa che gran parte dei dispositivi si sognano (sopratutto se come dici tu, è con uso medio/intenso). c'è poco da lamentare eheh
Concordo. Pero' permettimi di aggiungere che con una batteria da 6k, a meno che non ci si smanetti h24, una durata di un giorno non e' ammissibile. C'e' anche da dire che nessuno, da quello che ricordo, lamenta una scarsa durata, quindi posso suggerire di provare qualche altra ricarica e qualora l'autonomia sia sempre non in linea con i consumi medi, pensare seriamente che il device ha qualche problema.
-
Quote:
Impa65
Concordo. Pero' permettimi di aggiungere che con una batteria da 6k, a meno che non ci si smanetti h24, una durata di un giorno non e' ammissibile. C'e' anche da dire che nessuno, da quello che ricordo, lamenta una scarsa durata, quindi posso suggerire di provare qualche altra ricarica e qualora l'autonomia sia sempre non in linea con i consumi medi, pensare seriamente che il device ha qualche problema.
magari leggendo che due ore sono lo standard si è spaventato un pochino ma un'ora secondo me potrebbe essere possibile eccome se passi mezza giornata ad un giochetto come clash of royale giusto per fare un esempio.
dipende davvero da che uso ne ha fatto.
se l'uso era più "standard" ti do ragione.
Potrebbero essere wakelock di qualche applicazione o chissà cosa... entrano tante cose in gioco, bho
-
Quote:
fabi_92
magari leggendo che due ore sono lo standard si è spaventato un pochino ma un'ora secondo me potrebbe essere possibile eccome se passi mezza giornata ad un giochetto come clash of royale giusto per fare un esempio.
dipende davvero da che uso ne ha fatto.
se l'uso era più "standard" ti do ragione.
Potrebbero essere wakelock di qualche applicazione o chissà cosa... entrano tante cose in gioco, bho
In effetti si parla di utilizzo "media/intenso". Che vuol dire tutto e niente. Io, dal mio piccolo, consiglio di effettuare almeno un altro paio di ricariche per vedere se il problema sussiste.
-
Permette un elogio al power... Il GPS è fantastico...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
almeno quello... si l'ho provato anche a Napoli.. e se l'è cavata bene..
per il discorso autonomia.. se stiamo 7 ore su asphalt 8 a giocare.. non potrà mai durare 1 giorno.. ma appunto le 7 ore di gioco, poi si spegne :laughing:
-
Quote:
megthebest
per il discorso autonomia.. se stiamo 7 ore su asphalt 8 a giocare.. non potrà mai durare 1 giorno.. ma appunto le 7 ore di gioco, poi si spegne :laughing:
Io con luminosita non al minimo ma bassa, 2 orette di clash royale e clash of clans, tantissimi social come ask, FB, instagram e whatsapp in 4g e senza impronta digitale e double tap to wake mi faccio sulle 9/10 ore di schermo
-
Quote:
annurk
Androidiani App
Concordo: GPS di ottimo livello. Come molto buono a mio avviso il monitor, il touch, l'audio in capsula e quello in cuffia, le prestazioni della CPU, compreso il basso riscaldamento generale dell'unita'. Ottima la qualita' costruttiva. Insomma in generale hardware di tutto rispetto, che vbale veramente il prezzo che costa. Altra cosa, ma non mi ripeto perche' sono gia' stato tacciato di infondere allarmismi, il lato software, che chiamare carente e' un eufemismo. Attendiamo aggiornamento Android promesso per Aprile: ma non ci spero piu' di tanto .... ne sulla data promessa, ne sull'ottimizzazione del terminale.
-
Per utilizzo medio/intenso intendo social vari, 4g o WiFi sempre accesi (ovviamente non contemporaneamente), qualche video su YouTube, musica anche per più di un'ora (ma a schermo spento), giochi quasi nulla, e poi sul Cell ho solo giochini tipo bbtan, cut the rope, where's my water e basta. Ieri un po'prima di andare a dormire ho visto il consumo di batteria ed oltre allo schermo 6 ore e passa, non c'era nulla :/
-
Quote:
Impa65
Concordo: GPS di ottimo livello. Come molto buono a mio avviso il monitor, il touch, l'audio in capsula e quello in cuffia, le prestazioni della CPU, compreso il basso riscaldamento generale dell'unita'. Ottima la qualita' costruttiva. Insomma in generale hardware di tutto rispetto, che vbale veramente il prezzo che costa. Altra cosa, ma non mi ripeto perche' sono gia' stato tacciato di infondere allarmismi, il lato software, che chiamare carente e' un eufemismo. Attendiamo aggiornamento Android promesso per Aprile: ma non ci spero piu' di tanto .... ne sulla data promessa, ne sull'ottimizzazione del terminale.
Ulefone non ha promesso un bel nulla. Non mettiamo parole in bocca agli altri ...è solo stato detto che mm dovrebbe uscire ad aprile...almeno da quel che ho letto io
-
Quote:
Elios300
schermo 6 ore e passa, non c'era nulla :/
Ecco, questo dovrebbe farti riflettere, non so cosa tu avessi prima, ma avere più di 6 ore di schermo e magari ancora il 25% di carica residua, è una cosa che è sensata... E se tu sei ore di schermo acceso nella giornata le reputi uso medio, vuol dire che passi la maggior parte della giornata a guardare lo schermo del telefono (non sono affari miei, lo dico solo per parametrizzare il tuo uso medio)..
Ciao
-
Quote:
jwensouls
Ulefone non ha promesso un bel nulla. Non mettiamo parole in bocca agli altri ...è solo stato detto che mm dovrebbe uscire ad aprile...almeno da quel che ho letto io
Dear users of Ulefone Power,
We have released the 2nd FOTA update for your phone and you’ll be able to install it in 2 days. Please check under settings – about phone – wireless update.
The following is the change log of 20160322 software.
1.Translation problem in German language corrected.
2.Three-color LED malfunction fixed.
3.Fingerprint register process optimized.
Since we have upgraded the driver of fingerprint scanner, please re-register your fingerprints after update. For any suggestion involving the optimization of Ulefone Power, please feel free to tell us through service@ulefone.com. Besides, Marshmallow for Android 6.0 will come in April.
-
Quote:
megthebest
Ecco, questo dovrebbe farti riflettere, non so cosa tu avessi prima, ma avere più di 6 ore di schermo e magari ancora il 25% di carica residua, è una cosa che è sensata... E se tu sei ore di schermo acceso nella giornata le reputi uso medio, vuol dire che passi la maggior parte della giornata a guardare lo schermo del telefono (non sono affari miei, lo dico solo per parametrizzare il tuo uso medio)..
Ciao
Ahahahahahahahahah, in quelle 6 ore ho fatto quello che ho scritto nel commento, ovvero social, YouTube, e ricerche in internet. Ora non so se questo sia considerato uso intensivo. Se é considerato tale, e la durata della batteria é quella allora ok, perché almeno così é per tutti, io pensavo di avere un problema di durata della batteria. Non mi sono mai lamentato della durata anzi, anche "solo" un giorno per me é quasi un miracolo. Col mio vecchio Nexus 5 ci facevo giusto 2 massimo 3 ore, infatti lo mettevo in carica dalle 3 alle 4 volte al giorno.
-
Quote:
Impa65
Dear users of Ulefone Power,
We have released the 2nd FOTA update for your phone and you’ll be able to install it in 2 days. Please check under settings – about phone – wireless update.
The following is the change log of 20160322 software.
1.Translation problem in German language corrected.
2.Three-color LED malfunction fixed.
3.Fingerprint register process optimized.
Since we have upgraded the driver of fingerprint scanner, please re-register your fingerprints after update. For any suggestion involving the optimization of Ulefone Power, please feel free to tell us through
service@ulefone.com.
Besides, Marshmallow for Android 6.0 will come in April.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a80dc7e1cf.jpg
-
Quote:
jwensouls
La mia fonte e' il sito ufficiale Ulefone. Altro non so. Ovvio che se l'aggiornamento arrivasse nelle date promesse o se preferisci supposte, ne saremo tutti felici.
-
Quote:
Impa65
La mia fonte e' il sito ufficiale Ulefone. Altro non so. Ovvio che se l'aggiornamento arrivasse nelle date promesse o se preferisci supposte, ne saremo tutti felici.
Non ho messo in dubbio la tua parola ho solo messo la mia fonte che è di ieri sera...comunque anche antri brand dal nome simile con lo stesso processore non hanno ancora fatto l update ma lo hanno rinviato già un bel pò di volte...brand direi a volte più affidabili di ulefone...non so magari ci sono problemi con il processore
-
Ragazzi, ma come si disattiva totalmente il feedback aptico??? (Se può servire uso Nova launcher)
-
Quote:
Elios300
Col mio vecchio Nexus 5 ci facevo giusto 2 massimo 3 ore, infatti lo mettevo in carica dalle 3 alle 4 volte al giorno.
vedi... in questa ultima frase, si capisce che il Power, benchè abbia ancora margine di miglioramento (e secondo me con marshmallow guadagnerà in autonimia grazie a doze).. è comunque un mostro di autonomia!
E sono stato anche io possessore del mitico Nexus..
E' che dopo, quando hai questi Battery Phone.. non ti rendi conto e ci stai sopra che è una meraviglia, senza preoccuparti se hai o meno una presa vicina...
