Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Io la provo... mi sembra carina no??
È la tua stessa rom con root e xposed. Poi farlo da solo in 2 minuti senza cambiare ROM
-
Quote:
jwensouls
Lo so fare anch'io, tanto finché non publicano i codici sorgente non si può far nulla
Beh potresti cominciare a farlo...e...chi è che pubblica i codici sorgente ? Ulefone???
-
Senza codici sorgente non si può far nulla....e megthebest ha bocciato l idea... Avevo proposto una rom stock "ripulita" con build prop ottimizzato e poco altro.. Ma alla fine ognuno fa quello che vuole sulla sua rom...e quello che ci farei io non è quello che faresti te...di conseguenza sono cose che se vuoi fai da solo sulla tua rom in 5 minuti e non serve ne hosti una già fatta io :)
Quote:
Stahl
Beh potresti cominciare a farlo...e...chi è che pubblica i codici sorgente ? Ulefone???
-
Quote:
jwensouls
Senza codici sorgente non si può far nulla....e megthebest ha bocciato l idea... Avevo proposto una rom stock "ripulita" con build prop ottimizzato e poco altro.. Ma alla fine ognuno fa quello che vuole sulla sua rom...e quello che ci farei io non è quello che faresti te...di conseguenza sono cose che se vuoi fai da solo sulla tua rom in 5 minuti e non serve ne hosti una già fatta io :)
Conosco uno dei migliori modder di questo Forum si chiama marsapa e ti assicuro che per fare una rom mod (non AOSP per cui ci vogliono i codici sorgente che quasi nessuna casa diffonderà ) e per ottimizzare i vari bugs ci vogliono i controc...non basta aggiungere quattro stupidaggini a far quello sono buoni tutti.
-
Quote:
Stahl
Conosco uno dei migliori modder di questo Forum si chiama marsapa e ti assicuro che per fare una rom mod (non AOSP per cui ci vogliono i codici sorgente che quasi nessuna casa diffonderà ) e per ottimizzare i vari bugs ci vogliono i controc...non basta aggiungere quattro stupidaggini.
Peccato che ne io ne sto "sviluppatore" ci siamo offerti di fixare i bug ma di ottimizzare la rom...e tranquillo io tutto quello che so lo so grazie a skeleton e blueflame di xda...forse tra le persone più competenti di device mediatek quindi non è che dico vanverate a caso, quella rom li è una cavolata , è come se ti provassi a dare un piatto di pasta con il formaggio sopra e uno con il formaggio a parte...puoi anche mettertelo da solo non è che è difficile o fai fatica...
Carpisci la metafora
-
Quote:
jwensouls
Peccato che ne io ne sto "sviluppatore" ci siamo offerti di fixare i bug ma di ottimizzare la rom...e tranquillo io tutto quello che so lo so grazie a skeleton e blueflame di xda...forse tra le persone più competenti di device mediatek quindi non è che dico vanverate a caso, quella rom li è una cavolata , è come se ti provassi a dare un piatto di pasta con il formaggio sopra e uno con il formaggio a parte...puoi anche mettertelo da solo non è che è difficile o fai fatica...
Carpisci la metafora
leggi il mio post. Non ho detto che sia una rom eccellente ho semplicemente detto che quelle cose appunto sanno farle tutti. E, se la casa non pubblica i codici sorgente o sei uno sviluppatore che conosce a menadito riga per riga e sa compilare ( e ci perde settimane ) o avrai sempre una rom con aggiunto qualcosa o dovrai attendere che la casa ti fornisca, bontà sua la sua rom. Poi io sono tranquillissimo..:)
-
Sbaglio o state dicendo la stessa cosa raga? ahah
Tra l'altro son d'accordo pure io xP
-
Sai dirmi come????
Quote:
jwensouls
È la tua stessa rom con root e xposed. Poi farlo da solo in 2 minuti senza cambiare ROM
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Sai dirmi come????
Il thread sul Modding del Power, non troppo distante e visibile sul primo post, ti toglierà ogni dubbio.. Non mi stancherò di ripeterlo, la prima pagina è fatta per essere letta, almeno una volta.
Basta con battibecchi please.
-
Quote:
Stahl
meg non stiamo parlando di come fare il root o di come installare xposed. C'è tutto appunto in prima pagina e spiegato benissimo.
Dire come fare il mod di una rom è come dire insegnami a cucinare...cosa vuoi imparare?
Io nel mio non mi ritengo esperto, so solo muovermi sufficientemente in questo campo, e di guide c'è ne comunque a bizzeffe
-
Quote:
jwensouls
Quote:
intrisaconlecotiche
Sai dirmi come????
Quote:
Stahl
meg non stiamo parlando di come fare il root o di come installare xposed. C'è tutto appunto in prima pagina e spiegato benissimo.
Parlavo della richiesta d cui sopra.
Comunque basta davvero, e lo dico a tutti indistintamente, non si parla altro che di aria fritta nella maggior parte de queste ultime pagine.
Ora sono stremato, vado dormire, non fatemi diventare ciò che non sono, sta andando troppo per le lunghe.. E il troppo stroppia.. [emoji45] notte [emoji42]
-
Qualcuno ha problemi con i jack di cuffie e/o auricolari? Ho dei cavi jack to jack che usavo per connettere il mio vecchio smartphone alla presa aux dell'autoradio che proprio non ne vogliono sapere di entrare nella presa del mio ulefone. Con l'auricolare va un po' meglio ma tende sempre a sfilarsi, mentre con le cuffie beyerdinamic basta un niente perché si disinseriscano.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
metmat
Qualcuno ha problemi con i jack di cuffie e/o auricolari? Ho dei cavi jack to jack che usavo per connettere il mio vecchio smartphone alla presa aux dell'autoradio che proprio non ne vogliono sapere di entrare nella presa del mio ulefone. Con l'auricolare va un po' meglio ma tende sempre a sfilarsi, mentre con le cuffie beyerdinamic basta un niente perché si disinseriscano.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Io con le cuffie dell iPhone si incastrano molto bene, ma bisogna inserirle totalmente in fondo in quando sembra sia presente quasi un piccolo "click" finale che fa finire il jack ancora più in profondità
-
Quote:
Stahl
Quote:
mavaf
C***o va meglio.Mi hai imbroccato i parametri perfetti!
Perfetto...sono contento.:)
Quel metodo è eccellente con tutti i parametri audio per 6753 e...è frutto di più tentativi.
EDIT
Per un audio veramente perfetto in aggiunta ai parametri audio, consiglio di installare Dolby Atmos . E' un file zip che va installato da recovery.
Una volta installato consiglio di settarlo su "custom1"
Quì il file :
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
La sua resa viene apprezzata particolarmente con gli auricolari o cuffie.
Il link non funziona
-
Quote:
metmat
Prova adesso :
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
Poi dopo averlo installato e settato su custom 1 apri la tua app per l'ascolto di brani musicali e fai sapere pls.
-
Quote:
Stahl
Prova a variare i parametri audio come spiegato a pag.98
Anche io ho provato i tuoi parametri, ma l'audio in capsula nel mio caso e' ulteriormente peggiorato, si sentiva ancora piu' basso, tant'e' che non avendo segnato tutti i parametri originari e non essendoci un ripristina ai parametri precedenti ho dovuto flashare.
Posso provare solo Dolby Atmos senza variare i parametri di cui sopra? Potrebbe migliorare l'audio in capsula?
-
Quote:
sundave
Anche io ho provato i tuoi parametri, ma l'audio in capsula nel mio caso e' ulteriormente peggiorato, si sentiva ancora piu' basso, tant'e' che non avendo segnato tutti i parametri originari e non essendoci un ripristina ai parametri precedenti ho dovuto flashare.
Posso provare solo Dolby Atmos senza variare i parametri di cui sopra? Potrebbe migliorare l'audio in capsula?
Si prova. Setta custom 1 e vedi se con gli auricolari riscontri miglioramenti ( a me con altri due MT6753 funziona bene con i parametri cambiati ) . Prova sempre con dolby atmos, successivamente , a settare su " voice" se con custom 1 non dovessi ottenere miglioramenti nell'audio.
-
Quote:
Stahl
Quote:
sundave
Si prova. Setta custom 1 e vedi se con gli auricolari riscontri miglioramenti ( a me con altri due MT6753 funziona bene con i parametri cambiati ) . Prova sempre con dolby atmos, successivamente , a settare su " voice" se con custom 1 non dovessi ottenere miglioramenti nell'audio.
Sono entrato in recovery...ma era tutto scritto in cinese. Meno male ad intuito sono riuscito ad uscire
-
Quote:
metmat
Sono entrato in recovery...ma era tutto scritto in cinese. Meno male ad intuito sono riuscito ad uscire
Androidiani App
Ma....non hai installato la recovery di Megthebest ? Senza quella non potrai installare gli zip. E se non hai il root ( come a questo punto presumo tu non abbia ) non puoi installare gli zip neppure con l'app flashify che richiede il root....
Personalmente ritengo che il root sia una delle prime cose da fare per poter poi usufruire di features e app che senza root non è possibile utilizzare.
-
Ciao a tutti..sto leggendo tutti i post. E sono arrivato a pagina 58.....piano piano Mi leggo tutto.... Ho qualche domanda da farvi...
Il telefono è in italiano????completamemte tradotto????
La macchina fotografica non Mi interessa Se voglio far belle foto Mi compro una reflex....
Ricezione rete mobile tutto Ok?????
Ad aggiornamenti software Come si comporta la ulefone????
Grazie in anticipo a chi Mi rispondera....nel frattempo continuo la.lettura dei post!!!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Ma....non hai installato la recovery di Megthebest ? Senza quella non potrai installare gli zip. E se non hai il root ( come a questo punto presumo tu non abbia ) non puoi installare gli zip neppure con l'app flashify che richiede il root....
Personalmente ritengo che il root sia una delle prime cose da fare per poter poi usufruire di features e app che senza root non è possibile utilizzare.
Allora a questo punto aspetto l'aggiornamento a MM poi farò il root l'installazione della recovery
-
Quote:
Repandum
Ciao a tutti..sto leggendo tutti i post. E sono arrivato a pagina 58.....piano piano Mi leggo tutto.... Ho qualche domanda da farvi...
Il telefono è in italiano????completamemte tradotto????
La macchina fotografica non Mi interessa Se voglio far belle foto Mi compro una reflex....
Ricezione rete mobile tutto Ok?????
Ad aggiornamenti software Come si comporta la ulefone????
Grazie in anticipo a chi Mi rispondera....nel frattempo continuo la.lettura dei post!!!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Certamente c'è anche l'italiano.
Sì, ricezione OK
Come tutti gli altri ma normalmente aggiorna :)
-
Quote:
metmat
Allora a questo punto aspetto l'aggiornamento a MM poi farò il root l'installazione della recovery
Androidiani App
Con MM sarà necessaria una nuova recovery twrp 3, visto che cambierà il kernel...
Ma appena la vedo, sarà fatto[emoji106]
-
Ragazzi, oggi mi è sorto un problema, da premettere che lo smartphone non ha subito urti o altro, la fotocamera non mette piú a fuoco, nonostante il quadratino di messa a fuoco diventi verde. Avete modo di come possa risolvere e come sia potuto accadere?
-
Quote:
stallone93
Ragazzi, oggi mi è sorto un problema, da premettere che lo smartphone non ha subito urti o altro, la fotocamera non mette piú a fuoco, nonostante il quadratino di messa a fuoco diventi verde. Avete modo di come possa risolvere e come sia potuto accadere?
Androidiani App
provato anche con altre app? (google camera ad esempio)
Se metti a fuoco tu con il tap, è lo stesso? lo fa a tutte le distanze? anche in macro?
se non funziona mai, allora il problem è hardware, il sensore ha l'autofocus danneggiato..:'(
-
Oggi gita con il 38%di carica dalla mattina e arrivo a casa con il 22%
-
Quote:
annurk
Androidiani App
Cosa vuoi di più dalla vita ? :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
annurk
Androidiani App
Cosa vuoi di più dalla vita ? :)
Vorrei il doo 7 pro... Ma fino a luglio...
-
Quote:
annurk
Androidiani App
Fai come me : aspetta e siedi sulla riva del fiume . Ci ritroviamo lì ;)
-
Quote:
annurk
Androidiani App
scusa cos'è il doo 7 pro? non ho trovato niente con quel nome
-
Quote:
apatrik
Quote:
annurk
Androidiani App
scusa cos'è il doo 7 pro? non ho trovato niente con quel nome
Doogee... C'è un'altra discussione al riguardo!
-
Quote:
megthebest
Quote:
stallone93
Androidiani App
provato anche con altre app? (google camera ad esempio)
Se metti a fuoco tu con il tap, è lo stesso? lo fa a tutte le distanze? anche in macro?
se non funziona mai, allora il problem è hardware, il sensore ha l'autofocus danneggiato..:'(
Ha ricominciato a funzionare da solo, avevo anche provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente, ho riprovato dopo qualche ora e magicamente funziona. Spero non si ripresenti piú il problema.
Comunque a chi dovesse interessare sono in vendita le pellicole di vetro per il nostro terminale prodotte direttamente da Ulefone, io l'ho presa da Gear, aspetto che arrivi.
-
Ho appena notato che se durante una telefonata si preme il tastino tondo, si attiva una funzionalità di registrazione nativa della conversazione, con registrazione non solo dal microfono ma anche dell'audio dell'interlocutore. L'audio viene salvato in formato 3gp nella cartella PhoneRecord.
Magari lo sapevate già tutti ma per me è stata una gradita sorpresa. Mi risparmio di installare ACR.
-
Quote:
Andruidiano
Ho appena notato che se durante una telefonata si preme il tastino tondo, si attiva una funzionalità di registrazione nativa della conversazione, con registrazione non solo dal microfono ma anche dell'audio dell'interlocutore. L'audio viene salvato in formato 3gp nella cartella PhoneRecord.
Magari lo sapevate già tutti ma per me è stata una gradita sorpresa. Mi risparmio di installare ACR.
Se premi i 3 puntini mentre chiami c'è l'opzione "registra"
Però ho scoperto anche io da poco che basta premere il pulsante per far partire la registrazione
Cmq c'è una rom di marshmallow su needrom, con qualche bug
-
Quote:
Fl1nt91
Se premi i 3 puntini mentre chiami c'è l'opzione "registra"
Però ho scoperto anche io da poco che basta premere il pulsante per far partire la registrazione
Cmq c'è una rom di marshmallow su needrom, con qualche bug
All'anima di qualche bug...:) è una versione addirittura alfa , è inutile scaricarla. Meglio attendere la versione ufficiale da Ulefone. La cosa buona è che questa preannuncia una prossima release ufficiale.
-
Quote:
Stahl
All'anima di qualche bug...:) è una versione addirittura alfa , è inutile scaricarla. Meglio attendere la versione ufficiale da Ulefone. La cosa buona è che questa preannuncia una prossima release ufficiale.
- Camera Button not Working (Camera itself is working.)
Questo potrebbe essere anche un non bug! Qualcuno chiedeva come poter disabiltare il tasto in quanto diventava non utilizzabile con il supporto da auto.
-
Quote:
sundave
- Camera Button not Working (Camera itself is working.)
Questo potrebbe essere anche un non bug! Qualcuno chiedeva come poter disabiltare il tasto in quanto diventava non utilizzabile con il supporto da auto.
Dai Sundave :) questo però è come quello che per far dispetto alla moglie si taglia i cosiddetti...
allora uno installa il software , il fingerprint non funziona , non può formattare le sd ,perde gli imei etc.. ma in compenso utilizza il supporto per l'auto...;)
-
ragazzi io ho provato la rom in MM, io la tengo come base in quanto i bug riscontrati a me non danno fastidio in quanto sono features che non ultilizzo...nei prossimi giorni vi dirò come va l autonomia ecc, comunque scusate l ot...ma...voi sapreste dirmi perchè tapatalk non mi fa partecipare ai thread ?? da pc riesco e va tutto...
in ogni modo ho effettuato un benchmark e ho ottenutoun 37255 mi pare sia un buon miglioramento!
-
-
In che senso è in approvazione?
Comunque grazie gentilissimo, vedo che ti piacciono le cose sobrie ��