Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa se posto questo quesito anche qui ma credo che sia più attinente. Datemi qualche consiglio...ho riflashato la rom perché alcuni programmi non girano bene come tapatalk che non mi visualizza il campo risposta rapida per scrivere e non c'è neanche l'opzione rispondi. Inoltre se voglio visualizzare un messaggio personale anche se appena arrivato mi dice che non è più disponibile. Eppure sono loggato e le sottoscrizioni ai thread risultano attive. Anche le notifiche arrivano solo all'avvio del telefono ma poi non arrivano più. Chiaramente ho controllato che fosse autorizzato sulla White list. Altro problema è il programma Info Segnale Rete che mi da indicazioni circa la rete mobile ma non riporta il segnale sul grafico a barre ne sull'altra scala numerata. Come ho già detto ho addirittura riflashato la rom dopo un'infinità di ripristino e reset. Ho letto di un altro utente che aveva il mio stesso problema con tapatalk e lo ha risolto eliminando l'adblocker ma io non ce l'ho. Invece androidiani mi funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Ciao, per tapatalk prova una vecchia versione, io ho la 4.9.5 su apkmirror e non mi sembra di aver rilevato problemi.
Per l'app info segnale, è un problema comune a molti dipsositivi con Android 6, questione di permessi e compatibilità app, anche altre app simili danno gli stessi problemi.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao, per tapatalk prova una vecchia versione, io ho la 4.9.5 su apkmirror e non mi sembra di aver rilevato problemi.
Per l'app info segnale, è un problema comune a molti dipsositivi con Android 6, questione di permessi e compatibilità app, anche altre app simili danno gli stessi problemi.
Sent by Mi5 64Gb
Infatti ora funziona. Grazie
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
Sapete se le gesture arriveranno sul nostro Super?
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
Penso di no o per lo meno speriamo che ci provino..Ho fatto questa domanda direttamente ad Umi chiedendo se era possibile almeno inserire il doppip tap,loro mi hanno detto che ci proveranno ma dai loro tecnici riferivano un eccessivo consumo energetico...buuu...sa cosa bevono prima di compilare roftl
-
Quote:
bocao
Penso di no o per lo meno speriamo che ci provino..Ho fatto questa domanda direttamente ad Umi chiedendo se era possibile almeno inserire il doppip tap,loro mi hanno detto che ci proveranno ma dai loro tecnici riferivano un eccessivo consumo energetico...buuu...sa cosa bevono prima di compilare roftl
Consumo.......si le loro risorse[emoji3]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bocao
stessa risposta che hanno dato a me
-
Quote:
starmau
Consumo.......si le loro risorse[emoji3]
Quote:
cabron1980
stessa risposta che hanno dato a me
Patatammm roftl secondo me con questo processore dialogano male :laughing:
-
...ciao ragazzi. Arrivato oggi e sono molto contento del telefono.
Vi i chiedo x il led-tasto , mi continua a lampeggiare anche in stanby.
Come poter risolvere ?
-
Vai harlequin led notification e su standby display metti none. Comunque accesso dalle 7 ora la batteria segna in residuo del 47%. Spettacolo, mai avuto un cellulare che arrivasse a tanto x il mio uso. Contento
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
...si già fatto. Infatti cosi rimane sempre spento... Cenqualche notifica nascosta che lo fa accendere
-
Buongiorno, vorrei sapere come fare a impostare nella schermata di blocco un widget al posto dell'orologio standard visto che non riesco a trovare il modo..
Grazie
-
Non puoi farlo a meno che non usi un blocca schermo diverso,quindi un applicazione che ti permetta di farlo..poi dipende da cosa vuoi mettere
-
Io sono nuovo di android e sto cercando di capire..
La schermata di blocco non mi dispiace, ma poter usare Dashclock che mi riassuma le notifiche affianco all'orologio mi sarebbe venuto comodo..
-
Dashclock è supportato fino alla versione 4.4(KitKat) quindi non so se può funzionare bene.puoi provare qualche alta applicazione per es.Notifly Plus se può fare al caso tuo
-
Adesso provo a guardare.. grazie mille!
-
Quì come far durare la batteria dell'UMI Super tre giorni senza ricaricarla :
http://i.imgur.com/mLYVmy3.png
E quì il video di come la batteria del Super sia migliore di quella del Meizu M3 Note :
https://www.youtube.com/watch?v=Mk1K...ature=youtu.be
-
Edizione Limitata per Euro2016 di Umi Super?
Secondo Umi, c'è spazio per un crowdfunding per dare il via ad una versione del Super in Edizione Limitata.
http://i.imgur.com/GWNPCp5.jpg
In collaborazione con Kickstarter e sotto l'insistenza degli estimatori del marchio, Umi Super potrebbe nascere in edizioen Limitata con nuova colorazione e nuova scatola, per fare la felicità dei molti estimatori del Calcio presenti in Europa.
http://i.imgur.com/WjVGdf8.jpg
http://umidigi.com/page-umi_super_overview.html
Dovrebbe rimanere sostanzialmente identico il prezzo che in Super promozione si attesterà sui 179$..
Speriamo non arrivi nel 2017.. visto che Euro2016 sta per concludersi..
Che ne pensate?
-
Anche voi avete problemi con Whatsup?
Ho notato che se lo lascio inattivo PWR tanto tempo non riesco ad inviare messaggi e non riesco più a ricevere notifiche
-
Quote:
mdimi
Anche voi avete problemi con Whatsup?
Ho notato che se lo lascio inattivo PWR tanto tempo non riesco ad inviare messaggi e non riesco più a ricevere notifiche
come è stato detto un paio di pagine fa e come indicato in prima pagina, sulla recensione scrittta, verifica le impostazioni delle app che non vuoi si chiudano in standby, nella sezione delle impostazioni, Background Task Clear, White List:
http://i.imgur.com/vpkv9aT.jpg
-
Buongiorno, chiedo se potete aiutarmi qui, ho aggiornato il mio umi super alla versione 616. dopo l'aggiornamento non funziona più il touch sul lato sinistro, ovvero sembrerebbe che il punto di start del display sia stato traslato di almeno 10 unità verso destra, qualcuno sa come risovlere il problema?
-
Quote:
drsteven
Buongiorno, chiedo se potete aiutarmi qui, ho aggiornato il mio umi super alla versione 616. dopo l'aggiornamento non funziona più il touch sul lato sinistro, ovvero sembrerebbe che il punto di start del display sia stato traslato di almeno 10 unità verso destra, qualcuno sa come risovlere il problema?
Ciao,
è apparso così all'improvviso? con il precedente firmware non avevi problemi?
Hai tentato un ripristino dati di fabbrica? (impostazioni, backup e rimprostino, ripristino dati di fabbrica)
-
Quote:
megthebest
Ciao,
è apparso così all'improvviso? con il precedente firmware non avevi problemi?
Hai tentato un ripristino dati di fabbrica? (impostazioni, backup e rimprostino, ripristino dati di fabbrica)
Ciao Le ho provate tutte, rispistino dati di fabbrica, ho scariato la versione precedere del firmware, ma nulla. Ho scaricato l'app egnegneering test e se vado sul tuch la sezione viene recepita, quindi non penso sia rotto, ma solo un problema di firmware.
-
Quote:
drsteven
Ciao Le ho provate tutte, rispistino dati di fabbrica, ho scariato la versione precedere del firmware, ma nulla. Ho scaricato l'app egnegneering test e se vado sul tuch la sezione viene recepita, quindi non penso sia rotto, ma solo un problema di firmware.
non hai però detto se prima ti andava bene o se avevi comunque problemi al touch..
con che versioen firmware ti è arrivato?
puoi fare una foto e delimitare l'area che sembra "starata" ??
-
Ho comprato il vetro per display direttamente da gearbest e la reattività del touch é scesa clamorosamente...questi problemi si sono presentati anche sul sito internazionale...qualcuno ha preso già la copertura del display?
-
Bella notizia l'ho presa proprio oggi,speeimao che sia di qualità migliore
-
Quote:
mdimi
Ho comprato il vetro per display direttamente da gearbest e la reattività del touch é scesa clamorosamente...questi problemi si sono presentati anche sul sito internazionale...qualcuno ha preso già la copertura del display?
Quale hai preso? quello da 2.99 euro (non originale) o quello da 9.99 euro (originale).
passi da Thickness: 0.26mm a Thickness: 0.1mm, diverso spessore.
io ho ordinato si la Back Case che il vetro originali.
-
-
Buon giorno a tutti... dopo qualche giorno di convivenza con il mio umi Super Gold, posso trarre le prime conclusioni... il telefono a parte il peso non proprio indifferente per 159,90 che ho speso va proprio bene... certo mi piacerebbe avere un volume un po più alto in capsula e in viva voce, ma ho letto che nelle release precedenti lo era quindi spero in un aggiornamento... unico problema riscontrato al momento si verifica all'apertura dell'app Play Musica... quando avvio la musica si apre una finestra con la scritta: l'applicazione SmallWindow si è bloccata .. Qualcuno ha idea a cosa sia dovuto???? Per il resto ho notato in zone dove il segnale non è forte tende a perdere il 4g.. peccato il mio galaxy tab s2 riesce a navigare senza perdere mai il 4g anche se indica tra 0 e 1 tacca di segnale.
