CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 259 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    "Egregio cliente,

La ringraziamo per la Sua indicazione. Naturalmente in questo caso provvederemo a farLe pervenire una pellicola adeguata.

La preghiamo di scusarci per l'inconveniente."

Hanno provveduto a spedirmi una nuova pellicola, questa volta spero che sia almeno sagomata correttamente.
    Purtroppo all'atto del montaggio, devo rilevare dimensioni eccessive che vanno a sforare nella parte del vetro arrotondato 2.5D non permettendo quindi la corretta adrenza.
    Questo fa si che si possano infiltrare polvere e altri agenti, con il risultato di un impatto estetico comunque non buono.
    Per Ulefone Power le misure consigliabili per una protezione in vetro sarebbero di 142x69,7mm (se non vogliamo coprire i sensori) o 149x69,7 (se lasciamo i fori per sensori e fotocamera).
    Il vetro dell'Ulefone Power ha lavorazione 2,5D arrotondata (come altri smartphone) quindi le dimensioni di pellicole plastiche o vetro after market non considerano mai questa particolarità, risultando sempre troppo laghe.
    questo il mio feedback sulla pellicola vetro airglass ..
    Detto tra noi, un vetro così flessibile non mi ispira fiducia, la struttura del vetro, per la sua composizione chimica, non puù essere così facile da manipolare, non sarebbe un vetro per come lo intendiamo tutti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questo è il risultato della pellicola 3M e soprattutto in carica lo schermo tende leggermente a riscaldarsi e la pellicola partendo dagli angoli si solleva quasi del tutto, Consiglio di tenere la pellicola in dotazione che a mio parere, confrontandola con questa da 15€, è di ottima qualità.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Ragazzi, torniamo in tema please.
    Rimossi alcuni post..

Il ns power ha ricevuto un update, parliamo di quello di accessori, di problemi, se qualcuno ha trovato migliorie bug, non di altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi, torniamo in tema please.
    Rimossi alcuni post..

Il ns power ha ricevuto un update, parliamo di quello di accessori, di problemi, se qualcuno ha trovato migliorie bug, non di altro..
    Presumo che lo zip OTA ti serva per fare il flash del system con flashastool. Fai sapere pls se trovi qualche miglioria
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Presumo che lo zip OTA ti serva per fare il flash del system con flashastool. Fai sapere pls se trovi qualche miglioria
    Si, ho già spacchettato lo zip, provato a flashare con twrp, ma ovviamente fallisce, devo rimettere il system pulito, poi applicare l'ota e successivamente il resto, da root a xposed e company..

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, ho già spacchettato lo zip, provato a flashare con twrp, ma ovviamente fallisce, devo rimettere il system pulito, poi applicare l'ota e successivamente il resto, da root a xposed e company..
    Infatti immaginavo che sarebbe andata così infatti l'upgrade OTA non fa altro che andare in recovery e installare lo zip ma , ovviamente , trova i file del system cambiati e quindi tocca fare tutta la procedura ex novo. Per poter bypassare il tutto dal file zip si sarebbe dovuto estrarre il file system per poi trasformarlo in file img per farlo leggere a flashtool ma non è una cosa semplice fare un lavoro di questo genere ( al momento non conosco nessuno che abbia ricompilato in questa maniera ).
    Ultima modifica di Stahl; 18-02-16 alle 21:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Infatti immaginavo che sarebbe andata così infatti l'upgrade OTA non fa altro che andare in recovery e installare lo zip ma , ovviamente , trova i file del system cambiati e quindi tocca fare tutta la procedura ex novo. Per poter bypassare il tutto dal file zip si sarebbe dovuto estrarre il file system per poi trasformarlo in file img per farlo leggere a flashtool ma non è una cosa semplice fare un lavoro di questo genere ( al momento non conosco nessuno che abbia ricompilato in questa maniera ).
    In passato mi capitò di testare un update ota zip che sono riuscito a flashare sostituendo il file scatter contenuto.
    Stasera sono cotto, ma domani sera mi ci metto..
    @all: non lo ripeterò più, non parliamo di spedizioni, tempi, modi e costi, ho eliminato altri OT.
    Grazie per la collaborazione

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Androidugo (18-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi scuso anche io per il post sulla spedizione.

Guardate questo video ulefone power con doppia scheda e con incremento memoria tramite micro sd,
    tutti e tre funzionanti insieme
    Un po' laborioso ma funzionale

https://www.youtube.com/watch?featur...Fo&app=desktop
    Ultima modifica di Apexs; 19-02-16 alle 03:59

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Apexs per il post:

megthebest (19-02-16),Stahl (19-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Grazie ragazzi per la comprensione, cerchiamo di tenere pulito il thread. @Apexs : ottima notizia, laborioso ma per chi ha proprio bisogno delle due sim più sd, è l'unica strada!

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    ok scusate il mio era principalmente uno sfogo dato che son troppo curioso di metterci le mani sopra... comunque ci sono già in giro alcuni fix per la fotocamera bye!
    Questa si che è una cosa IT e importante: di quali fix si tratta? possibile linkare alla fonte?
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Pagina 51 di 259 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio