viste le dimensioni identiche l'unico vantaggio per chi ha il bt1 sarà di poter comprare una batteria maggiorata del betouch2 per il betouch1...
Visualizzazione stampabile
viste le dimensioni identiche l'unico vantaggio per chi ha il bt1 sarà di poter comprare una batteria maggiorata del betouch2 per il betouch1...
Ma leggevo (mi pare) che non avrà il lettore d'impronte digitali sul tasto........ Puó essere?
Almeno mi pare di aver letto così
Eccola!!
Ottima cosa, non ci avevo pensato............ quella batteria con lo schermo HD mi sa che sarà proprio un ottimo abbinamento!
Anzi, sai cosa? Adesso scrivo alla uleFone dicendo che potrebbero offrire a chi ha il Be Touch, come parziale risarcimento, una batteria del Be Touch 2 al prezzo simbolico di 1$ comprese spedizioni. :)
No, no, il finger print c'è, figurarsi, è uno dei cavalli da battaglia :)
Spero mi smentiate, ma dubito possano aumentare la capacità della batteria senza aumentarne le dimensioni...
O il be touch 2 sarà poco più spesso oppure la batteria sara più lunga...
Oppure come terza opzione, un poco diffidente e maliziosa, ci apiccicano la targhetta dei 3000mah sulla nostra da da 2550mah...:O
Cmq mi stupisco che nessuno si sia lamentato che il be touch 2 viene rilasciato con lollipop 5.1 e invece il be touch sia fermo con la 5.0 e i suoi problemi di ottimizzazione... Come minimo Ulefone dovrebbe immediatamete rilasciare l'OTA 5.1 per consolare parzialmente i "delusi" e forse perplessi possessori del be touch.
Tutto questo dimostra ancora una volta che, nonostante gli sforzi di alcune case cinesi come Ulefone che predicano di cambiare il loro modo di operare puntando sullo sviluppo software oltre che hardware, poi continuino a puntare al 90% sul nuovo prodotto da sfornare tralasciando il fattore "fidelizzazione " che cliente finale potrebbe avere se solo alzassero di un 20% l'attenzione nello sviluppo software dei loro prodotti. E per essere chiaro non parlo dei soliti OTA da pochi mb con presunti bugfix e "optimize system stability", ma di aggiornamenti completi che risolvano problemi che, avendo visto i video di progettazione di Ulefone, mi stupisco non siano stati rilevati prima del rilascio definitivo. Io personalmente nel mio piccolo mi sono impegnato inviando due bugreports dettagliati alla Ulefone, e spero possano aiutare.
Tornando al "caso" Be touch - Be touch 2 è palese che il primo rilascio della versione "parziale" del flagship sia stato un tentativo di sondare il grado di consenso per poi eventualmente riasciare la versione più competitiva verso le altre case cinesi (vedi Elephone con il suo p7000 fullHD) investendo economicamente qualcosa in più. Hanno constatato che nonostante l'alto grado di consenso il fattore display e batteria avrebbe portato una limitazione negli introiti, rilasciando il be touch 2 sono consapevoli che sacrificheranno i primi buyers del be touch 1 ma poi avranno comunque una impennata nelle vendite.
Se fossi stato in loro avrei riprogettato un nuovo fullHD e non upgradato un device uscito da un mese, questo per non perdere di credibilità. Per mantenerne un briciolo dovrebbero spiegare le motivazioni, ma credo che questo non avverrà mai.
Questo è il quadro generale, un po nudo e crudo.
ho visto che è disponibile su GEARBEST a 299.99$ sapete se è uno store AFFIDABILE. grazie
Per la batteria dicono che sarà identica, e probabilmente compatibile con il BT1.
Su facebook siamo già in tanti a chiedere un'offerta su quella batteria a chi ha il BT1 come risarcimento morale.....
Per il 5.1 , hanno già detto che rilasceranno un OTA per il BT1, e credo sia realistico, visto che sono praticamente identici.
E per quanto riguarda le strategie di marketing, abbiamo poco da dire, faranno sempre quello che porta loro il maggior guadagno.....
Di solito quello che dicono lo fanno quindi credo che a breve porteranno il BT1 a 5.1...personalmente della batteria non me ne importa più di tanto per i miei utilizzi è più che sufficiente quella attuale, spero però che diano una bella regolata alla fotocamera
Anche qua c'è poca chiarezza.
Sul sito ulefone ed il fratello ulefans dicono che per un breve periodo sarà in vendita a 179$.
Su ulefans c'è anche un link diretto al sito di gearbest (che è affidabile), dove però il prezzo è quello normale di 229$ (e non 299$ ;) )
Quindi?
Il sito è affidabile.
Il prezzo è altino, considerato come ho scritto che hanno annunciato il prezzo di 179$ per un primo periodo.
Io aspetterei ancora un po', ma soprattutto dai un'occhiata a Mitop, prova a chiedere loro se hanno intenzione di metterlo sul listino