No io ho flashato sytem con la nuova build scaricabile.
Credo che nella Build del 9 Luglio ci sia l'aggionamento del 23 giugno che era rilevabile da aggiornamento software, no?
Senno che rilasciano?
Ho un problema con il mio power, sia con android 5 che con il 6, delle volte non si abbassa la finestra delle impostazioni. Spiego meglio trascinando il dito dall'alto verso il basso dalla parte superiore del telefono. Come potrei risolvere c'è un sensore che ha questo compito? Grazie.
Non lo so. Ti consiglio di guardare i changelog e verificare quale sia la data dell'ultima patch di sicurezza..te l'ho chiesto perchè facendo l'OTA via wifi , non reinstallando tutto ex novo ( da firmware originale ) ma installando solo il system , poi l'OTA non va a buon fine. Sembra che la installi e la versione build è quella giusta ma in realtà è solo l'informazione inviata. Ma questo, ripeto , è soltanto valido per l' installazione via OTA .
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Si ho fatto quell ma quando ho rifatto cerca aggiornamenti mi trovava il vecchio aggiornamento OTA e cliccandoci lo faceva anche scaricare.
Poi l'ho stoppato, riavviato ed ora dice che è Aggiornato.
Mi sembra impossibile che rilascino una versione da flashare senza quell'aggiornamento, forse era un refuso causato da System.
Quando ho tempo magari riflasho tutto con firmware upgrade, se noto anomalie e vediamo se cambia qualcosa
No ho pochissime app e ho da poco fatto gli upgrade ota senza root.
Esperienza assolutamente negativa con questo Ulefone Power, che sconsiglio a chiunque.
Lo schermo si è staccato sui quattro lati dalla scocca, pur rispondendo al touch, con un evidente problema estetico che mi renderà impossibile venderlo. Da stamattina non si accende più.
Mai più Ulefone.
l'avevi preso da poco o ricordo male?
Mi spiace, il display purtroppo ha problemi per il calore con il suo caricatore originale che non uso più.
Io credo di averlo preso in tempo, anche se mi sembra di percepire come dei piccoli graffietti
Comunque il telefono ora che fa caldo scalda parecchio in conversazione telefonica.