Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
dimmi che versione hai caricato con SP Flash Tool
ho fatto direttamente aggiorna firmware dalle impostazioni, aggironamento software e ora mi da questa versione. v3.01_20160616
ora provo a scaricare la v3.01_20160513 / mirror e la carico tramite SP Flashtool sperando di non loccare il telefono
-
Quote:
drsteven
ho fatto direttamente aggiorna firmware dalle impostazioni, aggironamento software e ora mi da questa versione. v3.01_20160616
ora provo a scaricare la v3.01_20160513 / mirror e la carico tramite SP Flashtool sperando di non loccare il telefono
bravo,ti spiego in breve la mia disavventura con il sensore d'impronte.
Dopo l'aggiornameto fatto tramite ota tutto andava male,allora mi sono imbarcato nel cercare anche su xda e alla fine ho scaricato la prima versione (v3.01_20160513 ) e subito dopo riscontrando un problema con gli ota che non mi dava ho rimesso quella che aveva provacato il tutto e subito dopo gli ota e tutto liscio..prova ma occhio attento con SP :p
-
Quote:
bocao
bravo,ti spiego in breve la mia disavventura con il sensore d'impronte.
Dopo l'aggiornameto fatto tramite ota tutto andava male,allora mi sono imbarcato nel cercare anche su xda e alla fine ho scaricato la prima versione (v3.01_20160513 ) e subito dopo riscontrando un problema con gli ota che non mi dava ho rimesso quella che aveva provacato il tutto e subito dopo gli ota e tutto liscio..prova ma occhio attento con SP :p
@drsteven
Attento : per default FT è selezionato come "download only" per fare una cosa pulita seleziona la modalità "firmware upgrade"
-
Quote:
Stahl
@
drsteven
Attento : per default FT è selezionato come "download only" per fare una cosa pulita seleziona la modalità "firmware upgrade"
lo avevo dimenticato di scriverlo automatico per me :D sempre attento e preciso O:)
-
UMi Super :
allo smontaggio mostra un design sorprendentemente votato alla riparabilità
http://i.imgur.com/5VLOFOI.jpg
Sin dalla presentazione, Umi Super ha permesso di poter apprezzare la qualità e le prestazioni eccezionali sotto tutti i punti di vista.
L’aspetto “assistibilità non è da meno e con questo “teardown” si può subito apprezzare la pulizia dell’assemblaggio e la possibilità di sostituire componenti in maniera rapida ed efficace:
https://www.youtube.com/watch?v=bMQwQ7I_CiM
Una volta rimossi tutti gli elementi, moduli fotografici, porta di connessione type-c ed altri componenti sono immediatemente disponibili..
http://i.imgur.com/ow2dm9I.jpg
Provate a vincere un UMi Super fe il kit UMi VR : UMi Smartphone
-
Quote:
megthebest
UMi Super :
allo smontaggio mostra un design sorprendentemente votato alla riparabilità
http://i.imgur.com/5VLOFOI.jpg
Sin dalla presentazione, Umi Super ha permesso di poter apprezzare la qualità e le prestazioni eccezionali sotto tutti i punti di vista.
L’aspetto “assistibilità non è da meno e con questo “teardown” si può subito apprezzare la pulizia dell’assemblaggio e la possibilità di sostituire componenti in maniera rapida ed efficace:
https://www.youtube.com/watch?v=bMQwQ7I_CiM
Una volta rimossi tutti gli elementi, moduli fotografici, porta di connessione type-c ed altri componenti sono immediatemente disponibili..
http://i.imgur.com/ow2dm9I.jpg
Provate a vincere un UMi Super fe il kit UMi VR :
UMi Smartphone
Il video era già stato pubblicato ieri...:)
-
@megthebest una cortesia sembrera' strano ma io ancora utilizzo gli sms :laughing: 8sms QKSMS in entrambi quando provo ad inviare un messaggio mi da errore ho dato le autorzzazioni ma niente,con quella stock tutto ok..sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
bocao
@
megthebest una cortesia sembrera' strano ma io ancora utilizzo gli sms :laughing: 8sms QKSMS in entrambi quando provo ad inviare un messaggio mi da errore ho dato le autorzzazioni ma niente,con quella stock tutto ok..sai dirmi qualcosa?
Prova, giusto per prova e per vedere se ti funziona un'altra app alternativa ad installare Evolve SMS ( non è detto che tu la debba usare o che ti piaccia ) ma per vedere se è un problema s/w o delle app..
-
Quote:
Stahl
Prova, giusto per prova e per vedere se ti funziona un'altra app alternativa ad installare Evolve SMS ( non è detto che tu la debba usare o che ti piaccia ) ma per vedere se è un problema s/w o delle app..
ora provo ma mi sembra strano
-
Quote:
bocao
@
megthebest una cortesia sembrera' strano ma io ancora utilizzo gli sms :laughing: 8sms QKSMS in entrambi quando provo ad inviare un messaggio mi da errore ho dato le autorzzazioni ma niente,con quella stock tutto ok..sai dirmi qualcosa?
è capitato anche a me sia con Textra, sia con un altro gestore..
sembra che abbia problemi con Android 6
textra nell'ultima versione su playstore, dovrebbe aver risolto..
Altrimenti hai provato con google messenger?
-
Quote:
megthebest
è capitato anche a me sia con Textra, sia con un altro gestore..
sembra che abbia problemi con Android 6
textra nell'ultima versione su playstore, dovrebbe aver risolto..
Altrimenti hai provato con google messenger?
Allora risolto l'arcano non dipendeva dalle applicazioni di terze o di marshmallow(inteso che non tutte evidentemente funzioneranno correttamente ma quello che ho elencato funzionano),ma di un impostazione di scheda sim che spiego magari dovesse capitare a qualcuno o per errore o disattenzione
Andate in impostazioni/Schede SIM/ alla voce seleziona scheda simn (Messaggi SMS) date la scelta se usate 2 sim in una delle 2,nel caso come il mio date si sulla scheda che utilizzate..
@megthebest o @Stahl ditemi un cosa mi spuntava in alto nelle notifiche una notifica con ul luccheto con la voce autorizzazioni che adesso non mi spunta e non ricordo riesco a trovare da dove andarci :D
-
UMI ha indetto un concorso in cui regala VR box e UMI super :)
http://i.imgur.com/FOE2P5W.png
Quì il link per aderire : UMi Smartphone
-
dopo 3 settimane di attesa, domani finalmente sarò dei vostri:fear2:
-
Quote:
Stahl
Per umi...
Nessun limite..eccetto il cielo..
(M.de Cervantes).. :huhu:
-
Quote:
Bartali66
Per umi...
Nessun limite..eccetto il cielo..
(M.de Cervantes).. :huhu:
Beh....è un'ottima iniziativa dal punto di vista del marketing : la massima visibilità al minimo costo infatti per regalare un UMI Rome e un VR Box bisogna che ci siano 150.000 sottoscrittori e, francamente come limite è veramente il cielo.
-
Quote:
Stahl
@
drsteven
Chiedo dinuovo il vostro aiuto, ho collegato l umi super avviato il programma, selezionato f.u. , vado a selezionare il file scatter e mi viene restituitoquesto errore
Error:initializing scatter file failed. please check the name of scatter file whici you load is legal
ho scaricato il firmware v3.01_20160513 / mirror da xda. in più il telefono va messo in una modalità dowload? se si come si imposta?
(sui samsung premevo home + volume down e power) qui non sembra funzionare
grazie
-
Quote:
drsteven
Chiedo dinuovo il vostro aiuto, ho collegato l umi super avviato il programma, selezionato f.u. , vado a selezionare il file scatter e mi viene restituitoquesto errore
Error:initializing scatter file failed. please check the name of scatter file whici you load is legal
ho scaricato il firmware v3.01_20160513 / mirror da xda. in più il telefono va messo in una modalità dowload? se si come si imposta?
grazie
Il telefono deve essere spento e disconnesso dal PC. In FT devi selezionare firmware upgrade. nella finestra scatter-loading bisogna andare nel firmware e selezionare il file MT6753_Android_scatter.txt . Fare click su download su FT e solo ora collegare il tel spento al pc. Il flash dovrebbe partire.
-
Quote:
drsteven
grazie
Ciao,
per prima cosa continuiamo qui:
https://www.androidiani.com/forum/um...r-modding.html
seconda cosa, leggendo le istruzioni nel thread, caprai che il telefono va collegato spento prima del flash della rom e soprattutto che bisogna installare i drivers preloader mediatek prima di tutto.
-
Quote:
megthebest
Ciao,
per prima cosa continuiamo qui:
https://www.androidiani.com/forum/um...r-modding.html
seconda cosa, leggendo le istruzioni nel thread, caprai che il telefono va collegato spento prima del flash della rom e soprattutto che bisogna installare i drivers preloader mediatek prima di tutto.
grazie continuo dove indicato ma vi chiedo la cortesia di darmi una mano :-D
-
Buonasera chiedo ancora il vostro aiuto. Io arrivo da un iPhone 5 e, ora con Android sono alla prime armi.. Ho provato a cercare qualcosa ma non ho risolto il mio problema. Io utilizzo il telefono anche come player di musica in macchina con spotify connesso al Bluetooth della macchina. Prima con l'iPhone riuscivo a gestire tutto dai comandi della macchina (play, pausa, brano precedente e brano successivo) ed era molto comodo... Ora con il telefono nuovo funziona tutto solo se il telefono non è bloccato, mentre, nel momento in cui si spegne lo schermo, i comandi dell'auto smettono di funzionare. Basta anche solo accendere lo schermo del telefono (senza sbloccare il telefono) per farli andare di nuovo, ma comunque resta poco pratico! Sapete se esiste una soluzione (un'impostazione) o lo devo tenere così?
-
[QUOTE=megthebest;7556770]Quell'app mi ricorda la gestione del sensore di hall con cover specifica (quella che sblocca lo schermo all'apertura o che fa vedere l'orologio se la cove ha la finestra)..
hai provato a vedere se nelle impostazioni di sistema hai il seonsore di hall abilitato?
Ho provoca a cercare ma non ho trovato l'impostazione dove si abilità... dove cerco???
Grazie
-
finalmente arrivato
ma anche a voi il tasto power è un po' ballerino?
-
Quote:
cabron1980
finalmente arrivato
penso che stai riferendoti a umi super..!!! Quindi domanda da postare li....
O:)
-
Quote:
cabron1980
finalmente arrivato
post messo nel thread del Super
-
Quote:
Bartali66
scusa avrò sbagliato sezione, mi è arrivato stamattina il super dopo quasi 3 settimane
in ogni caso pure a voi è un po' ballerino?
-
Quote:
cabron1980
Quote:
Bartali66
scusa avrò sbagliato sezione, mi è arrivato stamattina il super dopo quasi 3 settimane
in ogni caso pure a voi è un po' ballerino?
Si anche a me, ma leggermente.. Per me unica nota dolente audio basso e fotocamera
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
kekkoss
Si anche a me, ma leggermente.. Per me unica nota dolente audio basso e fotocamera
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
ah oh quindi è proprio l'assemblaggio cosi
alla fine mi sta soddisfacendo, anche se aspetto il oneplus 3 che arrivi
-
Confermo anch'io nel complesso è buono ma i punti negativi sono la fotocamera e audio vivavoce basso e gps un po' i impreciso .
come durata batteria mi fa 4 ore di schermo col 3G acceso tutto il giorno dalle 8:00 di mattina alle 9:00 di sera usandolo al sole con regolazione automatica della luminosità
Mi aspettavo di più dalla batteria
-
Strano io ieri dalle 8 alle 00.45 ho fatto 7.13 ore di schermo con 13.15 di Wi-Fi dati 3G e avevo ancora l8%
-
Quote:
ermosillo
Strano io ieri dalle 8 alle 00.45 ho fatto 7.13 ore di schermo con 13.15 di Wi-Fi dati 3G e avevo ancora l8%
Androidiani App
E mi ricredo anche sul segnale 3G 4G appena fatto un test con lumi super e con un samsung S5 stesse schede SIM stessa zona lo speed test del Samsung arriva a 19 MB in download e 5 in upload lumi arriva a malapena 3 mbit in download e molte volte da impossibile effettuare il test per mancanza di rete
-
sbaglio o scalda un pò soprattutto i primi 40-50 minuti di ricarica?
-
Quote:
cabron1980
sbaglio o scalda un pò soprattutto i primi 40-50 minuti di ricarica?
purtroppo checchè se ne dica, la carica rapida Pump Express (o quick charge dei qualcomm) tende a scandare più del dovuto, soprattitto fino al 60% di carica del dispositivo.
Per questo, a costo di aver bisogno di 3 ore, uso sempre un buon alimentatore 5V 2A/2.4A (quelli multiporta della aukey, anker,ravpower), con il quale ricarico sempre i miei smartphone e con i quali verifico anche la capacità di carica con amperometro Usb (perchè l'amperometro non lavora bene con alimentatori quick charge e non mostrerebbe la carica corretta).
Se hai in casa qualcosa di buono, usa quello alternandolo al suo originale.. stressi meno la batteria e ne allunghi la vita ..
-
Quote:
megthebest
purtroppo checchè se ne dica, la carica rapida Pump Express (o quick charge dei qualcomm) tende a scandare più del dovuto, soprattitto fino al 60% di carica del dispositivo.
Per questo, a costo di aver bisogno di 3 ore, uso sempre un buon alimentatore 5V 2A/2.4A (quelli multiporta della aukey, anker,ravpower), con il quale ricarico sempre i miei smartphone e con i quali verifico anche la capacità di carica con amperometro Usb (perchè l'amperometro non lavora bene con alimentatori quick charge e non mostrerebbe la carica corretta).
Se hai in casa qualcosa di buono, usa quello alternandolo al suo originale.. stressi meno la batteria e ne allunghi la vita ..
Bravissimo quello che dico a tutti evitate la carica veloce danneggia nel tempo :p
-
Ragazzi sapete se ci sono aggiornamenti in vista?
-
Quote:
kekkoss
Ragazzi sapete se ci sono aggiornamenti in vista?
Androidiani App
Non aggiornamenti ma l'annuncio di un nuovo modello : l'UMI Super Edge
Le prime anticipazioni
http://i.imgur.com/k8iQQyZ.png
-
Quote:
Stahl
haime sei arrivato tardi---
eccolo
https://www.androidiani.com/forum/um...ci-di-umi.html
=========================
Mi considero un ^Pigro Men ^ed a queste velocità non ci sono abituato
.Fermate il Mondo voglio scendere!!
-
Quote:
Bartali66
Ma io non volevo mica aprire un thread...:)
-
UMI Super Edge interessante l'importante che non usino pannelli amoled
-
Buongiorno, oltre al problema del bluetooth in auto a cui ancora non ho trovato una soluzione ho notato anche un'altra cosa che non funziona proprio benissimo.. quando attivo Google maps e imposto una destinazione il navigatore fatica a rilevare la mia posizione in movimento.. lo fa con lentezza e spesso mi vede su una strada di fianco al posto che su quella che sto percorrendo... pur essendo in modalità "alta precisione"
-
Quote:
bocao
Bravissimo quello che dico a tutti evitate la carica veloce danneggia nel tempo :p
Io invece diffido dal caricatore non originale, sempre