-
Quote:
megthebest
non hai però detto se prima ti andava bene o se avevi comunque problemi al touch..
con che versioen firmware ti è arrivato?
puoi fare una foto e delimitare l'area che sembra "starata" ??
Ciao appena arrivato funzionava tutto , si è aggiornato alla versione v3.01_20160616 è il touch non funziona, non riescoa d allegare l url per le immagini in quanto non sono ancora abiltato. allego il link
http://imgur.com/a/ds8m5
-
Quote:
leoraider
unico problema riscontrato al momento si verifica all'apertura dell'app Play Musica... quando avvio la musica si apre una finestra con la scritta: l'applicazione SmallWindow si è bloccata .. Qualcuno ha idea a cosa sia dovuto????
Quell'app mi ricorda la gestione del sensore di hall con cover specifica (quella che sblocca lo schermo all'apertura o che fa vedere l'orologio se la cove ha la finestra)..
hai provato a vedere se nelle impostazioni di sistema hai il seonsore di hall abilitato?
Quote:
drsteven
Ciao appena arrivato funzionava tutto , si è aggiornato alla versione v3.01_20160616 è il touch non funziona, non riescoa d allegare l url per le immagini in quanto non sono ancora abiltato. allego il link
foto umi - Album on Imgur
ho appena visto.. davvero strano questo comportamento..
Sembra si sia persa la calibrazione del touchscreen e sia tutto swiftato di parecchi millimetri a destra..
Non mi sembra di aver sentito prima questo tipo di problemi..
Ti consiglio una mail al servizio assistenza UMI allegando il dettaglio delle foto con il problema al touch:'(
-
Non c'è che dire bisogna far tanto di cappello al marketing UMi per quello che sono capaci di inventarsi . :)
http://i.imgur.com/ksem2lt.png
-
Quote:
megthebest
Quell'app mi ricorda la gestione del sensore di hall con cover specifica (quella che sblocca lo schermo all'apertura o che fa vedere l'orologio se la cove ha la finestra)..
hai provato a vedere se nelle impostazioni di sistema hai il seonsore di hall abilitato?
ho appena visto.. davvero strano questo comportamento..
Sembra si sia persa la calibrazione del touchscreen e sia tutto swiftato di parecchi millimetri a destra..
Non mi sembra di aver sentito prima questo tipo di problemi..
Ti consiglio una mail al servizio assistenza UMI allegando il dettaglio delle foto con il problema al touch:'(
hai l'indirizzo email? sto impazendo per cercare assistenza
-
Quote:
drsteven
hai l'indirizzo email? sto impazendo per cercare assistenza
Customer Service Support
Email: support@91umi.com
Tel: +86 755 8322 0099
Service hours: 09:00 -18:00 GMT+8
-
Quote:
zagoweb
Quale hai preso? quello da 2.99 euro (non originale) o quello da 9.99 euro (originale).
passi da Thickness: 0.26mm a Thickness: 0.1mm, diverso spessore.
io ho ordinato si la Back Case che il vetro originali.
ocube,venduto come ufficiale umi
-
Quote:
mdimi
ocube,venduto come ufficiale umi
Scusa errore mio da Geek***** ho preso:
1-Original UMI Transparent Hard PC Case Protective Phone Cover Back Case For UMI Super Smartphone
2-Original UMI Tempered Glass Screen Protector Protective Glass Film For UMI Super Smartphone - Transparent
-
Quote:
megthebest
Customer Service Support
Service hours: 09:00 -18:00 GMT+8
ho scritto a loro.. spero mi rispondano, grazie del consiglio
-
Quote:
drsteven
ho scritto a loro.. spero mi rispondano, grazie del consiglio
dimmi che versione hai caricato con SP Flash Tool
-
Intanto ancora l'ennesimo video sull'UMI Super
https://www.youtube.com/watch?v=bMQwQ7I_CiM
Quello che mi chiedo una volta visto il video è a cosa serve..forse un invito a non inviarlo in assistenza in caso di guasto e ad incentivare il fai da te..
-
Quote:
Stahl
Disassembly fatto da un utente mezzo folle roftl mamma mia le cariche elettrostatiche non sa cosa sono :light: