Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleuroide
Myefox e coolicool sono siti molto simili, io ho letto in qualche post che il codice ULEBE è per coolicool non per myefox.. si sara confuso
ho preso da coolicool il be touch 2, senza coupon ovviamente.. avrei dovuto prendere il be touch, fortuna ha voluto che ho speso i soldi per una spesa inprevista e adesso mi ritrovo dopo neanche un mese con un cellulare migliore a prezzo (attuale) inferiore!
-
Ragazzi potete dire quello che volete per me si tratta di un cell con carrozzeria da ferrari ed un motore della zaz ! promesse tante fatti pochi !
dimenticavo di dire ... per la prossima festa della mamma non acquistatele un ferro da stiro ma un ulefone be touch dopo aver usato il gps per 10 minuti stira le camice alla grande e senza vapore !
ultima ma non meno importante annotazione se il software non viene aggiornato meglio non comprare nessun tipo di apparecchio cell , tablet o pc che sia !
-
ok visto che qui si inizia a parlare molto del 2 ...
ecco il topic su quest'ultimo: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6917961
-
Attendendo che mi arrivi il Be Touch 1 fermo in dogana, chi mi dice che differenze ci sono con il Be Touch 2?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
primo post del link sopra...
-
HD vs FullHD, batteria da 2500 vs 3000 e poc'altro. Quindi simili per quanto mi riguarda. Il sensore di notifica è assente in entrambi quindi?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
su questo sicuro.. sul 2 credo anche ma non sono sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
su questo sicuro.. sul 2 credo anche ma non sono sicuro
Si, sicuro, manca anche sul 2.
Lo puoi risolvere in 2 modi:
- app per notificare attraverso il display od il flash (io ho usato NoLed, uno dei pochi che funziona su Lollipop)
- usare la Mi Band con l'app modificata per le notifiche :)
-
Ma ancora sto lollipop non si riesce a rootare? Strano!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Altro aggiornamento per il BE TOUCH con flash tool a breve via OTA pubblicato sul canale facebook manca la pubblicazione del Changelog spero che abbiamo risolto la forocamera