CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 260
Discussione:

Ulefone Be Touch 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ma nessuno riesce a fare un backup e a passarmi il file LK.bin ?

  2.  
  3. #182
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabi_92
    Che ne dici di mettere nel primo post il riferimento


    Per ROM/recovery/root/etc fare riferimento al thread

    Ulefone Be Touch 3 - Modding
    Ultima modifica di bovirus; 23-01-16 alle 13:02

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, non riesco a capire come si chiudono le app in uso. Uso il tasto sx sullo schermo, poi Apps ma poi quando mi elenca quelle in uso non riesco a capire come si fanno a chiudere.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

  5. #184
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triumphista Visualizza il messaggio
    Scusate, non riesco a capire come si chiudono le app in uso. Uso il tasto sx sullo schermo, poi Apps ma poi quando mi elenca quelle in uso non riesco a capire come si fanno a chiudere.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
    Swype da sx a dx sull'applicazione che vuoi chiudere
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Swype da sx a dx sull'applicazione che vuoi chiudere
    No, spostando il dito (credo che quello significhi swype) da sx a destra o viceversa ti fa spostare da app in uso a scaricate.

  7. #186
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triumphista Visualizza il messaggio
    No, spostando il dito (credo che quello significhi swype) da sx a destra o viceversa ti fa spostare da app in uso a scaricate.
    Allora non è il multitasking quello che hai aperto, il multitasking lo apri con pressione prolungata tasto centrale o tasto di sx
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    triumphista (24-01-16)

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Allora non è il multitasking quello che hai aperto, il multitasking lo apri con pressione prolungata tasto centrale o tasto di sx
    Ah perfetto, con la pressione prolungata di quello centrale e il cestino viene benissimo, grazie!

    Sfrutto la gentilezza dei moderatori per chiedere alcune cose che non riesco a fare:

    - vorrei capire come fare per far si che le foto scambiate su whats app non me le salvi in automatico
    - vorrei capire se c'e' la possibilità di mettere il rumore ai tasti quando si scrive.

    Grazie.
    Ultima modifica di triumphista; 24-01-16 alle 01:55 - Motivo: doppi

  10. #188
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    evita di fare post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa, puoi editare il precedente. (ora ho unito io i tuoi due post)
    per le risposte:
    - Non si può evitare che vengano salvate, dalle impostazioni whatsapp puoi pulire la cache, eliminando i file multimediali scambiati.. o puoi farlo manualmente tramite file manager o gallery alternativa (è tutto nelle sottocartelle che whatsapp fa nella memoria interna)
    - il suono dei tasti, si attiva nelle impstazioni lingua e immissione, vai nella tastiera di default (dovrebbe essere quella google) e li trovi le opzioni per avere suono e vibrazione abilitati o meno alla pressione delle singole lettere su tastiera..

    queste sono cmq le basi android, non sono legate al Be Touch 3.

    Approfitto per ricordarti che se un utente ti è stato utile, ricorda che puoi ringraziare con l'apposito tasto manina con pollice su in basso a sx .. fa piacere ricevere tale riconoscimento!
    Ultima modifica di megthebest; 24-01-16 alle 01:16
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    triumphista (24-01-16)

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    evita di fare post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa, puoi editare il precedente. (ora ho unito io i tuoi due post)
    per le risposte:
    - Non si può evitare che vengano salvate, dalle impostazioni whatsapp puoi pulire la cache, eliminando i file multimediali scambiati.. o puoi farlo manualmente tramite file manager o gallery alternativa (è tutto nelle sottocartelle che whatsapp fa nella memoria interna)
    - il suono dei tasti, si attiva nelle impostazioni lingua e immissione, vai nella tastiera di default (dovrebbe essere quella google) e li trovi le opzioni per avere suono e vibrazione abilitati o meno alla pressione delle singole lettere su tastiera..

    queste sono cmq le basi android, non sono legate al Be Touch 3.

    Approfitto per ricordarti che se un utente ti è stato utile, ricorda che puoi ringraziare con l'apposito tasto manina con pollice su in basso a sx .. fa piacere ricevere tale riconoscimento!
    Ok.

    Altra cosa che non capisco è perchè quando aggiungo un contatto me ne crea automaticamente 2 o 3, alcuni con in basso un numerino verde.

    Relativamente alla pulizia cache (che nemmeno so cosa sia) non riesco a trovarla sulle impostazione di whats app e nemmeno il file manager o la gallery alternativa.
    Potresti aiutarmi a trovarle?
    inoltre non so perchè ma il telefono si spegne e riavvia da solo di continuo!

    Grazie mille!
    Ultima modifica di triumphista; 24-01-16 alle 18:08

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo sapere se é possibile abilitare il flash frontale come se fosse un led di notifica. Ho provato con lightflow ma non ci riesco. Grazie

    Inviato da Ulefone Be Touch 3

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy