Visualizzazione stampabile
-
Ecco un video comparativo tra il Be Touch e l'Elephone P7000: https://www.youtube.com/watch?v=ciBxf2zXOEE
Tralasciando il design, dove ognuno ha le sue preferenze, volevo soffermarmi sulla comparativa Antutu.
Guardando il risultato finale, si vede dove in ogni singolo campo il P7000 ottenga un punteggio migliore dell'Ulefone, tranne nelle prestazioni 3D dove il Be Touch surclassa il P7000, determinando anche il punteggio finale più alto.
Il 3D non è in realtà molto comparabile, sono 2 risoluzioni diverse (HD per l'Ulefone, FullHD per l'Elephone), mentre veramente non mi spiego tutte le differenze sul resto, teoricamente dovrebbero avere lo stesso hardware.
Non dicono il SO montato, ma a giudicare dal punteggio finale, in alto c'è la dicitura "64 bit", e verrebbe da pensare che entrambi nel test montino Lollipop.
-
Non mi fiderò mai di antutu...
questa è una mia opinione ovviamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Non mi fiderò mai di antutu...
questa è una mia opinione ovviamente ;)
Posso anche condividere :)
Tra l'altro girano dei video con test Antutu dove il punteggio del singolo CPU Integer ottiene il doppio dell'Ulefone, e la CPU è la stessa. :D
Ma ci dovrà pur essere uno strumento (o magari anche più d'uno) che permetta di fare una comparativa realistica?
-
Quote:
teoabs
Posso anche condividere :)
Tra l'altro girano dei video con test Antutu dove il punteggio del singolo CPU Integer ottiene il doppio dell'Ulefone, e la CPU è la stessa. :D
Ma ci dovrà pur essere uno strumento (o magari anche più d'uno) che permetta di fare una comparativa realistica?
lo appoggi sul marmo freddo o lo appoggi sul divano... già cambieranno un sacco i risultato.
l'ideale sarebbe fare più confronti con stessa temperatura, stesse applicazioni, nessuna app in recenti e tanti accorgimenti che rendono antutu benchkmark una "cacchiata" per me.
In ogni caso, per comparare la durata batteria ... io ho trovato la mia soluzione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461103
comunque io credo che l'ideale sia " semplicemente" (mica tanto xD) provarli tutti e due con il proprio uso/ytilizzo e vedere un po'.
App miracolose non ce ne sono x.x
-
Curiosità giornaliera: a qualcuno è arrivato?
Ho sentito che la distribuzione comincerà dal 20 (domani), ma molti siti lo danno disponibile almeno fin da ieri...........
-
Quote:
teoabs
Curiosità giornaliera: a qualcuno è arrivato?
Ho sentito che la distribuzione comincerà dal 20 (domani), ma molti siti lo danno disponibile almeno fin da ieri...........
acquistato il 9/05/15 da myefox spedizione espressa dopo una lettera di protesta per il ritardo cosi mi hanno risposto:
pingjin du
19 mag (1 giorno fa)
a me
Gentile cliente,
Grazie per la Sua lettera.
mi scusi per farle aspettare cosi lungo, ma per la preparazione, dura un po di tempo, aspettiamo qualche giorno, appena pronto il suo pacco, le spediremo subito,
Se ha altre domande, siamo sempre qui al Suo servizio.
Saluto da Emma
-
E' pomeriggio e ancora tutto tace, cercando su internet non trovo notizie.
Mah
-
Io preso da Gearbest, indeciso anch'io tra il Be Touch e il P7000. Se avessi saputo di questo ritardo probabilmente avrei acquistato il P7000, o qualche altro modello prossimi all'uscita (M7 o altri). Questi venditori si comportano in maniera molto scorretta a dir mio!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi... Sono molto interessato anch'io a questo device, mi sono innamorato😍😂, ma al momento non posso acquistarlo. Aspetto vostre notizie e recensioni per capire meglio se ne vale la pena aspettare per prenderlo, magari con un calo di prezzo😁😄
Comunque, girando su internet ho trovato questo video che è una video recensione in francese:
https://youtu.be/UQHn6gYbNOI
-
Contattato Gearbest: al momento non è in stock. Chiesto di annullare l'ordine e di essere rimborsato. Questi venditori cinesi sono inaffidabili!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App