-
Quote:
Elios300
Ragazzi, ma come si disattiva totalmente il feedback aptico??? (Se può servire uso Nova launcher)
Cerca nei moduli di xposed, gravity box dovrebbe averlo oltre a tante altre mod
-
Quote:
megthebest
vedi... in questa ultima frase, si capisce che il Power, benchè abbia ancora margine di miglioramento (e secondo me con marshmallow guadagnerà in autonimia grazie a doze).. è comunque un mostro di autonomia!
E' che dopo, quando hai questi Battery Phone.. non ti rendi conto e ci stai sopra che è una meraviglia, senza preoccuparti se hai o meno una presa vicina...
Sicuramente ;)
-
Quote:
jwensouls
Cerca nei moduli di xposed, gravity box dovrebbe averlo oltre a tante altre mod
Ti prego spiegami cosa è come fare, perché ora come ora ho tutto stock e non me ne intendo molto di "modding"
-
Quote:
megthebest
Personalmente la cosa che più mi piace e che se ho il telefono al 20% so che posso prendere e uscire senza preoccupazioni, tanto reggerà per altre ore (poi inserendo il risparmio energetico che ve lo dico a fare..)
Idem se ho il 10% e devo ad esempio prendere il car sharing per tornare, so che l'ulefone non mi abbandonerà
-
Quote:
Elios300
Ti prego spiegami cosa è come fare, perché ora come ora ho tutto stock e non me ne intendo molto di "modding"
Devi fare il root , dopo ciò devi scaricare l apk di xposed e installarlo e flashcard da recovery uno zipp per farlo andare
-
Quote:
megthebest
Quote:
annurk
Androidiani App
Il test a Napoli è significativo?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
jwensouls
Devi fare il root , dopo ciò devi scaricare l apk di xposed e installarlo e flashcard da recovery uno zipp per farlo andare
Ok, un c'ho capito nulla ahahah, mi cerco qualche tutorial su internet e via ;)
-
Quote:
Elios300
Grazie mille :)
@Elios300
Se le info che ricevi ti sono state di aiuto è buona regola in androidiani ringraziare quelli che ti hanno aiutato come jwensouls con il bottone grazie che si trova a sinistra..:)
-
editati link esterni
abbiamo una guida eccellente del ns amico NiloGlock:
https://www.androidiani.com/forum/an...5-1-6-0-a.html
usiamo link an ns forum please.
Aggiungo che tutte le info di natura modding, vanno discusse nel thread apposito, che contiene anche Xposed e guida annessa:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7437751
-
Quote:
Stahl
@
Elios300
Se le info che ricevi ti sono state di aiuto è buona regola in androidiani ringraziare quelli che ti hanno aiutato come jwensouls con il bottone grazie che si trova a sinistra..:)
Provvedo subito ;)
-
Quote:
Elios300
Provvedo subito ;)
Flashare scusa*
Comunque di nulla, se hai bisogno di aiuto chiedi pure :)
-
Buon device ma audio in capsula scandaloso.........K6000 lo trita
-
Quote:
mavaf
Buon device ma audio in capsula scandaloso.........K6000 lo trita
Prova a variare i parametri audio come spiegato a pag.98
-
Ti ringrazio ma ho provato di tutto e non sono "niubbo" di Android. Deve essere difettato proprio il mio purtroppo
Edit
provo, mal che vada perdo 2 minuti.
-
C***o va meglio.Mi hai imbroccato i parametri perfetti!
-
Quote:
mavaf
C***o va meglio.Mi hai imbroccato i parametri perfetti!
Perfetto...sono contento.:)
Quel metodo è eccellente con tutti i parametri audio per 6753 e...è frutto di più tentativi.
EDIT
Per un audio veramente perfetto in aggiunta ai parametri audio, consiglio di installare Dolby Atmos . E' un file zip che va installato da recovery.
Una volta installato consiglio di settarlo su "custom1"
Quì il file : https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
La sua resa viene apprezzata particolarmente con gli auricolari o cuffie.
-
-
Quote:
intrisaconlecotiche
No ma sono stato contattato dall'utente che l'ha fatta per il consenso ad integrare la mia twrp 3 e in pratica è la penultima stock con solo xposed, gravity e il root..
-
Quote:
megthebest
No ma sono stato contattato dall'utente che l'ha fatta per il consenso ad integrare la mia twrp 3 e in pratica è la penultima stock con solo xposed, gravity e il root..
Beh non male, magari ci continua a lavorare sopra
-
Quote:
Fl1nt91
Beh non male, magari ci continua a lavorare sopra
Lo so fare anch'io, tanto finché non publicano i codici sorgente non si può far nulla
-
Io la provo... mi sembra carina no??
Quote:
megthebest