CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 259 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    buonslave, so che questo argomento OT ha nebulizzato le gonadi maschili e mi scuso, io ho preso questo device su grrrrr best il 7/02 ad oggi ancora nulla anche se gia immaginavo sarebbe arrivato verso meta/primi di marzo....cosi per curiosita ho chiesto via email al supporto del sito del mio cellulare e mi è arrivata un email (arrivata anche ad altri in passato uguale) che diceva che al momento non lo hanno in stock e lo avrebbero ricevuto in 7-15 giorni e me lo avrebbero subito spedito in seguito elenacavano opzioni come annullare l acquisto ecc....ma insomma...sta email è solo un bot per calmare la gente o è effettivamente cosi?? secondo le vostre esperienze quando lo avro in mano?? (ps l azianda fino al 15/02 era chiusa er capodanno cinese)
    Arrivata la stessa. Annullato l'ordine . Ottenuto subito il refound. Se vuoi aspettare 30-40 gg da loro fai finta di niente. Prima o poi ti arriverà.
    Ultima modifica di Stahl; 26-02-16 alle 22:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Preso il 29 gennaio su gear best arrivato oggi senza costi aggiuntivi, sono soddisfattissimo
    Ultima modifica di nardita; 28-02-16 alle 11:01

4. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

Androidugo (27-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ragazzi nessuna novità sul nostro prezioso Power???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho preso su gearbest con la spedizione più economica il 29 gennaio! Ieri mi è arrivata la comunicazione dalla dogana pagandolo 150€ circa quanto verrà a costare la dogana?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gameblu Visualizza il messaggio
    io ho preso su gearbest con la spedizione più economica il 29 gennaio! Ieri mi è arrivata la comunicazione dalla dogana pagandolo 150€ circa quanto verrà a costare la dogana?
    Circa il 22% . Quindi aspettati 33 euro in più.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    A cui aggiungere circa 10€ di diritti postali e scartoffie, più di 40€ di sicuro .
    Ecco perché consiglio sempre spedizioni no dogana (gear ha anche italy Express o l'assicurazione dogana se usi dhl) o altri shop con spedizione da europa nei quali paghi tutto compreso circa 180/190€ (con coupon degli shop sponsor che abbiamo).
    Oltre all'attesa ulteriore, che nel suo caso sarà ancora di almeno 10gg per averlo(dopo la spedizione della raccomandata o fax di ritorno)
    Ultima modifica di megthebest; 28-02-16 alle 11:15
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (28-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    A cui aggiungere circa 10€ di diritti postali e scartoffie, più di 40€ di sicuro .
    Ecco perché consiglio sempre spedizioni no dogana (gear ha anche italy Express o l'assicurazione dogana se usi dhl) o altri shop con spedizione da europa nei quali paghi tutto compreso circa 180/190€ (con coupon degli shop sponsor che abbiamo).
    Oltre all'attesa ulteriore, che nel suo caso sarà ancora di almeno 10gg per averlo(dopo la spedizione della raccomandata o fax di ritorno)
    Io l'ho preso su gearbest con la spedizione più economica. Mi hanno fatto un invoice di 22euro e non ho pagato niente di dogana.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metmat Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su gearbest con la spedizione più economica. Mi hanno fatto un invoice di 22euro e non ho pagato niente di dogana.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Ti è andata di lusso, l'eccezione che conferma la regola, capitato solo 3 volte in più di 50 spedizioni con posta lenta tracciata (nl, sg, hk, cn, se eccc) , il resto o pagavo 12€ di forfait o a salite erano dolori..
    Ecco perché ormai non consiglio poi tale spedizione, che oltretutto impiega 1 mese senza alcuna garanzia reale ne assicurazione (pacchi persi a gogo e nessun rimborso, visto che il venditore non c'entra nulla)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ti è andata di lusso, l'eccezione che conferma la regola, capitato solo 3 volte in più di 50 spedizioni con posta lenta tracciata (nl, sg, hk, cn, se eccc) , il resto o pagavo 12€ di forfait o a salite erano dolori..
    Ecco perché ormai non consiglio poi tale spedizione, che oltretutto impiega 1 mese senza alcuna garanzia reale ne assicurazione (pacchi persi a gogo e nessun rimborso, visto che il venditore non c'entra nulla)
    Senza considerare che oramai la dogana è estremamente sospettosa per spedizioni che dichiarano valori di pochi euro.Si rischia una verifica, il blocco in dogana per settimane e il pagamento di IVA e oneri addizionali. Direi che è andata di superlusso. Inoltre concordo in pieno con megthebest , trovo poco sensato risparmiare sulle spedizioni senza alcuna garanzia ( dopo due volte che a suo tempo non ho ricevuto nulla nè più saputo niente ) . Si rischia di perdere i soldi spesi , di attendere magari più di un mese sempre in ansia mentre in pochi giorni lavorativi , se ci si affida ad un corriere , si riceve il prodotto .
    Ultima modifica di Stahl; 28-02-16 alle 12:48

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (28-02-16)

Androidiano L'avatar di venom83

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me è arrivata venerdì la comunicazione della dogana che devo fornire tutti i dati del venditore e dell'acquirente. Altrimenti son 125 euro... Se sapevo che si poteva ovviare la dogana con 25 euro in più lo avrei fatto!!! Solo che questa era la mia prima spedizione dalla Cina...

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 62 di 259 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio