CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 259 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    ormai sei in vena di esperimenti..............
    Tanto c'è san nandroid, che mi para i ciapet 😂😂

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sì si può provare ma se io fossi alexgt , con quante ne ho viste , preferirei armarmi di pazienza, trascrivermi le mie app e fare un'installazione pulita, Come ho detto ci perderei un'ora in più a reinstallarle ma avrei la sicurezza che tutto girerebbe nel modo giusto. Questo è il mio punto di vista. Ma io sono un conservatore di natura
    io sono d'accordo con te, di solito mi copio la cartella whatsapp e faccio il backup con tb del browser e poche altre app e flasho da zero. Le foto e altro su google drive, ne faccio poche.

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

ho notato che se la batteria arriva a scaricarsi fino a far spegnere il telefono, per riaccendersi la spia di ricarica, ci vuole più di mezz'ora. E che il carica batteria originale, durante la ricarica a telefono acceso, non eroga più di 500 mA contro i 2800 di un charger by Ikea. Così, giusto per....

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    ho notato che se la batteria arriva a scaricarsi fino a far spegnere il telefono, per riaccendersi la spia di ricarica, ci vuole più di mezz'ora. E che il carica batteria originale, durante la ricarica a telefono acceso, non eroga più di 500 mA contro i 2800 di un charger by Ikea. Così, giusto per....

Assassino 😠😃 nn su arriva mai a far spegnere il telefono... così uccidi la batteria! 😉
    Ps
    C on il caricabatterie originale ci avrò fatto si è no 2 cariche poi, viste le temperature da altoforno alle quali arrivava, ne ho comperato uno serio e con quello le temperature sono nella norma e con tempi simili all'originale😉

Ultima modifica di Woody70; 23-06-16 alle 00:53

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi sa che mi si sta scollando il display, è uscita dapprima una macchia di un millimetro in alto a sinistra del display, al confine tra lcd e cornice nera, oggi noto una linea a tratti nel bordo sempre superiore è sempre a confine tra lcd e cornice nera, capitato a qualcun'altro?

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sa che mi si sta scollando il display, è uscita dapprima una macchia di un millimetro in alto a sinistra del display, al confine tra lcd e cornice nera, oggi noto una linea a tratti nel bordo sempre superiore è sempre a confine tra lcd e cornice nera, capitato a qualcun'altro?
    Nn ricordo il nik ma nn sei il primo a cui capita... 😉
    Credo che il problema sia dovuto alle alte temperature raggiunte durante la carica, inoltre avendo la batteria che occupa l'80% (forse più) dello spazio disponibile, fa si che tutti i componenti siano raggruppati nella parte superiore del telefono. Io grazie anche alla segnalazione fatta, ho acquistato un caricabatteria con il quale ho notato un minore surriscaldamento durante la carica. Comunque mi sembra che l'amico al quale è capitato, ha acquistato un display e lo farà sostituire da qualche tecnico. Se scorri la discussione sul power dovresti trovare qualche risposta... 😉

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Si ricordo anche io che qualcuno aveva avuto quei problemi, ma con elephone p8000, me compreso, ma era diverso, erano macchie biancastre diverse, questo è proprio uno scollamento

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Si ricordo anche io che qualcuno aveva avuto quei problemi, ma con elephone p8000, me compreso, ma era diverso, erano macchie biancastre diverse, questo è proprio uno scollamento
    A ok. Comunque io fossi in te mi procurerei un caricabatteria meno aggressivo in termini di temperatura durante la carica. 😉

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Il problema infatti esce fuori con i primi caldi estivi, ma questo non deve essere una giustificazione, la qualità d'assemblaggio vuol dire che non è all'altezza.
    Fortuna che ho acquistato da Amazon, se peggiora di più lo mando in assistenza da loro

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Il problema infatti esce fuori con i primi caldi estivi, ma questo non deve essere una giustificazione, la qualità d'assemblaggio vuol dire che non è all'altezza.
    Fortuna che ho acquistato da Amazon, se peggiora di più lo mando in assistenza da loro
    E si, come ho più volte detto, comprare da loro è una bella sicurezza😉

Pagina 208 di 259 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio